Vai al contenuto
IL PICCONATORE

L'INNO DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

SONO STATO FUORI TERNI E LONTANO DA INTERNET PER CIRCA UNA MESATA.

MI INFORMATE PER CORTESIA SULLO STATO DI FATTO DELL'INNO CHE PROPONESTE AD INIZIO ESTATE PROPRIO DA QUESTO FORUM?

SPERO CHE SIA ANDATO IN PORTO IL PROGETTO E CHE PRESTO LO ASCOLTEREMO ALLA STADIO.

SEMPRE CHE QUALCHE ARRIVISTA NON SIA STATO DA AGARINI A FARSI COMMISSIONARE (A PAGAMENTO) QUALCHE COSA DI SIMILE, MAGARI PEGGIO REALIZZATO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo mese abbiamo provveduto a registrare la canzone alla SIAE, a risuonarla per intero e a farla cantare ad un cantante esperto. Il risultato (seppure le cose siano state fatte con molta fretta) è apprezzabile e già da stasera la canzone potrà essere ascoltata come sigla della trasmissione "il barbiere di via Aleardi" su teleumbriaviva.

Per quanto riguarda il discorso inno della Ternana allo stadio, stiamo ancora cercando di metterci a tavolino con chi di dovere per sapere se la cosa può andare in porto o meno; quello che ti posso dire è che il presidente è già un pò di tempo che il cd ce l'ha in tasca per ascoltarlo. Del resto questo è un periodo molto delicato e denso di impegni per la società e trovare del tempo da dedicarci risulta molto complicato.

Aspettiamo fiduciosi e intanto ti ringrazio per l'interessamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può avere anche in formato mp3? C'è un link da qualche parte nel sito (anche io sono stato latitante per un mesetto). Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la finalità di un'eventuale vendita del cd (BENEFICENZA) abbiamo deciso di non mettere on-line il brano definitivo. Un "assaggio" lo trovate sul vecchio topic "una canzone per le Fere" dura circa 30 secondi e serve a far sentire i nuovi suoni e la nuova voce.

Se l'operazione non andrà in porto lo renderemo sicuramente scaricabile.

Vedremo in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok! In ogni caso vorrei farvi i miei complimenti per l'iniziativa e sappiate che se la cosa va in porto dovrete organizzarvi per spedirmi più di un CD qui a Ferrara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUV contatta presidente, Capozucca, magazzineiere, lu ricchione sotto casa tua, insomma fa qualcosa (medaglai, medaglia, medaglia)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok! In ogni caso vorrei farvi i miei complimenti per l'iniziativa e sappiate che se la cosa va in porto dovrete organizzarvi per spedirmi più di un CD qui a Ferrara

Mi associo in toto.

Complimenti di cuore e .....se vi serve un cantante fate un fischio! (dico seriamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la finalità di un'eventuale vendita del cd (BENEFICENZA) abbiamo deciso di non mettere on-line il brano definitivo. Un "assaggio" lo trovate sul vecchio topic "una canzone per le Fere" dura circa 30 secondi e serve a far sentire i nuovi suoni e la nuova voce.

Se l'operazione non andrà in porto lo renderemo sicuramente scaricabile.

Vedremo in futuro

Su quale discussione si trova il topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la finalità di un'eventuale vendita del cd (BENEFICENZA)

Illusi <_<

Ma perchè scusa?

Anche se fossimo solo noi, frequentatori di queste discussioni, già sarebbe un gesto positivo.

Basta poco per fare delle azioni significative di filantropia.

Se tutti ragionano così continuiamo a ternerci questo cazzo di mondo.

 

ps: in amicizia ovvamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come annunciato ieri la canzone ha "debuttato" in televisione come sigla di apertura e chiusura del "Barbiere di via Aleardi" .

Lì ho avuto anche la piacevole sorpresa di vedere un video realizzato sulle note della canzone che è stata passata quindi anche per intero (replica oggi alle 15:30).

Chi fosse interessato e non l'ha potuta vedere lo può fare oggi.

Chi l'ha sentita/vista già può postare qui i commenti (molto graditi).

Grazie e ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ho più sentito...

Spero di ascoltarlo da qualche parte prima o poi e magari spero pure che si decidano a farvelo mettere allo stadio. In bocca al lupo ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.