Vai al contenuto
Hlvs

Topic culto: LA POSTA DEL CUORE

Messaggi raccomandati

Fase B: Leggera annusata de picchia (solo nel caso che ce sta mafalda all'entrata dello stadio)

1214798[/snapback]

 

Ok, me faccio trasferì ai distinti B :unsure:

1214929[/snapback]

 

:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accetto il programma di sciacca molto volentieri :D :D

 

c'è solo un problema: mafalda se la tira, e non me ce sta. dice che è più grande di me, e me potrebbe piscià....come faccio? :D :D

1215041[/snapback]

 

 

Infatti tu a Mafalda je devi sta lontano.... Hai letto bene? Leggera annusatina.... <_<

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accetto il programma di sciacca molto volentieri :D :D

 

c'è solo un problema: mafalda se la tira, e non me ce sta. dice che è più grande di me, e me potrebbe piscià....come faccio? :D :D

1215041[/snapback]

 

 

Infatti tu da Mafalda je devi sta lontano.... Hai letto bene? Leggera annusatina.... <_<

1215075[/snapback]

daje là sa, me raccomanno....

 

comuque... scoppè....

questa tenitela pe bona per sempre... pe tutta la vita...

Quando se dice "nello stesso piatto non ce se magna du volte" non è riferito nè ai piatti pe lu magnà, nè ai piatti della bestia sotto natale...

lascia perde i ritorni de fiamma...

se una storia finisce, de solito, non ce sta un solo motivo, ce ne stanno svariati... e piano piano, riaffiorano tutti...

c'ho discreta esperienza nel campo... quindi fidate a chius'occhi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto incasinato nero.....non so che fà.....ho sofferto come un longarini pè la mia ex ragazza che mo me ha arcercato...me piace una pisella de terni, però non so se è ricambiato....amici aiuto :(  :(  :(

1215023[/snapback]

T'ha arcercato? Vuol dire che non ti ha scordato. Ardaje quello che voleva. ;)

Te piace na pisella de terni? C'hai un culo come pochi.... daje addosso prima che ce arpensi... da retta. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accetto il programma di sciacca molto volentieri :D :D

 

c'è solo un problema: mafalda se la tira, e non me ce sta. dice che è più grande di me, e me potrebbe piscià....come faccio? :D :D

1215041[/snapback]

 

 

Infatti tu da Mafalda je devi sta lontano.... Hai letto bene? Leggera annusatina.... <_<

1215075[/snapback]

daje là sa, me raccomanno....

 

comuque... scoppè....

questa tenitela pe bona per sempre... pe tutta la vita...

Quando se dice "nello stesso piatto non ce se magna du volte" non è riferito nè ai piatti pe lu magnà, nè ai piatti della bestia sotto natale...

lascia perde i ritorni de fiamma...

se una storia finisce, de solito, non ce sta un solo motivo, ce ne stanno svariati... e piano piano, riaffiorano tutti...

c'ho discreta esperienza nel campo... quindi fidate a chius'occhi....

1215077[/snapback]

 

 

Scusa chri, correggo e me vado a ripone... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
imparamo la grammatica, corso avanzato....:P

1215079[/snapback]

 

 

MAke your business, please....

1215082[/snapback]

 

 

MIND your OWN business.

 

english, advanced :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
imparamo la grammatica, corso avanzato....:P

1215079[/snapback]

 

 

MAke your business, please....

1215082[/snapback]

 

 

MIND your OWN business.

 

english, advanced :P

1215084[/snapback]

 

 

Crotala, anche io la sapevo così però un amico mio londinese m'ha detto che loro dicono in quel modo; quindi chi sono io per andare contro un madrelingua?? :D<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto incasinato nero.....non so che fà.....ho sofferto come un longarini pè la mia ex ragazza che mo me ha arcercato...me piace una pisella de terni, però non so se è ricambiato....amici aiuto :(  :(  :(

1215023[/snapback]

scopatela po daje unu sganassone e faje magna li denti a l ex e die la prossima vorda de fasse li cazzi sua invece de cercatte!!!e po scopate quell antra!!quanno capitano tocca chiavalle per dio!!!

 

maledette maiale maledette!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto incasinato nero.....non so che fà.....ho sofferto come un longarini pè la mia ex ragazza che mo me ha arcercato...me piace una pisella de terni, però non so se è ricambiato....amici aiuto :(  :(  :(

1215023[/snapback]

scopatela po daje unu sganassone e faje magna li denti a l ex e die la prossima vorda de fasse li cazzi sua invece de cercatte!!!e po scopate quell antra!!quanno capitano tocca chiavalle per dio!!!

 

maledette maiale maledette!!!!

1215091[/snapback]

 

 

Wizzy sò sicuro che io e te potremmo essere grandi amici :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai :D

1215125[/snapback]

che hai capito??io nn diceo quillo co la coda e l ungichi de gattu!!!

 

ps come faccio senno a guari da li miei probblemi??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca... amico mio... daje quello che vole ta sta bardascia, no?

Lo sta cercanno co le mano e co li piedi... io capisco che si tanto brau bardascio, ma gni tanto daje quillu mezzo chilo de carne che tanto va biascicanno... quanto meno le mano le tene occupate da nandra parte... lontano dalla tastiera...

Guarda... te pago! ... ma per favore... placala che 'n se tene più! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una fata... sono sempre + convinto che nn è una ragazza ma una fata... non può essere una semplice ragazza una dal viso cosi dolce....

purtroppo le occasioni di parlarle sono difficili da trovare.. l'altro giorno (mercoledi mi pare) ho avuto modo di rivolgergli la parola.. ma sono state 2 parole di numero.. stava cercando posto x un sua amica e gli ho detto "Se vuoi c'e un posto vicino a me" Lei mi ha ringraziato ma mi ha detto che già aveva trovato....

Ora il problema è: in base a queste poche, pochissime, quasi nulle parole, se io la prossima volta che la vedo la saluto secondo voi è bene? Cioè nn è che lei pensa: "Ma questo qui chi è?" "Ma questo qui chi lo ha mai visto?" "Ma questo qui perche mi saluta?"

come direbbe borgo aiutatemi fiji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto incasinato nero.....non so che fà.....ho sofferto come un longarini pè la mia ex ragazza che mo me ha arcercato...me piace una pisella de terni, però non so se è ricambiato....amici aiuto :(  :(  :(

1215023[/snapback]

Caro Tommaso,

vedere che anche tu soffri per l'amoooooooooooooore mi provoca un dolore terribile.

Cerchiamo di essere espliciti: se tu dici di aver sofferto per la tua ex, vuol dire che è stata lei a lasciarti. Ora, se lei ti ha lasciato e poi oggi ritorna, quasi di sicuro significa che le piaceva qualcun altro il quale le ha dato buca. Per cui mi sembra logico che la tua ex attualmente non merita alcuna priorità.

Per quanto concerne la tua nuova fiamma, non devi fare altro che provarci. Nessuno sa da prima se il proprio amore è ricambiato. Provaci e vedi.

Tuttavia, comportati da uomo.

Non chiudere proprio la porta in faccia alla tua ex. Tienila sulla corda, come ti ha saggiamente detto Wizzy, falle capire che "forse... ma non è detto". Intanto gettati sull'altra. Se poi l'altra non ti ci stesse, torna con classe dalla ex, ma senza metterti in ginocchio.

Se poi ti rendessi conto che ti ci starebbero tutte e due, hai due alternative:

a) copula con entrambe;

b) scegline una in base all'unico parametro giusto per valutare una donna: la capacità di fare le ciriole.

 

Facci sapere!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una fata... sono sempre + convinto che nn è una ragazza ma una fata... non può essere una semplice ragazza una dal viso cosi dolce....

purtroppo le occasioni di parlarle sono difficili da trovare.. l'altro giorno (mercoledi mi pare) ho avuto modo di rivolgergli la parola.. ma sono state 2 parole di numero.. stava cercando posto x un sua amica e gli ho detto "Se vuoi c'e un posto vicino a me" Lei mi ha ringraziato ma mi ha detto che già aveva trovato....

Ora il problema è: in base a queste poche, pochissime, quasi nulle parole, se io la prossima volta che la vedo la saluto secondo voi è bene? Cioè nn è che lei pensa: "Ma questo qui chi è?" "Ma questo qui chi lo ha mai visto?" "Ma questo qui perche mi saluta?"

come direbbe borgo aiutatemi fiji

1215156[/snapback]

Ma 'nte farai troppe seghe mentali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una fata... sono sempre + convinto che nn è una ragazza ma una fata... non può essere una semplice ragazza una dal viso cosi dolce....

purtroppo le occasioni di parlarle sono difficili da trovare.. l'altro giorno (mercoledi mi pare) ho avuto modo di rivolgergli la parola.. ma sono state 2 parole di numero.. stava cercando posto x un sua amica e gli ho detto "Se vuoi c'e un posto vicino a me" Lei mi ha ringraziato ma mi ha detto che già aveva trovato....

Ora il problema è: in base a queste poche, pochissime, quasi nulle parole, se io la prossima volta che la vedo la saluto secondo voi è bene? Cioè nn è che lei pensa: "Ma questo qui chi è?" "Ma questo qui chi lo ha mai visto?" "Ma questo qui perche mi saluta?"

come direbbe borgo aiutatemi fiji

1215156[/snapback]

Se te la saluti, una delle tre frasi da te scritte sopra saranno quello che lei penserà.

Salutala in maniera particolare: " Ciao Lucia... il posto idoneo per la tua amica lo hai più trovato?"..... Così facendo le dai modo di pensare e ricordarti di te...

Se te, dai modo ad una ragazza di pensarti, sei a metà dell'opera.

Se poi non si chiama Lucia, almeno avrai un nome in meno da provare la volta successiva! Gioca e renditi interessante! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto incasinato nero.....non so che fà.....ho sofferto come un longarini pè la mia ex ragazza che mo me ha arcercato...me piace una pisella de terni, però non so se è ricambiato....amici aiuto :(  :(  :(

1215023[/snapback]

Caro Tommaso,

vedere che anche tu soffri per l'amoooooooooooooore mi provoca un dolore terribile.

Cerchiamo di essere espliciti: se tu dici di aver sofferto per la tua ex, vuol dire che è stata lei a lasciarti. Ora, se lei ti ha lasciato e poi oggi ritorna, quasi di sicuro significa che le piaceva qualcun altro il quale le ha dato buca. Per cui mi sembra logico che la tua ex attualmente non merita alcuna priorità.

Per quanto concerne la tua nuova fiamma, non devi fare altro che provarci. Nessuno sa da prima se il proprio amore è ricambiato. Provaci e vedi.

Tuttavia, comportati da uomo.

Non chiudere proprio la porta in faccia alla tua ex. Tienila sulla corda, come ti ha saggiamente detto Wizzy, falle capire che "forse... ma non è detto". Intanto gettati sull'altra. Se poi l'altra non ti ci stesse, torna con classe dalla ex, ma senza metterti in ginocchio.

Se poi ti rendessi conto che ti ci starebbero tutte e due, hai due alternative:

a) copula con entrambe;

b) scegline una in base all'unico parametro giusto per valutare una donna: la capacità di fare le ciriole.

 

Facci sapere!!! :)

1215181[/snapback]

Trombale tutte e due cercanno de annasconnà l'una all'andra e po' co calma decidi qual'è la meju fiju...mapperò sta attentu, che pole esse che te artrovi senza nessuna delle due.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se conosceste una che de Sabatu pomeriggio alle 6 ve invità a andà in chiesa voi che fareste? <_<

Diteme 'mbo fiji, diteme.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una fata... sono sempre + convinto che nn è una ragazza ma una fata... non può essere una semplice ragazza una dal viso cosi dolce....

purtroppo le occasioni di parlarle sono difficili da trovare.. l'altro giorno (mercoledi mi pare) ho avuto modo di rivolgergli la parola.. ma sono state 2 parole di numero.. stava cercando posto x un sua amica e gli ho detto "Se vuoi c'e un posto vicino a me" Lei mi ha ringraziato ma mi ha detto che già aveva trovato....

Ora il problema è: in base a queste poche, pochissime, quasi nulle parole, se io la prossima volta che la vedo la saluto secondo voi è bene? Cioè nn è che lei pensa: "Ma questo qui chi è?" "Ma questo qui chi lo ha mai visto?" "Ma questo qui perche mi saluta?"

come direbbe borgo aiutatemi fiji

1215156[/snapback]

Se te la saluti, una delle tre frasi da te scritte sopra saranno quello che lei penserà.

Salutala in maniera particolare: " Ciao Lucia... il posto idoneo per la tua amica lo hai più trovato?"..... Così facendo le dai modo di pensare e ricordarti di te...

Se te, dai modo ad una ragazza di pensarti, sei a metà dell'opera.

Se poi non si chiama Lucia, almeno avrai un nome in meno da provare la volta successiva! Gioca e renditi interessante! ;)

1215185[/snapback]

 

allora.. si dovrebbe chiamare federica o emanuela.. ma il fatto che pensa le frasi che ho scritto sopra nn è un cattivo segnale? cmq x me si è gia scordata del tutto del posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.