Vai al contenuto
Freak Spoleto

Marconi Spoleto in A2

Messaggi raccomandati

Porca Madonna ha perso 1-3 contro Catania,che,per carità,è prima in classifica e c'ha scocciato il culo,però semo veramente scandalosi! Avremo buttato 30 battute a metà rete,avremo sbagliato 40 attacchi punto,veramente irritanti. E poi cò st'immensa cazzata dei tesseramenti degli stranieri,semo una barzelleta.Annamo giranno con Furtado,un ex giocatore e sacrificamo Pavan....cha macello!!! Da salvare solo il pubblico,palazzetto pieno,2 set da bolgia,il Gruppo Nardone commovente e trascinante. Domenica arrivano i Lupi Santa Croce con al seguito i G.A.S.,saranno una 60ina....di estrema destra,l'unica tifoseria cha fà politica nella pallavolo....gli riserveremo una grande accoglienza... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica arrivano i Lupi Santa Croce con al seguito i G.A.S.,saranno una 60ina....di estrema destra,l'unica tifoseria cha fà politica nella pallavolo....gli riserveremo una grande accoglienza... ;)

1209137[/snapback]

 

riservatela anche per me... a 'ste teste de cazzo che fanno politica a anche nella pallavolo... l'anno scorso, stavo per levamme le cuffie (e tiraje lu microfonu) e andaje a mena' a uno de quelli più grossi (d'età chiaramente :lol: ) che non faceva altro che insulta' i giocatori nosri...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preannuncio grosse Madonne de Freak...

E' appena finito il secondo: Monini avanti 20-17, gliel'avemo fatta a prija' un parziale de 6-1 e emo perso poi 25-23.

Mentre scrivo stiamo sotto 2-0 e anche 15-17 nel terzo...

che macellu... :(:(

 

:angry::angry::angry:

 

stacco l'aggiornamenti sennò me 'ncazzo... :ph34r:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suppongo dal tuo silenzio che sia finita male.

1211189[/snapback]

 

pensa che quel set quando ho spento il PC alla fine lo abbiamo vinto (da 19-21 a 25-23)... poi del quarto non so nulla... aspettamo quello che dice Filippo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,evito le bestemmie per pudore,riassumo tutta la situazione nella frase di un dirigente che,a fone partita,mi ha detto: "E' una squadra senza criterio!". Non c'ho parole per la figura di merda di ieri,uno spettacolo cosi squallido non si vedeva da decenni a Spoleto.La più grande cazzata del secolo (il tesseramento de 4 extracomunitari) ci costerà il campionato,perchè devono alternarsi e nessuno entra in partita,porco tutto! Ieri a Spoleto c'era S.Croce,una squadra allo sbando che è riuscita a prendersi 3 punti,porcaccia la miseria! Una figura patetica. Considerazioni tecniche 0,che devo dì? Semo una squadra de struppi! Primi 2 set incredibilmente persi,il secondo poi l'avevamo portato a casa,sò riusciti a fasse rimontà 4-5 punti!!!!!!!!!!!! Secondo me il palazzetto pieno e il tifo assordante je fanno tremà le gambe,sennò non se spiega. Sarà una grande impresa salvarsi.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Spoleto l'ho visto contro Santa Croce. Al di là della brutta gara, sono covinto che se la Monini prendesse un opposto italiano FORTE (De Marchi del Padova o di quel livello, anche se in giro c'è pochissimo) penso che possa salvarsi senza patemi.

 

Gli alzatori sono onesti, non di più.

Le due bande tengono il campo e si completano.

I centrali (Pavan e Corsini) sono assolutamente di categoria.

Un opposto forte italiano (sennò Pavan sta in panca) sarebbe la soluzione ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freak! ma ieri sera l'hai sentita l'intervista di Montanari a spoletosport?

Ma così parla un dirigente? Testuale: "Può anche accadere di non farcela a raggiungere l'obiettivo..." :(

Ma che cazzo stai a di', Gianni?!? Che cazzo stai a di'??? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a Fax: analisi perfetta,mancano li sordi.

 

Rispondo al Piccionaro: Montanari se la deve prendere in culo,già dai tempi della Venturi,per cui manco lo sentiamo quello che dice,è semplicemente stupido.

 

Rispondo al Piccionaro sul mercato: mancano li sordi.

 

Rispondo a me stesso che ho prenotato per andare a Catania: bella inculata che hai preso!

 

PS: bello il bigliettino da vista mio,sul link del Piccionaro! :D

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: bello il bigliettino da vista mio,sul link del Piccionaro! :D

1218572[/snapback]

 

senza de me non saresti niente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alcuni movimenti mi hanno fatto anche pensare ad una società attenta al futuro e a pararsi il culo costruendo un bel sestetto anche in caso di malaugurata retrocessione:

 

Giuliani/Falaschi, uno fra i due alzatore

Vigilante opposto

Lattanzi prima banda

Campagnaro primo centrale

già stiamo a quattro sesti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
w la programmazione :D

1219162[/snapback]

 

problema vecchio... <_<

1219259[/snapback]

 

problema di soldi.....ahimè,sarò monotono...ma se non c'hai il denaro per finire l'anno,a cosa serve fare contratti di 2-3 anni??

Sennò Chockolack (che domenica ci spaccherà il culetto) avrebbe firmato solo per 1 anno??? ;)<_<:(:blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.