Vai al contenuto
wild.duck

Campionato italiano di basket

Messaggi raccomandati

L'Italia non farà richiesta per la wild card per il mondiale (e giustamente , direi...)

sia perchè costa un bel pò di soldi, sia per non far passare il messaggio che se perdiamo tanto si va lo stesso (sia dico io perchè do annamo girando <_< ).

Bologna in terza serie ha fatto 3700 abbonati... la passione è passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera fanno la diretta delle qualificazioni di eurolega (gioca treviso) su sportitalia alle 19

 

probabilmente l'eurolega quest'anno va su sportitalia e non su sky, anche se ancora non c'è accordo (però o la fanno su sportitalia o semplicemente non la fanno <_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partito il campionato di seria A con il basket day. Varese ha vinto il derby con Milano (mostruosa prova di Ron Slay con 33 punti). Ferrara ha vinto con Teramo grazie ad un'ottima prova del nuovo arrivo in Europa Luke Jackson , a suo tempo 10a scelta Nba. Siena sta vincendo 31 a 9 con Rie-poli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta tanto non facciamo ride in europa: Siena ieri ha massacrato Zagabria di 45 punti, Roma sta vincendo di 20 con Vitoria e Milano sta tenendo botta coi campioni in carica del Pana (sotto di 3 a 5 minuti dalla fine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brandon Jennings (che l'anno scorso a Roma faceva regolarmente la figura del fesso) nella NBA è già al numero 1 della top ten di giornata e a NY rosicano per non averlo draftato

 

giocatore inadatto all'Europa (a meno di qualche anno di adattamento) e buono per l'NBA se ce n'è uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho capito male mentre dormivo o il Gallo ha segnato 68 punti nelle prime tre partite di regular season... :o

 

la madonna che boato a fine partita ad Avellino... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesaro - Cantù = 60-75

 

:blink:  :blink:

 

E vabbè che loro stanno ancora a zero, ma una vittoria, soprattutto in questi termini, proprio non me l'aspettavo... Altri 2 punti in cascina...

 

:)  :)

1681966[/snapback]

dillo un pò a me che m ha fatto perde una schedina mista tra basket e volley :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ho capito male mentre dormivo o il Gallo ha segnato 68 punti nelle prime tre partite di regular season... :o

 

la madonna che boato a fine partita ad Avellino... :)

1681977[/snapback]

l'unico aspetto negativo è che sono quasi tutti tiri da tre... tutto vorrei meno che trasformino il Gallo in un Kapono più lungo (però penso di no D'Antoni mica è scemo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesaro - Cantù = 60-75

 

:blink:  :blink:

 

E vabbè che loro stanno ancora a zero, ma una vittoria, soprattutto in questi termini, proprio non me l'aspettavo... Altri 2 punti in cascina...

 

:)  :)

1681966[/snapback]

dillo un pò a me che m ha fatto perde una schedina mista tra basket e volley :(

1681979[/snapback]

 

:stica:

 

non dovevi gioca' contro cantù... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena da paura contro i campioni di Francia, sotto di 21 nel primo quarto la porta a casa di 17 punti. Roma vince anche in Grecia col Maroussi mentre Milano ha perso col Prokom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brandon Jennings (cioè quello che in Italia si stampava su qualunque difesa vagamente organizzata e praticamente faceva cesto solo su azioni in odore di transizione) stanotte ha fatto 55 punti :lol: più passa più mi convinco che l'NBA scivola pericolosamente verso il poco serio ;)

 

(cioè, non è tanto il fatto che segni che mi rende perplesso, quanto l'incapacità a livello di organizzazione di limitare a punteggi "normali" un bamboccio imberbe con evidenti "buchi" di lettura del gioco - che non credo che quest'estate di punto in bianco sia diventato Einstein)

 

PS comunque sono fantastici i commenti dei tifosi di Roma sui forum che danno addosso a Gentile perchè non si era accorto di che fenomeno avesse in mano... ma se lo ricordano che tirava col 17% (mi pare, giù di li) da tre, con percentuali poco migliori da due e quindi aveva l'uomo sempre a marcarlo a un chilometro e mezzo - e pure quando riusciva a saltarlo si stampava sul centrone? Che doveva fare Gentile, migliorargli magicamente le percentuali e costringere gli avversari a rispettarlo al tiro?

Oltre al fatto che non è che stai investendo sul futuro, è comunque uno che hai in squadra fino a fine stagione e poi addio per sempre...

 

l'unica cosa su cui hanno ragione è che se dovevi far giocare ai play off l'invisibile Douglas (penso caro in Italia solo ai fortitudini) tanto valeva far giocare lui

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recalcati non è più il ct della nazionale.

 

Sarà sostituito da Pianigiani, Sacripanti (coach della nazionale under 20 fra l'altro) o Repesa, in ordine di probabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta della Lottomatica Roma, nella gara interna contro cantù, c'è stata la contestazione da parte del pubblico capitolino njei confronti del patron Claudio Toti e dell'allenatore Nando Gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la sconfitta della Lottomatica Roma, nella gara interna contro cantù, c'è stata la contestazione da parte del pubblico capitolino njei confronti del patron Claudio Toti e dell'allenatore Nando Gentile.

1697762[/snapback]

 

Ieri davvero gran partita di Cantù, che ha praticamente sempre avuto in mano le redini dell'incontro con un Mazzarino fenomenale...

 

:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Aradori si comincia a parlare anche in ottica NBA, si è meritato anche un articolo su draftexpress.com . Lui però non pare tanto convinto (anche dell'Nba in generale , da un punto di vista tecnico) e comunque nel suo caso non so se gli convenga (è tutto meno che un atletone, non è un fulmine a scivolare in difesa etc.).

 

Cioè, se deve andare a scaldare qualche panca per giocare 10-15 minuti a partita preferisco che sta qua

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ottica nazionale spero che qualche giocatore resti qui... :( l'NBA confermo che è un carrozzone che non forma (nè migliora) i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.