Vai al contenuto
fogueres

Fortunato verso il Marsiglia

Messaggi raccomandati

Il Marsiglia vuole ingaggiare il difensore del Pescara, Daniele Fortunato, 23 anni. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, nel 2001 era passato agli scozzesi dei Glasgow Rangers. Negli ultimi anni ha raccolto poche presenze con Ancona ed Acireale, la scorsa stagione non è stato mai impiegato alla Ternana. Venerdì il suo procuratore volerà in Francia per trattare con i dirigenti del club transalpino in vista del mercato di gennaio.

(Corriere dello Sport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA, IO DICO, QUI LE COSE SO DUE O TUTTU LU MONNO CE L\'HA CO\' L\'EROI, O QUISTI NUN SO\' PROPRIO BONI A FA\' UN CAZZO. LASCIAMO PERDE TROISE E SOCIxxxxxxxxxxxxxxxxxx, MA LI REGAZZINI CHE AVEMO MANNATO A FA\' LI FENOMENI IN GIRO A REGALO NO!!!!!!!!! DUE ESEMPI SU TUTTI FORTUNATO (CHE C\'AVREBBE PURE FATTO COMODO) E PERNA.

MA IO ME DOMANNO SE LONGARINI NUN SE \'NCAZZA MAI CO\' QUISTI CHE JE STANNO A FA\' PIU\' DANNI DE LA GRANDINE CHE CASCA PRIMA DELLA VENDEMMIA, CHE NON TE FA FA\' LU VINO E CHE NUN TE FA\' MANCO \'MBRIACA\' E CHE QUINDI CE FA \'NCAZZA\'!!!!!!!!!!!

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so contento x lui. NN posso aggiungere altro. Tano è l'ennesimo esempio di gente ke passa x terni e se ne va a fa lu fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che fortunato lo è di nome e di fatto; essere riuscito a divincolarsi dagli eroi è la cosa + bella che gli possa essere capitata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so contento x lui. NN posso aggiungere altro. Tano è l'ennesimo esempio di gente ke passa x terni e se ne va a fa lu fenomeno...

1198117[/snapback]

 

 

 

bè, aspettiamo a dire che sarà un fenomeno: piuttosto, qualcuno sa come era arrivato a terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so contento x lui. NN posso aggiungere altro. Tano è l'ennesimo esempio di gente ke passa x terni e se ne va a fa lu fenomeno...

1198117[/snapback]

 

 

 

bè, aspettiamo a dire che sarà un fenomeno: piuttosto, qualcuno sa come era arrivato a terni?

1198548[/snapback]

venneva le nocchie la la fiera del Cassero.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Marsiglia vuole ingaggiare il difensore del Pescara, Daniele Fortunato, 23 anni. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, nel 2001 era passato agli scozzesi dei Glasgow Rangers. Negli ultimi anni ha raccolto poche presenze con Ancona ed Acireale, la scorsa stagione non è stato mai impiegato alla Ternana. Venerdì il suo procuratore volerà in Francia per trattare con i dirigenti del club transalpino in vista del mercato di gennaio.

(Corriere dello Sport)

1197929[/snapback]

Incredibile... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.