Vai al contenuto
Hlvs

Topic culto: LA POSTA DEL CUORE

Messaggi raccomandati

ma va ancora avanti sto topic????? :o

 

 

per hlvs: ti vorrebbe rivedere quell'amica mia di lecce che ti piace tanto :lol:

1204335[/snapback]

Il topic andrà avanti a lungo, mia cara... :P

 

La tua amica salentina non è antipatica, in fondo.

Sono io che risulto antipatico a lei, cosa del tutto legittima.

A me è parsa insignificante, il che è peggio... :P

 

Insignificante come tutte le persone che non hanno (auto)ironia e non comprendono quella altrui.

Gente limitata, insomma... ;)

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta zoccola ieri si è messa nella stessa fila mia, poi l'ha chiamata una sua amica e ha cambiato posto! ma oggi la seguo fino alla metro! do scappa!

1203976[/snapback]

Ti prego, non seguirla fino alla metro perché è ancora peggio! Fidati! Devi acchiapparla da sola e prima che arrivano le amiche........ capisci me?

1204077[/snapback]

cosa dovrei fare? qualche tattica particolare? io pensavo a questa: vado la e gli faccio "Senti c'e un mio amico che ti vorrebbe tanto conoscere ma è troppo timido e non farebbe mai figuracce del tipo venire da te e dirti "Piacere Luca" cosi ha mandato a me per sapere per sapere se ha qualche possibilita o che ne so magari hai gia qualche ragazzo o hai un odio recondito per quelli che fanno ing meccanica.." insomma la tiro un po x lunghe fino a che lei dice "Ok va bene" Io gli faccio "Un attimo che te la vado a chiamare" allora faccio un giro mi assento qualche minuto e poi torno da lei e gli faccio "Piacere Luca"

Che ve ne sembra?

1204647[/snapback]

se miri alla simpatia e all'estro.... da i brividi....

stupiscila, da retta... fatti scegliere senza invaderla...

parlagli, ma con meno "scherzo", meno "simpatia a tutti i costi".... sennò fai la figura del tonto...

Tipo... " Ehi... scusa... ciao... ma secondo te c'è verso di sedersi vicino in aula senza che ti rapiscano di volta in volta?" .... Lei ti guarda sbigottita ... " Ah, sì, scusa... hai ragione... Mazzuca, per gli amici Luca... anche per l'anagrafe... Te? Galadriel, vero?" ... e poi continui...

Good Luck.

1204657[/snapback]

Quoto Stasi.

Vai con naturalezza, senza "costruirti".

I "costruiti" si vedono subito e di solito risultano antipatici ed infantili alle donne.

Sii te stesso.

Cerca di essere spontaneamente simpatico.

1204714[/snapback]

 

quindi il mio approccio è stato bocciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta zoccola ieri si è messa nella stessa fila mia, poi l'ha chiamata una sua amica e ha cambiato posto! ma oggi la seguo fino alla metro! do scappa!

1203976[/snapback]

Ti prego, non seguirla fino alla metro perché è ancora peggio! Fidati! Devi acchiapparla da sola e prima che arrivano le amiche........ capisci me?

1204077[/snapback]

cosa dovrei fare? qualche tattica particolare? io pensavo a questa: vado la e gli faccio "Senti c'e un mio amico che ti vorrebbe tanto conoscere ma è troppo timido e non farebbe mai figuracce del tipo venire da te e dirti "Piacere Luca" cosi ha mandato a me per sapere per sapere se ha qualche possibilita o che ne so magari hai gia qualche ragazzo o hai un odio recondito per quelli che fanno ing meccanica.." insomma la tiro un po x lunghe fino a che lei dice "Ok va bene" Io gli faccio "Un attimo che te la vado a chiamare" allora faccio un giro mi assento qualche minuto e poi torno da lei e gli faccio "Piacere Luca"

Che ve ne sembra?

1204647[/snapback]

se miri alla simpatia e all'estro.... da i brividi....

stupiscila, da retta... fatti scegliere senza invaderla...

parlagli, ma con meno "scherzo", meno "simpatia a tutti i costi".... sennò fai la figura del tonto...

Tipo... " Ehi... scusa... ciao... ma secondo te c'è verso di sedersi vicino in aula senza che ti rapiscano di volta in volta?" .... Lei ti guarda sbigottita ... " Ah, sì, scusa... hai ragione... Mazzuca, per gli amici Luca... anche per l'anagrafe... Te? Galadriel, vero?" ... e poi continui...

Good Luck.

1204657[/snapback]

Quoto Stasi.

Vai con naturalezza, senza "costruirti".

I "costruiti" si vedono subito e di solito risultano antipatici ed infantili alle donne.

Sii te stesso.

Cerca di essere spontaneamente simpatico.

1204714[/snapback]

quindi il mio approccio è stato bocciato?

1204719[/snapback]

Sostanzialmente sì.

Cerca di metterti vicino a lei, ma senza complicarti la vita nel pensare di dover essere qualcosa di diverso da ciò che sei.

Segui ciò che ti dice Stasi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocciato... però magari è una cosa soggettiva. Io personalmente la carta del simpatico a tutti i costi non la userei mai... non rispecchia se stessi.

Una ragazza , se la vuoi, devi fargli vedere che sei differente dal normale o standard. Non dico che devi fare i salti mortali o arrivare col Ferrari (aiuterebbe molto il ferrari per una pelle) ma distinguerti dal restante gruppo folto di amatori sfigati: tutti urlano? te stai zitto e guarda... tutti le corrono dietro? te aspettala e fatti notare... e poi scopri il suo nome!

Quando una ragazza la chiami per nome dai un grado di intimità superiore al normale... fidati.

Modificato da Stasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti :D :D

 

basta faje pena, e se risolve il problema? :P:lol: :lol:

 

è sempre così

 

 

LUI AMA LEI, MA LEI E' INNAMORATA DEL SUO MIGLIORE AMICO.

 

 

 

una botta sui cojoni sarebbe più piacevole.

1203847[/snapback]

Donne single, non perdetevi Lu_Basso.

Non ha difetti, come detto, se non che deve defecare dopo ogni pasto.

Sennò è bravo, gentile, buono, simpatico, disponibile, premuroso, carino...

Ma che volete di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bocciato... però magari è una cosa soggettiva. Io personalmente la carta del simpatico a tutti i costi non la userei mai... non rispecchia se stessi.

Una ragazza , se la vuoi, devi fargli vedere che sei differente dal normale o standard. Non dico che devi fare i salti mortali o arrivare col Ferrari (aiuterebbe molto il ferrari per una pelle) ma distinguerti dal restante gruppo folto di amatori sfigati: tutti urlano? te stai zitto e guarda... tutti le corrono dietro? te aspettala e fatti notare... e poi scopri il suo nome!

Quando una ragazza la chiami per nome dai un grado di intimità superiore al normale... fidati.

1204727[/snapback]

 

ma lei nn è questa granfica che tutti gli corrono dietro.. non è una di quelle che ti colpiscono, è una ragazza dal viso dolcissimo non è la classica strafiga.. e quindi nn credo che qualcuno gli urli dietro. il mio approccio nn è il max, però è diretto e questo credo sia importante nel senso che dovro aver fortuna per mettermi vicino a lei.. e se l'occasione x un motivo o l'altro nn capiterebbe mai? a questo punto sarebbe meglio essere aggressivo, anche se l'approccio non è il massimo, anzi fa quasi pure schifo a me. HELP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti :D :D

 

basta faje pena, e se risolve il problema? :P:lol: :lol:

 

è sempre così

 

 

LUI AMA LEI, MA LEI E' INNAMORATA DEL SUO MIGLIORE AMICO.

 

 

 

una botta sui cojoni sarebbe più piacevole.

1203847[/snapback]

Donne single, non perdetevi Lu_Basso.

Non ha difetti, come detto, se non che deve defecare dopo ogni pasto.

Sennò è bravo, gentile, buono, simpatico, disponibile, premuroso, carino...

Ma che volete di più?

1204728[/snapback]

un lucano annusatore :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bocciato... però magari è una cosa soggettiva. Io personalmente la carta del simpatico a tutti i costi non la userei mai... non rispecchia se stessi.

Una ragazza , se la vuoi, devi fargli vedere che sei differente dal normale o standard. Non dico che devi fare i salti mortali o arrivare col Ferrari (aiuterebbe molto il ferrari per una pelle) ma distinguerti dal restante gruppo folto di amatori sfigati: tutti urlano? te stai zitto e guarda... tutti le corrono dietro? te aspettala e fatti notare... e poi scopri il suo nome!

Quando una ragazza la chiami per nome dai un grado di intimità superiore al normale... fidati.

1204727[/snapback]

 

ma lei nn è questa granfica che tutti gli corrono dietro.. non è una di quelle che ti colpiscono, è una ragazza dal viso dolcissimo non è la classica strafiga.. e quindi nn credo che qualcuno gli urli dietro. il mio approccio nn è il max, però è diretto e questo credo sia importante nel senso che dovro aver fortuna per mettermi vicino a lei.. e se l'occasione x un motivo o l'altro nn capiterebbe mai? a questo punto sarebbe meglio essere aggressivo, anche se l'approccio non è il massimo, anzi fa quasi pure schifo a me. HELP!

1204771[/snapback]

se devi roppeie li cojoni roppijeli a sta maiala e via!!!e la no be!!!tanto se je piaci te la da senno tattacchi a la banana, antro che approcci cazzi frizzi e lazzi!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bocciato... però magari è una cosa soggettiva. Io personalmente la carta del simpatico a tutti i costi non la userei mai... non rispecchia se stessi.

Una ragazza , se la vuoi, devi fargli vedere che sei differente dal normale o standard. Non dico che devi fare i salti mortali o arrivare col Ferrari (aiuterebbe molto il ferrari per una pelle) ma distinguerti dal restante gruppo folto di amatori sfigati: tutti urlano? te stai zitto e guarda... tutti le corrono dietro? te aspettala e fatti notare... e poi scopri il suo nome!

Quando una ragazza la chiami per nome dai un grado di intimità superiore al normale... fidati.

1204727[/snapback]

 

ma lei nn è questa granfica che tutti gli corrono dietro.. non è una di quelle che ti colpiscono, è una ragazza dal viso dolcissimo non è la classica strafiga.. e quindi nn credo che qualcuno gli urli dietro. il mio approccio nn è il max, però è diretto e questo credo sia importante nel senso che dovro aver fortuna per mettermi vicino a lei.. e se l'occasione x un motivo o l'altro nn capiterebbe mai? a questo punto sarebbe meglio essere aggressivo, anche se l'approccio non è il massimo, anzi fa quasi pure schifo a me. HELP!

1204771[/snapback]

se devi roppeie li cojoni roppijeli a sta maiala e via!!!e la no be!!!tanto se je piaci te la da senno tattacchi a la banana, antro che approcci cazzi frizzi e lazzi!!! :lol::lol:

1204775[/snapback]

 

quoto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti :D :D

 

basta faje pena, e se risolve il problema? :P:lol: :lol:

 

è sempre così

 

 

LUI AMA LEI, MA LEI E' INNAMORATA DEL SUO MIGLIORE AMICO.

 

 

 

una botta sui cojoni sarebbe più piacevole.

1203847[/snapback]

Donne single, non perdetevi Lu_Basso.

Non ha difetti, come detto, se non che deve defecare dopo ogni pasto.

Sennò è bravo, gentile, buono, simpatico, disponibile, premuroso, carino...

Ma che volete di più?

1204728[/snapback]

un lucano annusatore :lol::P

1204772[/snapback]

Ma tu non sei single, non vale...

Certo che avere un annusatore all'Università deve essere qualcosa di straordinario... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocciato... però magari è una cosa soggettiva. Io personalmente la carta del simpatico a tutti i costi non la userei mai... non rispecchia se stessi.

Una ragazza , se la vuoi, devi fargli vedere che sei differente dal normale o standard. Non dico che devi fare i salti mortali o arrivare col Ferrari (aiuterebbe molto il ferrari per una pelle) ma distinguerti dal restante gruppo folto di amatori sfigati: tutti urlano? te stai zitto e guarda... tutti le corrono dietro? te aspettala e fatti notare... e poi scopri il suo nome!

Quando una ragazza la chiami per nome dai un grado di intimità superiore al normale... fidati.

1204727[/snapback]

ma lei nn è questa granfica che tutti gli corrono dietro.. non è una di quelle che ti colpiscono, è una ragazza dal viso dolcissimo non è la classica strafiga.. e quindi nn credo che qualcuno gli urli dietro. il mio approccio nn è il max, però è diretto e questo credo sia importante nel senso che dovro aver fortuna per mettermi vicino a lei.. e se l'occasione x un motivo o l'altro nn capiterebbe mai? a questo punto sarebbe meglio essere aggressivo, anche se l'approccio non è il massimo, anzi fa quasi pure schifo a me. HELP!

1204771[/snapback]

se devi roppeie li cojoni roppijeli a sta maiala e via!!!e la no be!!!tanto se je piaci te la da senno tattacchi a la banana, antro che approcci cazzi frizzi e lazzi!!! :lol::lol:

1204775[/snapback]

Ma non devi essere aggressivo.

Devi solo essere un po' furbo per sederti vicino a lei e poi parlarle normalmente, con cortesia e senza "costruzioni".

E comunque ha ragione Wizzy. Se non attacchi bottone, la ragazza mai ti conoscerà... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gliè fai...scusi ce l'hai una sigaretta...se te l'ha data...gliè fai no tranquilla...non fumo era solo una scusa per conoscerti...

se te dice no..non fumo...gli dici ...nemmeno io...allora lei farà la faccia skifata...e te gli dici...scusami ma era uno dei pochi modi che avevo per parlare con te...io sono mazucca.... B-):rolleyes:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti :D :D

 

basta faje pena, e se risolve il problema? :P:lol: :lol:

 

è sempre così

 

 

LUI AMA LEI, MA LEI E' INNAMORATA DEL SUO MIGLIORE AMICO.

 

 

 

una botta sui cojoni sarebbe più piacevole.

1203847[/snapback]

Donne single, non perdetevi Lu_Basso.

Non ha difetti, come detto, se non che deve defecare dopo ogni pasto.

Sennò è bravo, gentile, buono, simpatico, disponibile, premuroso, carino...

Ma che volete di più?

1204728[/snapback]

un lucano annusatore :lol::P

1204772[/snapback]

Ma tu non sei single, non vale...

Certo che avere un annusatore all'Università deve essere qualcosa di straordinario... :P

1204786[/snapback]

eh già.......specialmente quando ti chiede che ammorbidente usi perchè ha un profumo troppo buono :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gliè fai...scusi ce l'hai una sigaretta...se te l'ha data...gliè fai no tranquilla...non fumo era solo una scusa per conoscerti...

se te dice no..non fumo...gli dici ...nemmeno io...allora lei farà la faccia skifata...e te gli dici...scusami ma era uno dei pochi modi che avevo per parlare con te...io sono mazucca.... B-)  :rolleyes:  B-)

1204791[/snapback]

 

eeeeeeee

quella del nome no e questa si? non sono molto differenti.. anzi la sigaretta è vista e rivista.

sono tutti approcci del cavolo, però il problema è che le probabilita di sederci vicino sono poche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gliè fai...scusi ce l'hai una sigaretta...se te l'ha data...gliè fai no tranquilla...non fumo era solo una scusa per conoscerti...

se te dice no..non fumo...gli dici ...nemmeno io...allora lei farà la faccia skifata...e te gli dici...scusami ma era uno dei pochi modi che avevo per parlare con te...io sono mazucca.... B-)  :rolleyes:  B-)

1204791[/snapback]

 

eeeeeeee

quella del nome no e questa si? non sono molto differenti.. anzi la sigaretta è vista e rivista.

sono tutti approcci del cavolo, però il problema è che le probabilita di sederci vicino sono poche..

1204844[/snapback]

Scusame tanto Mazzuca, ma che pretendi? Vuoi conoscerla senza rischiare nulla?

Ti piace ma non è una gran fica? Che cazzo vuol dire? ti piace o non piace ai tuoi amici?

Ma che ti piacciono i cessi? Se te la vuoi conoscere vuol dire che PER TE ne vale la pena! Ora... quanto sei disposto a metterti in gioco? quanto vale per te? una figura di merda sei disposto a spenderla oppure non se lo merita?

Un passo per volta: SCOPRI COME STRACAZZO SE CHIAMA... il come devi creartelo te! Cazzo! Scopruilo per Dio... non mi dire che non sai come perchè non è possibile! Non ci credo! Vuol dire che non ti interessa abbastanza!

Una volta scoperto il nome, e lo DEVI scoprire porca madonna, fai una cosa semplice semplice.... con gran faccia da culo e pronto a fare la figuraccia:

Ipotizzo si chiami Laura.... " Scusa, LAURA, è libero il posto di fianco al tuo?" Circa così.... e quando lo fai la devi guardare negli occhi...

Sì? bene ti siedi e segui la lezione... sarà lei a chiederti qualcosa.

No? " Peccato... " e ti siedi il posto dopo.... " Perchè peccato?" ... " Posto migliore in aula non c'è..." .... " E' pieno di posti liberi!" .... " Ma non vicino a te... Peccato.." ti siedi e segui la lezione, ti romperà le palle lei.

Svegliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzu', chi non risica non rosica!!!

Bisogna che con questa ci attacchi bottone.

Guarda che non costa nulla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... m'hai sgamato subito!... Con te c'avrei preso allora! :lol:  ;)

1204690[/snapback]

 

una zoccolata 'n faccia de sicuro :lol: :lol: :lol:

 

 

 

 

 

 

Te? Galadriel, vero?

 

B-)

 

si noti il colto rifrimento alla regina elfica di tolkeniana memoria, creduta dai più una fata, nonchè la garbata ruffianaggine nell'accostare l'oggetto del desiderio ad una fata.

 

 

 

 

STASI sì un mito

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1204664[/snapback]

 

 

Ma che cazzo state a dì??? :D:D:P

1204692[/snapback]

 

si parlava di letteratura inglese applicata all'arte dell'armedio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1203847[/snapback]

Donne single, non perdetevi Lu_Basso.

Non ha difetti, come detto, se non che deve defecare dopo ogni pasto.

Sennò è bravo, gentile, buono, simpatico, disponibile, premuroso, carino...

Ma che volete di più?

1204728[/snapback]

un lucano annusatore :lol::P

1204772[/snapback]

Ma tu non sei single, non vale...

Certo che avere un annusatore all'Università deve essere qualcosa di straordinario... :P

1204786[/snapback]

eh già.......specialmente quando ti chiede che ammorbidente usi perchè ha un profumo troppo buono :lol::P

1204822[/snapback]

Diciamo che questo ragazzo non si crea i problemi che si crea Mazzuca...

 

Secondo me tra qualche giorno l'ammorbidente glielo da Davide... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta zoccola ieri si è messa nella stessa fila mia, poi l'ha chiamata una sua amica e ha cambiato posto! ma oggi la seguo fino alla metro! do scappa!

1203976[/snapback]

 

Ti prego, non seguirla fino alla metro perché è ancora peggio! Fidati! Devi acchiapparla da sola e prima che arrivano le amiche........ capisci me?

1204077[/snapback]

 

cosa dovrei fare? qualche tattica particolare? io pensavo a questa: vado la e gli faccio "Senti c'e un mio amico che ti vorrebbe tanto conoscere ma è troppo timido e non farebbe mai figuracce del tipo venire da te e dirti "Piacere Luca" cosi ha mandato a me per sapere per sapere se ha qualche possibilita o che ne so magari hai gia qualche ragazzo o hai un odio recondito per quelli che fanno ing meccanica.." insomma la tiro un po x lunghe fino a che lei dice "Ok va bene" Io gli faccio "Un attimo che te la vado a chiamare" allora faccio un giro mi assento qualche minuto e poi torno da lei e gli faccio "Piacere Luca"

Che ve ne sembra?

1204647[/snapback]

 

 

 

Perfetta la tattica, però cerca di trovare anche una controtattica per evitare figure di m.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mazzu'...senza sape ne legge ne scrive...mettijelo su le mani..cosi' d'amble'...senza colpo ferire :D

1204982[/snapback]

 

 

 

 

 

Bellissima idea..........!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry: Però un paio di centre sul grugno ne prende! :ph34r::ph34r::ph34r:;):rolleyes::lol::D:P:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mazzu'...senza sape ne legge ne scrive...mettijelo su le mani..cosi' d'amble'...senza colpo ferire :D

1204982[/snapback]

 

 

Je volevo dì la stessa cosa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mazzu'...senza sape ne legge ne scrive...mettijelo su le mani..cosi' d'amble'...senza colpo ferire :D

1204982[/snapback]

 

 

 

 

 

Bellissima idea..........!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry: Però un paio di centre sul grugno ne prende! :ph34r::ph34r::ph34r:;):rolleyes::lol::D:P:o:o:o

1204984[/snapback]

 

 

un paio de che?????

vedi nn x dire.....o vantarmi...ma questa teoria la spiegavo a un mio amico...e lui...

"ma che sei matto???? me menano!! "

infatti puntualmente quando tornava il mercoledi' dall'art di desenzano (famosa serata il mercoledi di perdizione..tra assatanate, lsb, bsx e trans :)), puntualmente dicevo....giu zagare....... ;)

invece una volta, ha provato la mia teoria...e il giorno dopo.....

"aho'! mortacci tua!!! la teoria funziona!!!" ;):D

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi noi inguaribili romanticoni???? ;)

1204988[/snapback]

 

 

Hai proprio ragione, sti ragazzi d'oggi non ce sanno più fà.... :lol::lol::D

1204989[/snapback]

 

 

che ce voli fa.....?? tocchera a noi lo svezzamento??? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mazzu'...senza sape ne legge ne scrive...mettijelo su le mani..cosi' d'amble'...senza colpo ferire :D

1204982[/snapback]

 

 

 

 

 

Bellissima idea..........!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry: Però un paio di centre sul grugno ne prende! :ph34r::ph34r::ph34r:;):rolleyes::lol::D:P:o:o:o

1204984[/snapback]

 

 

un paio de che?????

vedi nn x dire.....o vantarmi...ma questa teoria la spiegavo a un mio amico...e lui...

"ma che sei matto???? me menano!! "

infatti puntualmente quando tornava il mercoledi' dall'art di desenzano (famosa serata il mercoledi di perdizione..tra assatanate, lsb, bsx e trans :)), puntualmente dicevo....giu zagare....... ;)

invece una volta, ha provato la mia teoria...e il giorno dopo.....

"aho'! mortacci tua!!! la teoria funziona!!!" ;):D

1204992[/snapback]

 

ma dai nn ce credo!

che te l'ha detto tu cugino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.