Vai al contenuto
Freak Spoleto

Marconi Spoleto in A2

Messaggi raccomandati

Io credo 1500,tra la tribuna e la tribunetta.

Ai tempi della Venturi in A1 si entrava in 2500,ma c'era pure la curva a ridosso del campo,ora non più regolamentare.

1195243[/snapback]

 

Io infatti seguivo le partite della Venturi su Galileo...che bei tempi con Lubo Ganev, Mazzali, Berengan, Castellano, Selvaggi, Mascagna..ricordi ?????

1195250[/snapback]

 

Se ricordo?? B-)

Mamma mia che spettacolo!!!!!!

A Spoleto la pallavolo è come il calcio a Terni,qui i migliori risultati si sono ragiunti col volley e Spoleto metteva paura a grandi potenze come Treviso,Parma o Ravenna. Quegli anni rimarranno per sempre,ma anche adesso c'è un grande entusiasmo,il palazzetto è sempre pieno e il nostro gruppo va anche in trasferte proibitive. A noi interessa un campionato tranquillo,la promozione,oggi come oggi,la società non potrebbe sostenerla...

1195270[/snapback]

Magari se gli imprenditori spoletini si mettessero insieme forse si !!! ;););):):)

1195360[/snapback]

 

Lascia perde và, l'emo visto co lo spoleto in C2 come se so messi insieme, annasserò a fanculo, a proposito bella figura che hanno fatto Brunini e Loretoni alle Iene, sci sci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! 2 anni fa venni a Crema,ottima accoglienza,voi già in A1 (poi svanita),giocavate solo per far vincere la classifica cannonieri a Cazzaniga...un autentico fenomeno! Palazzetto che assomiglia a una palestra e infatti la vostra tifoseria era in aperta contestazione con le autorità e la società che promettevano un palazzo nuovo... Ripeto,ottima accoglienza,noi ci giocavamo la salvezza,ma perdemmo e retrocedemmo,salvo poi essere ripescati. Mi ricordo che non arrivavamo mai,Crema sta davvero su!! Domani verranno i miei compagni,io lavoro...

Speriamo sia una bella partita,in bocca al lupo!!!

1195133[/snapback]

 

vincemmo 3-2 (rimontando da 0-2) ... ma non bastò perché Loreto s'era vennuta la partita al Mantova...

non te ricordi un cazzo... :lol:

1195370[/snapback]

 

Stavo molto sotrdito dall'infitnito viaggio.... :lol::lol::lol::P:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo 1500,tra la tribuna e la tribunetta.

Ai tempi della Venturi in A1 si entrava in 2500,ma c'era pure la curva a ridosso del campo,ora non più regolamentare.

1195243[/snapback]

 

Io infatti seguivo le partite della Venturi su Galileo...che bei tempi con Lubo Ganev, Mazzali, Berengan, Castellano, Selvaggi, Mascagna..ricordi ?????

1195250[/snapback]

 

peccato solo che le partite in casa le giocavamo a perugia... (5500 persone nella partita dei playoff contro Modena!!! Stesso giorno del D'Ermilio-golaço, 8 marzo 1992)

radiocronista di Galileo Gianluca Paterni.

Qualcuno sa che fine ha fatto? :blink:

1195372[/snapback]

 

Bruttu piccionaro,un anno de A1 lo facemmo a Spoleto,mungu! :D

Papà mio portò all'hotel dei Duchi Zorzi,Bracci e un altro che si persero a Spoleto,quando giocavano con la Maxicono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato i risultati su eurosport purtroppo Spoleto ha perso 3:0 secco !!!

 

Dopo il terzo turno sono due le squadre in testa alla classifica: TTTLines CT ed Esse-ti Loreto scattano in testa a 9 punti.

 

A2: i risultati della 3.a giornata

 

Codyeco S.Croce-Materdomini C.Grotte 0-3

 

Divani&Divani AV-Stilcasa Taviano 3-2

 

Esse-ti Loreto-Callipo VV 3-1

 

Fiorese Bassano-Pignatelli IS 1-3

 

Mare & Volley Forli`-Lanza VR 0-3

 

Premier HCrema-Marconi Spoleto 3-0

 

Raccorderie MN-Framasil Pineto 1-3

 

TTTLines CT-Tiscali CA 3-0

 

Classifica

 

TTTLines CT 9; Esse-ti Loreto 9; Pignatelli IS 7; Lanza VR 6; Mare & Volley Forli` 6; Materdomini C.Grotte 6; Premier HCrema 6; Marconi Spoleto 5; Codyeco S.Croce 4; Fiorese Bassano 4; Callipo VV 3; Framasil Pineto 3; Divani&Divani AV 2; Stilcasa Taviano 1; Tiscali CA 1; Raccorderie MN 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita combattuta,ma 3-0 è un risultato secco...

Domani sentirò i miei amici che sono andati su e scriverò com'è andata.

Peccato,domenica tutti al Pala Rota,una sconfitta non ferma il nostro sostegno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo 1500,tra la tribuna e la tribunetta.

Ai tempi della Venturi in A1 si entrava in 2500,ma c'era pure la curva a ridosso del campo,ora non più regolamentare.

1195243[/snapback]

 

Io infatti seguivo le partite della Venturi su Galileo...che bei tempi con Lubo Ganev, Mazzali, Berengan, Castellano, Selvaggi, Mascagna..ricordi ?????

1195250[/snapback]

 

peccato solo che le partite in casa le giocavamo a perugia... (5500 persone nella partita dei playoff contro Modena!!! Stesso giorno del D'Ermilio-golaço, 8 marzo 1992)

radiocronista di Galileo Gianluca Paterni.

Qualcuno sa che fine ha fatto? :blink:

1195372[/snapback]

 

Bruttu piccionaro,un anno de A1 lo facemmo a Spoleto,mungu! :D

Papà mio portò all'hotel dei Duchi Zorzi,Bracci e un altro che si persero a Spoleto,quando giocavano con la Maxicono...

1195894[/snapback]

 

 

x la precisione due anni, 1988/89 e 1989/90

poi serie A2, vincendo il campionato (ti ricorda qualcosa Hakan Bjorne?)

poi il mitico 1991/92 e il 92/93 (ultimo in A1) giocati entrambi a Perugia.

Capito che te fa lu piccionaru? :P

troppu ciucu eri... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita combattuta,ma 3-0 è un risultato secco...

Domani sentirò i miei amici che sono andati su e scriverò com'è andata.

Peccato,domenica tutti al Pala Rota,una sconfitta non ferma il nostro sostegno!!!

1196201[/snapback]

 

sei lu solitu catastrofista... :ph34r:

cmq, se tu rappresenti, in qualche modo, l'ambiente curvarolo, meglio così...

abbassamo la cresta e sarà meglio per tutti, squadra compresa (che è la cosa che ce interessa de più) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo 1500,tra la tribuna e la tribunetta.

Ai tempi della Venturi in A1 si entrava in 2500,ma c'era pure la curva a ridosso del campo,ora non più regolamentare.

1195243[/snapback]

 

Io infatti seguivo le partite della Venturi su Galileo...che bei tempi con Lubo Ganev, Mazzali, Berengan, Castellano, Selvaggi, Mascagna..ricordi ?????

1195250[/snapback]

 

peccato solo che le partite in casa le giocavamo a perugia... (5500 persone nella partita dei playoff contro Modena!!! Stesso giorno del D'Ermilio-golaço, 8 marzo 1992)

radiocronista di Galileo Gianluca Paterni.

Qualcuno sa che fine ha fatto? :blink:

1195372[/snapback]

 

Bruttu piccionaro,un anno de A1 lo facemmo a Spoleto,mungu! :D

Papà mio portò all'hotel dei Duchi Zorzi,Bracci e un altro che si persero a Spoleto,quando giocavano con la Maxicono...

1195894[/snapback]

 

 

x la precisione due anni, 1988/89 e 1989/90

poi serie A2, vincendo il campionato (ti ricorda qualcosa Hakan Bjorne?)

poi il mitico 1991/92 e il 92/93 (ultimo in A1) giocati entrambi a Perugia.

Capito che te fa lu piccionaru? :P

troppu ciucu eri... :lol:

1196421[/snapback]

 

Potenza di Google.... :ph34r::ph34r::ph34r::D

 

Riguardo la curva,vatte a legge il forum e vedrai come la pensamo!

Senza un opposto triboli parecchio,non ce sta niente da fà

Hanno voluto rischià con Furtado e hanno preso una grande sola.

Meglio volare basso,però le soddisfazioni tocca levassele,fà bene al morale! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo 'm'hai fatto 'ncazza', bruttu sciacquapentole che non sei andro! :D Ma quale potenza de Google!

Io so' la memoria storica de quegli anni: chi lu faceva lu giornalettu del liceo co' le partite della Venturi, eh?

Furtado Furtado! Tocca sapelle tutte le cose, no 'na metà... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo 'm'hai fatto 'ncazza', bruttu sciacquapentole che non sei andro! :D Ma quale potenza de Google!

Io so' la memoria storica de quegli anni: chi lu faceva lu giornalettu del liceo co' le partite della Venturi, eh?

Furtado Furtado! Tocca sapelle tutte le cose, no 'na metà... ;)

1196744[/snapback]

 

In che senso tocca sapelle tutte le cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella anche questa....

 

1198081[/snapback]

 

BEH! Questa era una infrasettimanale, giocata alle 20.30...

 

Dopo la partita il GN ha paralculato (avendolo incontrato in una nota pizzeria spoletina) l'allenatore della squadra avversaria che, nel prepartita aveva dichiarato di voler vincere... SPOLETO 3- LORETO 0 (ZERO). Ricordo male? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella anche questa....

 

1198081[/snapback]

 

BEH! Questa era una infrasettimanale, giocata alle 20.30...

 

Dopo la partita il GN ha paralculato (avendolo incontrato in una nota pizzeria spoletina) l'allenatore della squadra avversaria che, nel prepartita aveva dichiarato di voler vincere... SPOLETO 3- LORETO 0 (ZERO). Ricordo male? :lol:

1198222[/snapback]

Tutto vero,fu anche la 7ima vittoria consecutiva....infiltrato e mascherato...ma c'ero! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo 'm'hai fatto 'ncazza', bruttu sciacquapentole che non sei andro! :D Ma quale potenza de Google!

Io so' la memoria storica de quegli anni: chi lu faceva lu giornalettu del liceo co' le partite della Venturi, eh?

Furtado Furtado! Tocca sapelle tutte le cose, no 'na metà... ;)

1196744[/snapback]

 

In che senso tocca sapelle tutte le cose?

1196776[/snapback]

 

quoto, che c'ha 'sto Furtado che non ingrana? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche questa l'ho trovata su Google, somaro'?!? :D

1198533[/snapback]

 

Sapendo quanto ne capisci de pallavolo,penso de si! :D:D:D:lol::lol::lol::lol::ph34r:

1198635[/snapback]

 

me ce gioco quello che te pare... :)

picciuni e volley so' off limits per te con me... :lol:

solo su lu pallone me poli supera'... (forse...) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo 'm'hai fatto 'ncazza', bruttu sciacquapentole che non sei andro! :D Ma quale potenza de Google!

Io so' la memoria storica de quegli anni: chi lu faceva lu giornalettu del liceo co' le partite della Venturi, eh?

Furtado Furtado! Tocca sapelle tutte le cose, no 'na metà... ;)

1196744[/snapback]

 

In che senso tocca sapelle tutte le cose?

1196776[/snapback]

 

quoto, che c'ha 'sto Furtado che non ingrana? :)

1198637[/snapback]

 

je manca un po' d'olio, ma vedemo per il prosieguo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche questa l'ho trovata su Google, somaro'?!? :D

1198533[/snapback]

 

Sapendo quanto ne capisci de pallavolo,penso de si! :D:D:D:lol::lol::lol::lol::ph34r:

1198635[/snapback]

 

me ce gioco quello che te pare... :)

picciuni e volley so' off limits per te con me... :lol:

solo su lu pallone me poli supera'... (forse...) :P

1198685[/snapback]

 

Su li piccioni,consideranno quilli che m'hai portato quella vorda,meglio sotterrà lu discorso...

Sulla pallavolo te magno su la capoccia,consideranno che la seguo da dentro la culla e ancora c'ho la maglia de Berengan,quella de lana gialla che pesa 125 kg.

Su lu pallone è come sparà sulla croce rossa....

Riponete e magnate un pò de google,anzi vieni al palzzetto domenica oppue fatte un giretto qui....

 

Gruppo Nardone 2005

 

o qui...

 

Forum

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appurato che li picciuni non li sai coce (l'ha detto Grifoni, super partes... :D :D), io al PalaRota non ci torno e sai benissimo perchè...

Il sito del GN lo visitavo tutti i giorni e anche il forum (anche se non mi sono mai voluto iscirvere...) finchè non m'è capitato che sta ciofeca de PC non me aziona l'antivirus tutte le volte che apro l'home page del forum... e me lo fa con altri due-tre siti... quindi niente sito di GN finché non je faccio da' 'na controllata... ;)

tornando nel merito, ieri sera su spoletosport ho visto la sintesi e toccherebbe dasse una martellata su li cojoni per ogni set che avemo persu ai vantaggi... Ma Ansis miu imparerà a non cacasse sotto quando je danno qualche pallone bollente o tocca tenesselu cuci'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ansis dpende tutto dalla prima palla.Se la mette,fà 30 punti come a Vibo,sennò tocca inizià a piagne! A Crema l'abbiamo proprio buttata e un'occasione del genere difficilmente torna! Domenica arriva Mantova,ultima in classifica con 0 punti,ma sò queste le partite più difficili,lo sapemo bene! Speriamo in una buona giornata di Medenis e Pavan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quillu bardasciu c'ha bisogno anche de esse' un po' più disteso quando riceve... nel meccanismo di ricezione è incordato come 'na cerqua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci ma ancora non m'ete dittu se è mejo Nely Furtado o Vigilante! :D

1198770[/snapback]

 

e nessuno te lo dirà... :mafia:

Furtado è ancora sotto le aspettative... ma Vigilante è un ragazzo serio ed umile che le sapienti mani di Polidori potrebbero modellare al meglio... ;)

chissà... spero solo che non nasca una rivalità che, a livello di opposti, non potrebbe che essere deleteria... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi come oggi è una guerra tra poveri.

Furtado fà ride,purtroppo.

Vigilante è stato preso per fà la riserva e neppure lu ise aspettava de giocà cosi tanto.

Poi sta immensa cazzata sui tesseramenti che è scappata fori,ce sta a fà girà li cojoni!

Manco in B2 fanno ste puttanate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.