Vai al contenuto
Freak Spoleto

Marconi Spoleto in A2

Messaggi raccomandati

Incredibile sconfitta contro l'ultima in classifica! Palazzetto ancora pieno,ma partita comica....

Mantova si è presentata a Spoleto con 0 punti e ne ha presi 3....cha macello!

1201234[/snapback]

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,con Mantova proprio non c'erano con la testa e secondo me,anche Polidori c'ha un pò di colpe,perchè li deve svejà.

Manca l'opposto,punto e basta. In A2 non vai da nessuna parte con Vigilante. Furtado deve annà semplicemente a fare in culo! Se narra de Giombini,ma è come dire che la Ternana segue Ibrahimovic....La squadra era superiore a Mantova,ma quelli hanno tirato fori le palle,i nostri se pettinavano.Domenica a Loreto saremo una 50ina anzi,qualcosa in più,sarà una partita delicatissima ma da vincere per forza,sennò se ricomincia a tribolà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fili' a me hanno detto che domenica abbiamo fatto pena in ricezione: e quando uno c'ha due centrali forti, ma una ricezione scarsa, è un po' una punta spuntata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Giombini è come Ibra per la Ternana,impossibile.

 

Rispondendo al piccionaro che se fa arcontà le partite invece de venire al palazzetto,posso dirti che è vero che hanno ricevuto da schifo e che quindi nessuna palla è stata alzata decentemente,figurarsi per i centrali,ma è anche vero che quando hanno ricevuto bene,i controattacchi hanno fatto pena. Se Mantova non ce regalava il primo set,finiva 0-3 e tutti a casa. Bisogna pure dire che Gatto ne tirate su parecchie stavolta,ma come al solito ha fatto anche un'immensità de cazzate! Nel frattempo Chocolack ne firma 28 e ce alza la coda per mettecelo in culo....:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Gadnik, me pare in Russia, sta a fa li sfracelli... ho visto un tabellino in cui ha fatto tipo 30 punti.

Pavan invece perchè è sparito dagli score? Problemi fisici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Gadnik, me pare in Russia, sta a fa li sfracelli... ho visto un tabellino in cui ha fatto tipo 30 punti.

Pavan invece perchè è sparito dagli score? Problemi fisici?

1203032[/snapback]

 

Gadnik lascialo perde,sta bene dò sta.

Pavan l'ha fatto fori dopo il primo set giocato da pena e non l'ha fatto più rientrare,secondo me non è stata un'ottima mossa da parte de Polidori. Si rischia di bruciarlo,anche se è forte davvero. Certo,il primo set ha sbagliato parecchio,ma non gli è arrivata una palla buona,a muro ha fatto semplicemente ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 miracolosi punti nela sfortunata trasferta di Loreto!!!!!!!!!!!!!!!

Un miracolo!

Il risveglio della Mummia!

In 100 al seguito della Monini,da Spoleto!

Ora ci saranno 2 partite in casa importantissime,giovedi sera il Catania (primo in classifica) e domenica i Lupi di S.Croce...2 impegni durissimi ma fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sì che non è andata bene con l'infortunio de Pavan... Così gioca Furtado, che munchità a parte, c'ha un po' più de variazioni de Vigilante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vigilante tira solo incrociato,dopo 3 punti lo muro pure io...

1206938[/snapback]

 

veramente da posto 2 tira solo lungo linea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vigilante tira solo incrociato,dopo 3 punti lo muro pure io...

1206938[/snapback]

 

veramente da posto 2 tira solo lungo linea...

1206993[/snapback]

 

Sai un cazzo tu,manco al palazzetto vieni! :D :D :D :D

Comunque volevo dire quello,me sò confuso,sciapu lllì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vigilante tira solo incrociato,dopo 3 punti lo muro pure io...

1206938[/snapback]

 

veramente da posto 2 tira solo lungo linea...

1206993[/snapback]

 

Sai un cazzo tu,manco al palazzetto vieni! :D :D :D :D

Comunque volevo dire quello,me sò confuso,sciapu lllì....

1206998[/snapback]

 

che macellu, Filì... mo' vojo vede' a chi credono riguardo alla questione de li picciuni...

 

:lol::lol::lol:

 

E poi ricorda sempre che io c'ho troppi amici nel GN quindi nessuna sorpresa....

A parte sabato quando ho visto Bob Strama alla partita della Maran... Riavvicinamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non c'avemo niente contro la Maran,solo che non si possono prertendere gli stessi trattamenti. A Spoleto la storia l'ha fatta la pallavolo,il calcetto èuscito fuori da 2-3 anni....

Giovedi arriva Catania,vieni a vedè la partia daje,s'è risvelgiata la mummia!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi non c'avemo niente contro la Maran,solo che non si possono prertendere gli stessi trattamenti. A Spoleto la storia l'ha fatta la pallavolo,il calcetto èuscito fuori da 2-3 anni....

Giovedi arriva Catania,vieni a vedè la partia daje,s'è risvelgiata la mummia!!! :D

1207052[/snapback]

 

nessuno ha preteso gli stessi trattamenti... sull'utilizzo del palazzetto poi sarebbe una guerra tra miserrimi... B-)

basta mettere da parte un po' di gelosie incrociate... tutto qua!

Ci soffro molto, ma niente PalaRota nemmeno giovedì... c'ho da sbatte coi cugini perugini ed un cugino acquisito tifernate... pensa te come devo campa'... :lol:

 

e non se chiama calcetto! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calcetto... pallavolo.... che sport da finocchi.....  :lol:  :lol:  :lol:

1207165[/snapback]

 

vieni con me a Putignano, venerdì e sabato, dopo lo vedi lo sport da finocchi...

e puoi anche capitare una volta al PalaRota un sabato pomeriggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calcetto... pallavolo.... che sport da finocchi.....  :lol:  :lol:  :lol:

1207165[/snapback]

 

vieni con me a Putignano, venerdì e sabato, dopo lo vedi lo sport da finocchi...

e puoi anche capitare una volta al PalaRota un sabato pomeriggio...

1207496[/snapback]

 

vai nela bolgia di putignano pa'??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calcetto... pallavolo.... che sport da finocchi.....  :lol:  :lol:  :lol:

1207165[/snapback]

 

vieni con me a Putignano, venerdì e sabato, dopo lo vedi lo sport da finocchi...

e puoi anche capitare una volta al PalaRota un sabato pomeriggio...

1207496[/snapback]

 

vai nela bolgia di putignano pa'??

1207578[/snapback]

 

sì, vado... ma mentre qualcuno di tua conoscenza se ne starà comodo in panchina, a me me toccherà sta' in mezzo ai loro ultrà (tutti amici per carità ma da solo con Moreno...) Cmq che tifo a Putignano... sabato scorso ho chiamato il loro addetto stampa un minuto dopo la fine del derby... stavano a fa' un "Chi non salta è di Modugno" da impressione! Speramo che gioca Ricardo, sennò stavolta la pelle non la riportamo a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potemo anche finilla de parlà de calcetto su un topic de pallavolo.

Domani a Spoleto arriva la prima in classifica,con un allenatore fantastico e giocatori de categoria superiore.

Pensate a riempì il Pala Rota,che è la cosa più importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potemo anche finilla de parlà de calcetto su un topic de pallavolo.

Domani a Spoleto arriva la prima in classifica,con un allenatore fantastico e giocatori de categoria superiore.

Pensate a riempì il Pala Rota,che è la cosa più importante!

1207849[/snapback]

 

bellu lu striscione su lu ponte de la Tre Valli...

 

DAJE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai letto che c'hanno multato per cori razzisti??

Perchè avemo insultato lo schifoso de Salgado!

Noi tifoseria razzista,senza vergogna!

1207903[/snapback]

 

DA NON CREDECE...

possibile che, se io faccio un coro contro uno bianco (qualsiasi coro sia...), non succede nulla, mentre uno nero, solo per il fatto de esse nero, non je puoi di' nemmeno "a"???

questo è RAZZISMO AL CONTRARIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potemo anche finilla de parlà de calcetto su un topic de pallavolo.

Domani a Spoleto arriva la prima in classifica,con un allenatore fantastico e giocatori de categoria superiore.

Pensate a riempì il Pala Rota,che è la cosa più importante!

1207849[/snapback]

 

me sa che per la prima volta in vita mia oggi ce vengo anche io giusto perchè non c'ho un cazzo da fa eh :D

 

ma la tribuna 10 gneuri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.