Vai al contenuto
Hlvs

Topic culto: LA POSTA DEL CUORE

Messaggi raccomandati

aggiornamenti

oggi di riffa o di raffa mi si è messa vicino a me. Ho scambiato un paio di battute amichevoli con l'amica prima di iniziare lezione, poi inizia lezione e mi sta vicino... Solo che cazzo non stacca la capoccia da quella cavolo di lavagna, non mi ha dato il minimissimo segno di apertura. Al che gli ho chiesto la data.. lei si gira a malapena e mi fa "Ventotto" proprio secco secco cosi.. poi gli chiedo un paio di cose che nn avevo capito e mi risponde monosillabicamente.. poi alla fine visto che i miei amici tardavano un po ad uscire gli faccio "O stai tranquilla che adesso usciamo eh!" Lei ok... Sicuramente potevo fare molto di + (mentre stavo facendo lezione sgrannocchiavo pigramente dei pop-corn e glieli potevo offrire) o in ogni caso potevo parlarci di +.. xo insomma mi è sembrata abbastanza chiusa. Poi ha una voce che dire ORRENDA è dire poco, secondo me nn è nemmeno italiana, infatti a lezione smanettava con il cell e ho visto che ha impostato la lingua inglese e stava scrivendo un messaggio sicuramente non in italiano, ora l'accento mi è sembrato tipo barese/calabrese, non so se stava scrivendo in dialetto o proprio in un altra lingua.. però ripeto la voce è orrenda, ma cmq tutto sommato un po i tratti della ragazza dell'est ce li ha. Pero ci sono piccole, infinitesime, quasi trascurabili speranzine piccole piccole di dare un minuscolo seguito domani a quello che ho fatto oggi.. certo cazzo potevo sprecarmi un po di +

1228173[/snapback]

a) Questo non è il forum della Lega Nord, per cui quelli che parlano con accento calabrese o napoletano qui vengono considerati italiani;

b) Se ti presenti a lezione mangiando pop corn puoi sperare di far colpo solo su una fan decerebrata di Arthur Fonzarelli, e neanche tanto;

c) Per la voce orrenda fatti consigliare da Axel;

d) Non ho capito se le donne dell'Est ti piacciano;

e) Secondo me, per adesso le sei simpatico come tre dita in culo. Cmq persevera, non si sa mai... ;)

1228504[/snapback]

 

Come al solito mi sono spiegato male

 

1) non ho nulla contro quelli del sud, tanto è che anche io ho origini del sud.E non ho niente contro chi parla calabrese e napoletano. E' solo una questione di voce (vedi punti c)

2) beh certo non è il massimo ma se lo facevo è solo x farmi notare un po...

3) si ho capito questo consiglio ma nn penso di poterlo mettere in atto. e il fatto che ha la voce brutta non dipende dal fatto che ha un accento del sud, anche se aveva una voce del nord ma con quella tonalita mi cascavano le palle

4) cosa vuol dire? se una ti piace ti piace indipendemente dalla nazionalita...

5) perchè dici cio? perchè gli dovrei stare antipatico? forse si è accorta che gli sto addosso come un cretino e poi nn riesco a dire neanche 2 parole?

 

cmq oggi avevo la possibilita di sedermi dietro a lei ma mi sono cagato sostanzialmente in mano x paura di nn dire nulla... è sempre quello il problema, qualche parola la riesco a scambiare ma poi cazzo nn riesco mai dare continuita alla cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ormai non scrivo più. Mi sento vuoto. Non credo di essere più in grado di provare nessun sentimento...

 

Per un po' credo che mi chiuderò in me stesso, trovando i miei piccoli piaceri in un bicchier di vino, fumando una sigaretta, e scambiando qualche parola con un buon amico ;)

1228784[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Non dire boiate! Vedrai che prima o poi ci sarà una donna che ti prenderà il cuore! E lì sì che sentirai suonare le campane a festa, i rulli di tamburo e gli uccellini che cinguetteranno! Ascolta la gatta! Te lo dico come se fossi tua mamma! :wub::birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::corn:

1228808[/snapback]

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente diventi un tossico alcolista in fasce :D

1228906[/snapback]

 

non lo era gia'? Prima la panchina,poi i post dove sta lesso un giorno si e l'altro pure...

 

...per non parla' dell'avatar :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente diventi un tossico alcolista in fasce :D

1228906[/snapback]

 

non lo era gia'? Prima la panchina,poi i post dove sta lesso un giorno si e l'altro pure...

 

...per non parla' dell'avatar :D

1228918[/snapback]

 

la serata della panchina :lol: ad un tratto lì da alfio so anche svenuto sul tavolo.... :D

 

l'avatar invece credo sia una delle foto dove so venuto meglio negli ultimi 17 anni B-)

stavo a perugia a un convegno con la scuola... e per la pausa pranzo ho annaffiato i panini del rinfresco col vinello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente diventi un tossico alcolista in fasce :D

1228906[/snapback]

 

non lo era gia'? Prima la panchina,poi i post dove sta lesso un giorno si e l'altro pure...

 

...per non parla' dell'avatar :D

1228918[/snapback]

 

la serata della panchina :lol: ad un tratto lì da alfio so anche svenuto sul tavolo.... :D

 

l'avatar invece credo sia una delle foto dove so venuto meglio negli ultimi 17 anni B-)

stavo a perugia a un convegno con la scuola... e per la pausa pranzo ho annaffiato i panini del rinfresco col vinello :D

1228919[/snapback]

piu fregna

 

meno vino

 

o a limite un po e un po che je ce giova!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto sta avanti st'omo  :lol:  :lol:

1228926[/snapback]

 

meglio avanti va'...dietro non me fiderei :D

1228928[/snapback]

 

 

Parole sante bà..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico cosi senza rancore. Uno pensa a tante belle cose, dice tante belle cose, fa tante chiamate, fa molti progetti e anche un po di illussioni. Poi arriva il tempo e spazza via tutto quanto, seppellisce tutto quanto... E alla fine manco ci pensi + e pensi che sia normale che sia andata così visto anche la distanza. In fondo non c'è mai stato nulla, è stata solo una meteora che ha attraversato la tua vita e la sua per un mesetto circa, ed è anche normale che sia andata cosi ripeto. Pero per un attimo ci ripensi, e quando vedi che non ti caga minimamente +, che non c'e + un filo di discorso, che è in linea ma ti dice che sta andando a dormire, che ha la foto del ragazzo su msn ma a te nn ha mai detto "mi sono fidanzata" e ascolti una canzone un po melodica, un minimo ti prende a male. più che altro perchè pensi a come sarebbe potuta andare se x una volta tanto avresti mandato a fanculo il tuo atteggiamento del vorrei ma non posso e ti saresti buttato. Obeh chissenefrega cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico cosi senza rancore. Uno pensa a tante belle cose, dice tante belle cose, fa tante chiamate, fa molti progetti e anche un po di illussioni. Poi arriva il tempo e spazza via tutto quanto, seppellisce tutto quanto... E alla fine manco ci pensi + e pensi che sia normale che sia andata così visto anche la distanza. In fondo non c'è mai stato nulla, è stata solo una meteora che ha attraversato la tua vita e la sua per un mesetto circa, ed è anche normale che sia andata cosi ripeto. Pero per un attimo ci ripensi, e quando vedi che non ti caga minimamente +, che non c'e + un filo di discorso, che è in linea ma ti dice che sta andando a dormire, che ha la foto del ragazzo su msn ma a te nn ha mai detto "mi sono fidanzata" e ascolti una canzone un po melodica, un minimo ti prende a male. più che altro perchè pensi a come sarebbe potuta andare se x una volta tanto avresti mandato a fanculo il tuo atteggiamento del vorrei ma non posso e ti saresti buttato. Obeh chissenefrega cmq

1228937[/snapback]

 

 

Alla fine de sto discorso ci sta bene un bel pugnettone comunque :D:lol::P

 

Daje mazzù che sarà mai..... ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto per un timbro di voce non eccelso e per non avere messo piu' di due parole in fila?

 

il problema è che il pugnettone lo scrive

1228939[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto per un timbro di voce non eccelso e per non avere messo piu' di due parole in fila?

 

il problema è che il pugnettone lo scrive

1228939[/snapback]

 

:lol:

1228942[/snapback]

 

ridi poco,c'è ancora la polacca che pulisce l'atrio che inveisce contro l'umbri che magnano cioccolata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto per un timbro di voce non eccelso e per non avere messo piu' di due parole in fila?

 

il problema è che il pugnettone lo scrive

1228939[/snapback]

 

:lol:

1228942[/snapback]

 

ridi poco,c'è ancora la polacca che pulisce l'atrio che inveisce contro l'umbri che magnano cioccolata :D

1228944[/snapback]

 

 

Ho dato lavoro ad una polacca quindi con la coscienza sto apposto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto per un timbro di voce non eccelso e per non avere messo piu' di due parole in fila?

 

il problema è che il pugnettone lo scrive

1228939[/snapback]

 

:lol:

1228942[/snapback]

 

ridi poco,c'è ancora la polacca che pulisce l'atrio che inveisce contro l'umbri che magnano cioccolata :D

1228944[/snapback]

 

 

Ho dato lavoro ad una polacca quindi con la coscienza sto apposto :lol::lol:

1228945[/snapback]

 

il problema è che devi esse passato dopo che aveva gia' pulito...quindi sentiti pure in colpa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto per un timbro di voce non eccelso e per non avere messo piu' di due parole in fila?

 

il problema è che il pugnettone lo scrive

1228939[/snapback]

 

:lol:

1228942[/snapback]

 

ridi poco,c'è ancora la polacca che pulisce l'atrio che inveisce contro l'umbri che magnano cioccolata :D

1228944[/snapback]

 

 

Ho dato lavoro ad una polacca quindi con la coscienza sto apposto :lol::lol:

1228945[/snapback]

 

il problema è che devi esse passato dopo che aveva gia' pulito...quindi sentiti pure in colpa :lol:

1228949[/snapback]

 

 

La colpa è de backdoorman :mafia::mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico cosi senza rancore. Uno pensa a tante belle cose, dice tante belle cose, fa tante chiamate, fa molti progetti e anche un po di illussioni. Poi arriva il tempo e spazza via tutto quanto, seppellisce tutto quanto... E alla fine manco ci pensi + e pensi che sia normale che sia andata così visto anche la distanza. In fondo non c'è mai stato nulla, è stata solo una meteora che ha attraversato la tua vita e la sua per un mesetto circa, ed è anche normale che sia andata cosi ripeto. Pero per un attimo ci ripensi, e quando vedi che non ti caga minimamente +, che non c'e + un filo di discorso, che è in linea ma ti dice che sta andando a dormire, che ha la foto del ragazzo su msn ma a te nn ha mai detto "mi sono fidanzata" e ascolti una canzone un po melodica, un minimo ti prende a male. più che altro perchè pensi a come sarebbe potuta andare se x una volta tanto avresti mandato a fanculo il tuo atteggiamento del vorrei ma non posso e ti saresti buttato. Obeh chissenefrega cmq

1228937[/snapback]

http://www.giftube.com/gif/Getting_Crazy-2463

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora a lui la cioccolata e a te la parte migliore(butta' la carta e farti maledi' in polacco) :ph34r:

 

ma non andiamo off topic

 

Caaara posta del cuore,se la gente scrivesse meno e agisse di piu' sarebbe tanto piu' contenta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"cara posta del cuore, perche gli uomini sono cosi stronzi?"

1228963[/snapback]

 

per avvalorare la famosa frase usata tanto spesso nelle nostre "serate cinesi" amo'!

 

(citata su altro topic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"cara posta del cuore, perche gli uomini sono cosi stronzi?"

1228963[/snapback]

 

 

Dipende da chi te incontri :D

 

stasera non è aria... mai far affidamento sui magri.... io l'ho sempre detto che la magrezza è sintomo di pazzia!!! :tribola:

1228971[/snapback]

 

 

Io sò magro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.