Vai al contenuto
wild.duck

Campionato italiano di basket

Messaggi raccomandati

dai quarti di coppa italia escono sia Cantù che Milano (oltre a Reggio Emilia e Sassari passano anche Siena e Brindisi)

 

Armani in tribuna leggerissimamente incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Mens Sana Basket è in liquidazione.

Il cda oggi non ha approvato il bilancio in perdita di 5,4 milioni. Liquidatore è stato nominato Egidio Bianchi. Dal punto di vista sportivo dovrebbero esserci le risorse per chiudere la stagione, ma non è chiaro se la società potrà sopravvivere alla crisi. ''Non posso dare certezze - ammette Piero Ricci, presidente della Polisportiva Mens Sana che ha l'87% delle quote - Spetta al liquidatore capire se ci sono i presupposti per risolvere il problema''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Mens Sana Basket è in liquidazione.

 

Il cda oggi non ha approvato il bilancio in perdita di 5,4 milioni. Liquidatore è stato nominato Egidio Bianchi. Dal punto di vista sportivo dovrebbero esserci le risorse per chiudere la stagione, ma non è chiaro se la società potrà sopravvivere alla crisi. ''Non posso dare certezze - ammette Piero Ricci, presidente della Polisportiva Mens Sana che ha l'87% delle quote - Spetta al liquidatore capire se ci sono i presupposti per risolvere il problema''.

Credo che la stagione possa essere portata a termine, ma per il prossimo campionato prevedo la fine del Basket a Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roma espugna cantù dopo una partita molto tirata

 

baron 11 punti nell'ultimo quarto

Credo che sarà una serie equilibrata come la semifinale dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Acea Roma è la seconda semifinalista, battendo per 3-0 nella serie cantù, ed attende di sapere chi affronterà in semifinale fra Reggio Emilia e Siena, con gli emiliani in vantaggio per 2-1 nella serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistoia porta Milano a gara 5, 84-82 (con 83 punti dello starting five di Pistoia :lol: , squadra leggerissimamente corta)

 

sono combattuto se sperare nell'ulteriore miracolo di Pistoia (c'è poco da fare, tifo per gli underdogs) in casa dei milanesi perchè temo che a sto punto Armani potrebbe veramente stufarsi di buttare i soldi nel cesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistoia porta Milano a gara 5, 84-82 (con 83 punti dello starting five di Pistoia :lol: , squadra leggerissimamente corta)

grande partita di wanamaker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi di Milano sono meravigliosi... su un forum stanno elucubrando misteriose congiure di palazzo perchè Pistoia in 4 partite ha tirato 40 liberi in più...

 

giochi contro una squadra che dalla panca può fare entrare Meini, Evotti e Bozzetto (mai sentiti) più Galanda (che ha quasi 40 anni) e Cortese (che almeno si sa chi è), ma pensi che, per quanto possibile, difendano in modo che si possano creare problemi di falli?

 

cacchio quando hanno buttato fuori Washington pensavo che la partita sarebbe finita lì... e se c'era un altro qualunque giocatore di Pistoia fuori per falli la partita sarebbe veramente finita li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran recupero di siena da -10 a un minuto dal termine del terzo quarto, si va a gara 5

 

stasera gara 5 a milano e domani a siena, dirette rai sport1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sassari - milano 1-2

 

roma - siena 0-3

 

non mi sarei mai aspettato che i senesi potessero giocare con questa intensità considerando tutti i casini societari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se spero ancora nel recupero della mia Acea Roma, credo che la finale sia al 90% già annunciata tra le due squadre di Siena, visto che l'armani è formata da tutti ex giocatori della Mens Sana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milano ha perso un'altra partita in casa, ora siamo 3-2

 

quanti soldi devono spendere per vincere uno scudetto senza troppi patemi?

Gli è andata bene che hanno vinto entrambi gli scontri diretti a sassari pareggiando le due sconfitte casalinghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO VINCE NETTAMENTE GARA 1 SCUDETTO CON SIENA

 

ALLA FINE +13 MA MILANO HA AVUTO ANCHE +20 X LUNGHI TRATTI DELLA PARTITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.