Vai al contenuto
LuFranco

FIFA World Player 2007

Messaggi raccomandati

Torres secondo me tra i 30 ci sta tutto, per quando riguarda Nesta e Gattuso, non capisco come fate a dire che non ci dovevano essere, se penso che uno come Sammer (mediano-libero) vinse in passato il pallone d'oro....Gennaro c'ha tutto il diritto di starci, quella non è la competizione in cui si premia chi c'ha più classe o tecnica, ma si premia il giocatore per quello che ha fatto in quell'anno, senza Gattuso anche gente come Kakà giocherebbe molto peggio, basti pensare che a Manchester appena uscì lui ce bucarono 2 volte in 20 minuti, il fatto che sia un mediano non è che lo deve depenalizzare, mentre Nesta insieme al centrale del Chelsea è secondo me il miglior difensore al mondo, quando è tornato a febbraio il suo rendimento è sempre stato altissimo, ma de che state a parlà???Si parla del 2007 e lui è tornato a febbraio, secondo me fate un po di confusione :P

che poi ci doveva essere Toni ,Totti e sopratutto Ibra non ce piove, purtroppo li pesa molto quello che fai vedere in champions, e se esci subito più di tanto non ti considerano, state tranquilli che  se anche esce il Milan agli ottavi in champions, nella prossima Fifa player de milanisti non se ne vedrà nessuno.....fate poco i piagnucoloni :lol:  :lol:  :lol:

1193560[/snapback]

 

Io non ne faccio una questione di colori, ho stilato giù questa lista a prescindere dalla loro maglia , non a caso l'unico interista nelle nomination (Vieira) l'ho frullato via senza troppi problemi...

Io penso che quando uno cerca di fare una disamina "onesta" dovrebbe mettere il "cuore" da parte; capisco che non è facile ma se penso che Vieira l'anno scorso all'Inter avrà giocato neanche la metà delle partite e nelle partite clou (la champions) non c'è stato quasi mai come faccio a considerarlo uno da fifa world premier 2007?

Nesta indubbiamente è uno dei più forti difensori al mondo, ma se l'anno scorso ha giocato 3 mesi secondo me non dovrebbe essere affatto inserito..

Su Gattuso invece posso essere d'accordo con tutti voi; la mia esclusione è stata derivata dal fatto che io ho una visione diversa su questo premio e personalmente premierei il valore aggiunto di una squadra.

Preziosissimo, generosissimo, trascinatore (lo vorrei anche io un Gattuso in squadra) però se dovessi affrontare il il Milan e mi chiedessero quale giocatore vorresti toglierli prima di arrivare a dire Gattuso ne tirerei fuori diversi altri. Punti di vista, per carità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THURAM???????????? :o

ma lo fanno gioca ancora?

 

 

 

per carità qualche anno fa era un dei migliori difensori ma quest'anno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nesta indubbiamente è uno dei più forti difensori al mondo, ma se l'anno scorso ha giocato 3 mesi secondo me non dovrebbe essere affatto inserito..

 

1196254[/snapback]

aridajee spadì, ha giocato tutto il 2007 tranne i primi 2 mesi....e ha contribuito notevolmente al successo del Milan in champions......mesà che voi tutti state ancora sotto l'effetto del mondiale vinto, e ancora non avete capito che qui stamo a parlà di un altro anno :lol::lol::lol:;)

concordo in pieno su Thuram :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.