Vai al contenuto
IL PICCONATORE

Soc. Trasformazione Urbana

Messaggi raccomandati

HO LETTO A FINE LUGLIO - PRIMI DI AGOSTO UN PAIO DI ARTICOLI E QUALCHE MESSAGGIO SUL FORUM CHE RACCONTAVANO DELLA S.T.U., NELLA FATTISPECIE L'ASS. MASCIO SPIEGAVA COME SI SAREBBE DOVUTO PROCEDERE PER L'ATTIVAZIONE DI QUESTO ENTE MISTO COMUNE-TERNANA CON IL PRIMO AD AVERE IL CONTROLLO DELLA MAGGIORANZA .

IL NUOVO ENTE SI SAREBBE DOVUTO OCCUPARE DELLO SPOSTAMENTO DEI MERCATI GENERALI, DEL MATTATOIO, DI ALTRE STRUTTURE ONDE DARE IL VIA ALLE RUSPE PER LA CONSEGUENTE COSTRUZIONE DELLA CITTA' DELLO SPORT, PISCINE OLIMPIONICHE (COPERTE E APERTE), STADIO E PALAZZETTO DELLO SPORT INCLUSI.

CHE FINE HANNO FATTO QUESTI DISCORSI.

VA BENE CHE CI SONO STATE LE VACANZE MA PURE I QUOTIDIANI NON NE HANNO PIU' PARLATO. RESPIRO SE NON SBAGLIO CI AVEVA PROMESSO NUOVE NOTIZIE IN MERITO A FINE ESTATE. DATTI DA FARE RESPIRO!!!

CONSIDERA CHE L'ARGOMENTO E' DI INTERESSE GENERALE POICHE' COINVOLGE DIVERSI COMMERCIANTI E UN AREA IMPORTANTE DI TERNI QUINDI LA CITTADINANZA TUTTA. DATTI DA FARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno lui dice: "QUESTO NON MI PIACE"

 

esposito avrebbe detto: "PARTONO I LAVORI PER IL NUOVO MARACANA' "

Ho riletto attentamente quello che ha scritto PICCONATORE e non mi pare aver capito che stia criticando o stia dicendo "non mi piace".

A parte il fatto che mi chiede di darmi da fare (non saprei come farlo, non dipende da me l'avvio dei lavori), mi pare che almeno in questo topic abbia chiesto solo spiegazioni.

 

Ti rispondo picconato': è vero che io dissi che vi avrei tenuti informati ad inizio settembre: oggi è il primo di settembre, dammi tempo di trovare le informazioni che vuoi leggere!!! Mi riprometto di andare a trovare l'assessore Mascio, tra l'altro persona gentilissima e sempre disponibile, e gli chiederò come si sta svolgendo l'evoluzione delle pratiche relative la citta dello sport e il nuovo stadio. Va bene?!?!? :P

(sempre che la cosa interessi a qualcuno, oltre picconatore... :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO LETTO A FINE LUGLIO - PRIMI DI AGOSTO UN PAIO DI ARTICOLI E QUALCHE MESSAGGIO SUL FORUM CHE RACCONTAVANO DELLA S.T.U., NELLA FATTISPECIE L'ASS. MASCIO SPIEGAVA COME SI SAREBBE DOVUTO PROCEDERE PER L'ATTIVAZIONE DI QUESTO ENTE MISTO COMUNE-TERNANA CON IL PRIMO AD AVERE IL CONTROLLO DELLA MAGGIORANZA .

IL NUOVO ENTE SI SAREBBE DOVUTO OCCUPARE DELLO SPOSTAMENTO DEI MERCATI GENERALI, DEL MATTATOIO, DI ALTRE STRUTTURE ONDE DARE IL VIA ALLE RUSPE PER LA CONSEGUENTE COSTRUZIONE DELLA CITTA' DELLO SPORT, PISCINE OLIMPIONICHE (COPERTE E APERTE), STADIO E PALAZZETTO DELLO SPORT INCLUSI.

CHE FINE HANNO FATTO QUESTI DISCORSI.

VA BENE CHE CI SONO STATE LE VACANZE MA PURE I QUOTIDIANI NON NE HANNO PIU' PARLATO. RESPIRO SE NON SBAGLIO CI AVEVA PROMESSO NUOVE NOTIZIE IN MERITO A FINE ESTATE. DATTI DA FARE RESPIRO!!!

CONSIDERA CHE L'ARGOMENTO E' DI INTERESSE GENERALE POICHE' COINVOLGE DIVERSI COMMERCIANTI E UN AREA IMPORTANTE DI TERNI QUINDI LA CITTADINANZA TUTTA. DATTI DA FARE!!!

non me pare che il post de picconatore sia polemico, chiedeva solo informazioni sullo stato dei lavori, ma se sa.... a terni d'agosto non ce stanno manco li scorpioni :D

 

vedrai picconatò che sti giorni se ne ritornerà a parlà (spero) ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno lui dice: "QUESTO NON MI PIACE"

 

esposito avrebbe detto: "PARTONO I LAVORI PER IL NUOVO MARACANA' "

Ho riletto attentamente quello che ha scritto PICCONATORE e non mi pare aver capito che stia criticando o stia dicendo "non mi piace".

A parte il fatto che mi chiede di darmi da fare (non saprei come farlo, non dipende da me l'avvio dei lavori), mi pare che almeno in questo topic abbia chiesto solo spiegazioni.

 

Ti rispondo picconato': è vero che io dissi che vi avrei tenuti informati ad inizio settembre: oggi è il primo di settembre, dammi tempo di trovare le informazioni che vuoi leggere!!! Mi riprometto di andare a trovare l'assessore Mascio, tra l'altro persona gentilissima e sempre disponibile, e gli chiederò come si sta svolgendo l'evoluzione delle pratiche relative la citta dello sport e il nuovo stadio. Va bene?!?!? :P

(sempre che la cosa interessi a qualcuno, oltre picconatore... :D)

si vabbè , volevo dire che almeno picconatore non afferma ciò che afferma per negarlo, come fa invece esposito...

oddio mio non ce sto a capì na mazzaaaaaa :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiroooooooooooo

Si lu solito politicante da 4 soldi... prometti prometti, e poi sparisci....

Lu voto non te lo do più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Respiroooooooooooo

Si lu solito politicante da 4 soldi... prometti prometti, e poi sparisci....

Lu voto non te lo do più!!

Aho.... ma è stato agosto pure a Q.re Italia, èh...!!! :huh:

O volevate che me ne andavo in vacanza con Mascio!?!? :ph34r:

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO LETTO A FINE LUGLIO - PRIMI DI AGOSTO UN PAIO DI ARTICOLI E QUALCHE MESSAGGIO SUL FORUM CHE RACCONTAVANO DELLA S.T.U., NELLA FATTISPECIE L'ASS. MASCIO SPIEGAVA COME SI SAREBBE DOVUTO PROCEDERE PER L'ATTIVAZIONE DI QUESTO ENTE MISTO COMUNE-TERNANA CON IL PRIMO AD AVERE IL CONTROLLO DELLA MAGGIORANZA .

IL NUOVO ENTE SI SAREBBE DOVUTO OCCUPARE DELLO SPOSTAMENTO DEI MERCATI GENERALI, DEL MATTATOIO, DI ALTRE STRUTTURE ONDE DARE IL VIA ALLE RUSPE PER LA CONSEGUENTE COSTRUZIONE DELLA CITTA' DELLO SPORT, PISCINE OLIMPIONICHE (COPERTE E APERTE), STADIO E PALAZZETTO DELLO SPORT INCLUSI.

CHE FINE HANNO FATTO QUESTI DISCORSI.

VA BENE CHE CI SONO STATE LE VACANZE MA PURE I QUOTIDIANI NON NE HANNO PIU' PARLATO. RESPIRO SE NON SBAGLIO CI AVEVA PROMESSO NUOVE NOTIZIE IN MERITO A FINE ESTATE. DATTI DA FARE RESPIRO!!!

CONSIDERA CHE L'ARGOMENTO E' DI INTERESSE GENERALE POICHE' COINVOLGE DIVERSI COMMERCIANTI E UN AREA IMPORTANTE DI TERNI QUINDI LA CITTADINANZA TUTTA. DATTI DA FARE!!!

I tempi saranno lunghi. Per completare il tutto compreso lo stadio si parla di 5 anni...

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascio credo parlasse dei lavori di spostamento che spettano al Comune. Agarini, a più riprese ha confermato che i lavori che rigardano la Ternana Calcio nell'area dello stadio dureranno tre anni...staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male pure a me Mascio ha detto un mese e mezzo fa che appena il Tribunale rialsciava i documenti necessari alla costituzione della STU si sarrebero presto attivate tutte le pratiche per rendere operativa la nuova Società. Di li a poco sarebbero iniziati gli studi ed i lavori per lo spostamento dei mercati della frutta e del mattatoio, quindi si sarebbe proceduto con i lavori alle piscine comunali fino ad arrivare alla prossima primavera quando dovrebbero iniziare i lavori per lo stadio. Il primo anno, durante i lavori, lo stadio avrà ovviamente una capienza ridotta ad alcuni settori, si prevede di ultimare i lavori dello stadio quindi entro la stagione sportiva successiva (estate 2005).

Durante questo periodo inizieranno pure i lavori dei complessi residenziali e commerciali e quindi del palazzetto dello sport.

 

Tutto questo leggetelo con il beneficio del dubbio. Entro la prossima settimana torno da Mascio e mi scrivo per benino i vari passi che si succederanno ed ovviamente riporterò il punto della situazione aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agarini, a più riprese ha confermato che i lavori che rigardano la Ternana Calcio nell'area dello stadio dureranno tre anni...

ecco, così va bene (vero espo'?)

La coerenza prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.