Vai al contenuto
wild.duck

Campionato italiano di basket

Messaggi raccomandati

stasera, se a qualcuno interessa, ci sono le semifinali di eurochallenge, con la Virtus Bologna. Al momento non è chiarissimo se ci sarà la radiocronaca o la telecronaca (integrale o solo secondo tempo), ma le ultime nuove parlano di telecronaca.

 

se la fanno sta su E'tv, su sky è canale 891 ma credo sia in chiaro

1597109[/snapback]

 

E'tv qua in Emilia si capta anche senza satellite e così ho visto diverse partite di eurochallenge della Virtus. Sai a che ora c'è?

1597222[/snapback]

dovrebbe esserci alle 20.30

1597249[/snapback]

 

Grazie...poi, causa uscita imprevista, non sono riuscito a vederla... Per la cronaca la Virtus ha vinto ed è in finale contro Cholet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è proprio campionato di serie A, ma leggete qui...

 

http://www.basketacademy.it/Notizia.asp?Codice=9378

 

io c'ero e la cosa è stata fantastica... poi dice che uno nella vita non se deve fa' li cazzi sua? ;)

1597484[/snapback]

 

:blink::blink:

 

Tra l'altro, mi sembra che la vincente dovrebbe giocare il turno successivo dei play-off contro la Leo Terni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, mi pare su Studio Aperto, ho visto un intervista all'americanino de Roma... certo ch s'è cagato tanto addosso per il terremoto... la mamma l'ha obbligato ad uscire di casa... poi è andato in Abruzzo e ha voluto donare 50.000 $ per la ricostruzione..

 

bello, no? :)

1596728[/snapback]

contro Milano è in starting 5 e sta facendo un partitone per il momento. Buon per lui anche perchè ultimamente pareva un pò dimenticato.

 

15-10 per Milano , Roma sbaglia troppo da 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri V.Bologna annientata nel recupero da Teramo (Poeta 14 punti, 9 assist e 5 recuperi). Il secondo posto - che potrebbe voler dire licenza triennale eurolega - si allontana a favore di Roma

 

stasera semifinali eurolega Cska-Barcellona e derby greco Olympia-Pana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani ultima giornata, per i playoff è in ballo solo l'ultima posizione, almeno credo (non ho guardato la classifica avulsa)

con Cantù due punti sopra a Ferrara e Pesaro

 

Roma è sicura del secondo posto e quindi ha messo un bel fermino per il discorso diritti eurolega triennali nei confronti di Bologna

 

per la retrocessione la Fortitudo si trova due punti sopra a Rieti (che raggiungendola la supererebbe per gli scontri diretti), dopo un finale di Rieti - Ferrara arroventato con sarabanda di polemiche e ricorsi

 

Rieti però giocherà con la straretrocessa Udine, mentre la F dovrà andare a Teramo, che gioca dopo una sconfitta in volata e con la necessità di vincere per essere sicura del terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani ultima giornata, per i playoff è in ballo solo l'ultima posizione, almeno credo (non ho guardato la classifica avulsa)

con Cantù due punti sopra a Ferrara e Pesaro

 

Roma è sicura del secondo posto e quindi ha messo un bel fermino per il discorso diritti eurolega triennali nei confronti di Bologna

 

per la retrocessione la Fortitudo si trova due punti sopra a Rieti (che raggiungendola la supererebbe per gli scontri diretti), dopo un finale di Rieti - Ferrara arroventato con sarabanda di polemiche e ricorsi

 

Rieti però giocherà con la straretrocessa Udine, mentre la F dovrà andare a Teramo, che gioca dopo una sconfitta in volata e con la necessità di vincere per essere sicura del terzo posto

1602873[/snapback]

 

io spero solo che la fortitudo vada giù...per il resto non tifo nessuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani ultima giornata, per i playoff è in ballo solo l'ultima posizione, almeno credo (non ho guardato la classifica avulsa)

con Cantù due punti sopra a Ferrara e Pesaro

 

Roma è sicura del secondo posto e quindi ha messo un bel fermino per il discorso diritti eurolega triennali nei confronti di Bologna

 

per la retrocessione la Fortitudo si trova due punti sopra a Rieti (che raggiungendola la supererebbe per gli scontri diretti), dopo un finale di Rieti - Ferrara arroventato con sarabanda di polemiche e ricorsi

 

Rieti però giocherà con la straretrocessa Udine, mentre la F dovrà andare a Teramo, che gioca dopo una sconfitta in volata e con la necessità di vincere per essere sicura del terzo posto

1602873[/snapback]

 

io spero solo che la fortitudo vada giù...per il resto non tifo nessuno :D

1602896[/snapback]

te dirò , per uno strana forma di schadenfreude cestistica sarei curioso di vederla pure io sta cosa (strana perchè in realtà se va giù la F non mi cambia nulla anche perchè probabilmente Rieti sparirà a prescindere dal risultato)...

 

certo che penso la serie A abbia solo da perderci senza una delle bolognesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disatro Cantù obbligata che non può arrivare a pari punti con Pesaro perché sta indietro sia negli socntri diretti che nella classifica avulsa con Ferrara e Pesaro...

 

Tocca vince e basta, diavolo cane!

 

Ma perché buttare nel cesso questa stagione? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani ultima giornata, per i playoff è in ballo solo l'ultima posizione, almeno credo (non ho guardato la classifica avulsa)

con Cantù due punti sopra a Ferrara e Pesaro

 

Roma è sicura del secondo posto e quindi ha messo un bel fermino per il discorso diritti eurolega triennali nei confronti di Bologna

 

per la retrocessione la Fortitudo si trova due punti sopra a Rieti (che raggiungendola la supererebbe per gli scontri diretti), dopo un finale di Rieti - Ferrara arroventato con sarabanda di polemiche e ricorsi

 

Rieti però giocherà con la straretrocessa Udine, mentre la F dovrà andare a Teramo, che gioca dopo una sconfitta in volata e con la necessità di vincere per essere sicura del terzo posto

1602873[/snapback]

 

io spero solo che la fortitudo vada giù...per il resto non tifo nessuno :D

1602896[/snapback]

te dirò , per uno strana forma di schadenfreude cestistica sarei curioso di vederla pure io sta cosa (strana perchè in realtà se va giù la F non mi cambia nulla anche perchè probabilmente Rieti sparirà a prescindere dal risultato)...

 

certo che penso la serie A abbia solo da perderci senza una delle bolognesi

1602947[/snapback]

 

 

Io questa storia dei diritti dell'Eurolega non l'ho mai capita. secondo me è una cosa che và acquisita sul campo. Vi ricordate quando due anni fè la Benetton Treviso, penalizzata di 15 punti, per il caso Lorbek, cercava a tutti i costi una qualificazione ai play off per poter esercitare il diritto a poter partecipare alla edizione successiva dell'Eurolega. Io la trovo una cosa scandalosa. voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani ultima giornata, per i playoff è in ballo solo l'ultima posizione, almeno credo (non ho guardato la classifica avulsa)

con Cantù due punti sopra a Ferrara e Pesaro

 

Roma è sicura del secondo posto e quindi ha messo un bel fermino per il discorso diritti eurolega triennali nei confronti di Bologna

 

per la retrocessione la Fortitudo si trova due punti sopra a Rieti (che raggiungendola la supererebbe per gli scontri diretti), dopo un finale di Rieti - Ferrara arroventato con sarabanda di polemiche e ricorsi

 

Rieti però giocherà con la straretrocessa Udine, mentre la F dovrà andare a Teramo, che gioca dopo una sconfitta in volata e con la necessità di vincere per essere sicura del terzo posto

1602873[/snapback]

 

io spero solo che la fortitudo vada giù...per il resto non tifo nessuno :D

1602896[/snapback]

te dirò , per uno strana forma di schadenfreude cestistica sarei curioso di vederla pure io sta cosa (strana perchè in realtà se va giù la F non mi cambia nulla anche perchè probabilmente Rieti sparirà a prescindere dal risultato)...

 

certo che penso la serie A abbia solo da perderci senza una delle bolognesi

1602947[/snapback]

 

 

Io questa storia dei diritti dell'Eurolega non l'ho mai capita. secondo me è una cosa che và acquisita sul campo. Vi ricordate quando due anni fè la Benetton Treviso, penalizzata di 15 punti, per il caso Lorbek, cercava a tutti i costi una qualificazione ai play off per poter esercitare il diritto a poter partecipare alla edizione successiva dell'Eurolega. Io la trovo una cosa scandalosa. voi?

1602982[/snapback]

beh in realtà qui il problema è diverso. In pratica per tre anni prendono dei punti per ogni piazzamento in stagione regolare, playoff scudetto e coppa Italia e chi alla fine ne ha di più si prende una licenza triennale. Roma e Bologna dovrebbero essere a pari punti, quindi arrivando davanti Roma si porta in vantaggio e se Bologna si piazza male si trova Siena in semifinale e, in teoria, buonanotte ai suonatori. Però è un sistema in cui acquisisci i diritti sul campo, solo spalmati in tre anni

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Disatro Cantù obbligata che non può arrivare a pari punti con Pesaro perché sta indietro sia negli socntri diretti che nella classifica avulsa con Ferrara e Pesaro...

 

Tocca vince e basta, diavolo cane!

 

Ma perché buttare nel cesso questa stagione? :(

1602971[/snapback]

 

Infatti! Anche se, più che per la sconfitta con Pesaro, il disastro si è consumato con la sconfitta interna contro Ferrara. Comunque, almeno fino a stasera...credemoce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.legabasket.it

 

La Fortezza Bologna-Benetton Treviso

43 - 34 (23')

Scavolini Spar Pesaro-Angelico Biella

43 - 37 (20')

Snaidero Udine-Solsonica Rieti

46 - 52 (27')

Armani J. Milano-Montepaschi Siena

43 - 40 (22')

Eldo Caserta-Air Avellino

44 - 41 (23')

Carife Ferrara-Premiata Montegranaro

39 - 37 (20')

Lottomatica Roma-NGC Cantu

40 - 27 (23')

Banca Tercas Teramo-GMAC Bologna

38 - 40 (21')

 

 

La Fortezza Bologna-Benetton Treviso

Prova la versione beta 2.0 del netcasting che sarà attiva durante i playoff

 

 

Playoff in tempo reale

 

Montepaschi SI - Scavolini Spar PS

Armani J. MI - La Fortezza BO

Lottomatica RM - Angelico BI

Bancatercas TE - Benetton TV

 

 

:( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortitudo a + 1 a un paio di minuti dalla fine, palla a Teramo. Rieti ha vinto di 14

 

6.40 dal termine, palla bologna ma solo 2 secondi per tirare, Teramo +1

 

F praticamente fuori, canestro annullato per 24 secondi scaduti

 

finita, Bologna in A2

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortitudo retrocessa? :o

1603222[/snapback]

che tristezza fortitudo mia....ecco la fine che se fa quanno al comando ce sta gente senza passione..che tristezza...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortitudo retrocessa? :o

1603222[/snapback]

che tristezza fortitudo mia....ecco la fine che se fa quanno al comando ce sta gente senza passione..che tristezza...:(

1603226[/snapback]

 

Porca troia...

che giornataccia oggi per me... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortitudo a + 1 a un paio di minuti dalla fine, palla a Teramo. Rieti ha vinto di 14

 

6.40 dal termine, palla bologna ma solo 2 secondi per tirare, Teramo +1

 

F praticamente fuori, canestro annullato per 24 secondi scaduti

 

finita, Bologna in A2

1603218[/snapback]

 

quanto ho goduto :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega Basket Serie A ha deciso di posticipare l'inizio dei play off scudetto, inizialmente previsto per giovedì 14 maggio, in attesa dell'esito del ricorso alla Corte Federale da parte della Fortitudo Bologna

 

alè facciamoci del male :lol: anche perchè qui mi pare che tanta ragione non ce l'abbiano, se il tempo per il tiro era scaduto era scaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono iniziati i playoff, in gara 1 tutto secondo pronostico tranne, entro certi limiti, Milano che ha vinto a Teramo (Teramo però al 17' è avanti di 15 a Milano).

 

finora tutte gare belle tirate tranne quella dei soliti noti.

 

Fra l'altro ultimamente c'è Aradori (Biella) che è in pieno delirio di onnipotenza.Stasera è già a 12 partendo dalla panchina. Se dura magari potrebbe diventare un buon rincalzo anche per la nazionale.

 

A Rieti parlano di ritirarsi se non arrivano soldi freschi. Se non vendono il titolo (cosa resa ulteriormente difficile dai punti di penalizzazione - 2 o 4 - che il titolo di Rieti porta in dote per il prossimo anno) sarebbe ripescata la Fortitudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la serie finale finisce 4-1... Per dare modo ai senesi di festeggiare in casa, come lo scorso anno... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera nazionale italiana contro i migliori giocatori della Lega Professionistica americana. Howard, Bryant etc. non ci sono per ovvie ragioni

 

diretta su Raisportsat

 

PS anzi me so sbagliato sigla, convinto che la 'P' stesse per 'pro'

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia avanti 57 a 23 contro i pro americani :blink:

 

...certo che fa un pò specie vedè che fuori dalla Nba gli americani che restano a giocare in America fanno così schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Washington DC...The reports from various news agencies that a team playing in an International Tournament in Italy is a PBL All Star team and was selected and sanctioned by the Premier Basketball League are completely false. The Premier Basketball League released the following official statement:

 

"The PBL was contacted by Roosevelt Bouie in the early part of May informing the league that the PBL had been extended an invitation to play in an International Tournament in Italy later in the month. While the PBL was appreciative of the invitation the invitation was declined in writing, to Mr. Bouie, as the league did not feel, given the limited amount of time, we could have a team selected and properly prepared to compete. We learned late yesterday that Mr. Bouie and another gentleman are apparently in Italy coaching a team under the name of the PBL. This use of the PBL name is completely without authorization and the team playing in the tournament has no affiliation, sanction or association with the Premier Basketball League. We have turned this matter over to our legal counsel to take all appropriate action for the unauthorized use of the PBL name other PBL intellectual property."

 

 

PBL CEO and Commissioner Thomas Doyle stated, "The PBL will not tolerate the unauthorized use of the PBL name. The PBL did not want to send a team to this tournament given the limited time to prepare, this unauthorized use of the PBL name has caused immense damage to the reputation of our league and most assuredly action will be taken against the individuals who are responsible for this blatant unlawful act. We look forward to bringing a real PBL All Star team to compete against great teams in the Italian leagues in the near future." :unsure:

 

 

For more information please contact the Premier Basketball League at (773) 844-7251 or visit the Premier Basketball League website at www.pblproball.com and the @SPORTS Television Network web site at www.atsportstv.com.

 

 

beh di sicuro la reputazione di quella lega non ne ha giovato. Sarei quasi curioso di capire il senso di tutta questa operazione "clandestina " (cioè , fare un torneo con la nazionale B italiana, quella albanese e l'under 22 di serie C non mi sembra una cosa per cui fare salti mortali)... mah magari cercano un contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.