Vai al contenuto
ACCIACCABIMBI

SENTITE QUELLO CHE MI è CAPITATO OGGI

Messaggi raccomandati

questa mattina verso le 8.00 transitavo con la mia macchina in via aleardi.

ero fermo al semaforo di via aleardi nella corsia preferenziale per andare dritti.

scattato il verde tutta la colonna di macchine è partita. Ad un certo punto arriva dalla corsia riservata ai veicoli che svoltano a sinistra una pattuglia della polizia, senza lampeggiante, che in modo arbitrario e senza freccia sorpassa tutta la fila si immette nella corsia a destra ( quella dove ero io) proprio davanti a me. IO per non urtare il veicolo sono stato costratto ad inchiodare il veicolo ( con il pericolo di causare un tamponamento). Mi sono incazzato e ho suonato al veicolo della polizia ( un semplice "biip" per dire : ma che cazzo fate , CHE ESEMPIO ESEMPLARE CHE DATE AI CITTADINI).

a questo punto il poliziotto che era al volantE mi fa cenno con la mano come per dire che cosa vuoi, poi rallenta mi affianca e mi fa cenno di fermarmi proprio davanti al bar di fronte lo stadio.

scende e mi fa urlando: CHE COSA CAZZO SUONi! VOI A TERNI AVETE L'ABITUDINE DI SUONARE TUTTI ADESSO TI FACCIO VEDERE IO!! MI FAVORISCA I DOCUMENTI E IL LIBRETTO CHE TI FACCIO UN VERBALE E UNA DENUNCIA.

al che chiedo : un verbale e una denunia per che cosa? i lui NON SI PREOCCUPI E MI FAVORISCA I DOCUMENTI.

io favorisco i documenti per non mandarla tanto alle lunghe. il poliziotto prende un foglio di carta normalissimo ( tipo un foglio di quelli che trovi per sbaglio tutti stopicciati) e si segna tutti i miei dati.

al che dico: mi da per favore una copia del verbale cosi vedo cosa ha scritto e le sue generalità così se devo fare anche io una denunia al giudice di pace so cosa devo dire e con chi ho parlato , visto che lei si è segnato tutti i miei dati personali ?

ovviamente la risposta è stata no e sono stato invitato ad andarmene se non volevo essere portato in questura.

 

a questo punto volevo chiedere a esperti del settore: si puo fare tutto ciò ,prendere i dati personali scriverli su un foglio e minacciare una persona di essere denunciata per non so cosa?

a questo punto cosa devo fare per tutelarmi?

 

MA è POSSIBILE CHE UN LIBERO CITTADINO DIFRONTE A UNA DIVISA BLU NON CONTA IUN CAZZO??? :angry:

 

 

vi prego aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo fanno....finchè qualcuno non si decide di farli lavorare per davvero in altre ridenti città, tipo Palermo o Napoli, dove la voglia di fare gli sceriffi je passa subito e quando ritornano so più calmi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho capito, ma ora che cosa dovrei aspettarmi? un verbale a casa per che cosa e soprattutto una denuncia per che cosa?

 

PIù CHE ALTRO PER FARE ABBASSARE LA CRESTA A QUESTE PERSONE COSA SI PUò FARE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ho capito, ma ora che cosa dovrei aspettarmi? un verbale a casa per che cosa e soprattutto una denuncia per che cosa?

 

PIù CHE ALTRO PER FARE ABBASSARE LA CRESTA A QUESTE PERSONE COSA SI PUò FARE ?

1202806[/snapback]

 

secondo me non ti arriva niente stai tranquillo, voleva solo fare lo spiritoso un secondo perchè porta la divisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ho capito, ma ora che cosa dovrei aspettarmi? un verbale a casa per che cosa e soprattutto una denuncia per che cosa?

 

PIù CHE ALTRO PER FARE ABBASSARE LA CRESTA A QUESTE PERSONE COSA SI PUò FARE ?

1202806[/snapback]

 

secondo me non ti arriva niente stai tranquillo, voleva solo fare lo spiritoso un secondo perchè porta la divisa

1202809[/snapback]

 

si infatti...però loro esistono in teoria per fa rispettà la legge,non per fa l'arroganti come je pare solo perchè se sentono inviolabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ho capito, ma ora che cosa dovrei aspettarmi? un verbale a casa per che cosa e soprattutto una denuncia per che cosa?

 

PIù CHE ALTRO PER FARE ABBASSARE LA CRESTA A QUESTE PERSONE COSA SI PUò FARE ?

1202806[/snapback]

 

secondo me non ti arriva niente stai tranquillo, voleva solo fare lo spiritoso un secondo perchè porta la divisa

1202809[/snapback]

 

si infatti...però loro esistono in teoria per fa rispettà la legge,non per fa l'arroganti come je pare solo perchè se sentono inviolabili

1202813[/snapback]

 

MA LUI STESSO NON HA RISPETTATO LA LEGGE, INFILANDOSI DALLA CORSIA PREFERENZIALE DI SINISTRA VERSO LA CORSIA DI DESTRA SOPRASSANDO TUTTA LA FILA ( con li pericolo di causare un incidente ) e dopo per fare il gradasso ha fatto quella piazzata minacciandomi di denuncia penale!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puttana ciccone

1202815[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

QUESTA E' STELLARE!!!!!

COMPLIMENTI!

1202822[/snapback]

The :king: !!

E' si che qua so diventati tutti pretacchioli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ho capito, ma ora che cosa dovrei aspettarmi? un verbale a casa per che cosa e soprattutto una denuncia per che cosa?

 

PIù CHE ALTRO PER FARE ABBASSARE LA CRESTA A QUESTE PERSONE COSA SI PUò FARE ?

1202806[/snapback]

 

secondo me non ti arriva niente stai tranquillo, voleva solo fare lo spiritoso un secondo perchè porta la divisa

1202809[/snapback]

 

si infatti...però loro esistono in teoria per fa rispettà la legge,non per fa l'arroganti come je pare solo perchè se sentono inviolabili

1202813[/snapback]

 

MA LUI STESSO NON HA RISPETTATO LA LEGGE, INFILANDOSI DALLA CORSIA PREFERENZIALE DI SINISTRA VERSO LA CORSIA DI DESTRA SOPRASSANDO TUTTA LA FILA ( con li pericolo di causare un incidente ) e dopo per fare il gradasso ha fatto quella piazzata minacciandomi di denuncia penale!!!! :angry:

1202823[/snapback]

 

ma l'altro che era con lui non ha detto o fatto niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ho capito, ma ora che cosa dovrei aspettarmi? un verbale a casa per che cosa e soprattutto una denuncia per che cosa?

 

PIù CHE ALTRO PER FARE ABBASSARE LA CRESTA A QUESTE PERSONE COSA SI PUò FARE ?

1202806[/snapback]

 

 

 

annotati targa ed ora, basta questo per risalire alla persona. tre soluzioni:

 

 

1) aspetti e nel caso ti difendi nelle sedi opportune se vieni chiamato in causa

 

oppure

 

2) senti un avvocato e nel caso segnali l'episodio (senza arrivare ad una denuncia) a chi di dovere....

 

oppure

 

3) scrivi una lettera al capo della polizia di terni e per conoscenza la mandi a tutti i mezzi della stampa

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puttana ciccone

1202815[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

QUESTA E' STELLARE!!!!!

COMPLIMENTI!

1202822[/snapback]

The :king: !!

E' si che qua so diventati tutti pretacchioli :lol:

1202826[/snapback]

Ecco, mo se monta la capoccia e vole la divisa pure Axel!!!

E nun ce lo fate crede... :P

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ho capito, ma ora che cosa dovrei aspettarmi? un verbale a casa per che cosa e soprattutto una denuncia per che cosa?

 

PIù CHE ALTRO PER FARE ABBASSARE LA CRESTA A QUESTE PERSONE COSA SI PUò FARE ?

1202806[/snapback]

 

secondo me non ti arriva niente stai tranquillo, voleva solo fare lo spiritoso un secondo perchè porta la divisa

1202809[/snapback]

 

si infatti...però loro esistono in teoria per fa rispettà la legge,non per fa l'arroganti come je pare solo perchè se sentono inviolabili

1202813[/snapback]

 

MA LUI STESSO NON HA RISPETTATO LA LEGGE, INFILANDOSI DALLA CORSIA PREFERENZIALE DI SINISTRA VERSO LA CORSIA DI DESTRA SOPRASSANDO TUTTA LA FILA ( con li pericolo di causare un incidente ) e dopo per fare il gradasso ha fatto quella piazzata minacciandomi di denuncia penale!!!! :angry:

1202823[/snapback]

 

ma l'altro che era con lui non ha detto o fatto niente?

1202827[/snapback]

 

 

ERANO IN 4 ( TUTTI IN BORGHESE E ANDAVANO DI FRATTA ) !!!

GLI ALTRI NON HANNO DETTO NIENTE. UNO SOLO MI INVITAVA A CALMARMI E ANDARMENE AL LAVORO SE NO AVREI FATTO TARDI!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puttana ciccone

1202815[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

QUESTA E' STELLARE!!!!!

COMPLIMENTI!

1202822[/snapback]

The :king: !!

E' si che qua so diventati tutti pretacchioli :lol:

1202826[/snapback]

Ma no, dai!! :lol:

è un eufemismo carino!!!

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei come ti hanno consigliato: manderei una lettera di protesta alla centrale e per conoscenza ai mezzi di informazione.

 

La polizia deve essere al servizio e a difesa dei cittadini, non contro di essi, e se c'è qualche mela marcia che confonde la propria responsabilità con il potere, è giusto lamentarsi.

 

Non farei denunce, se non strettamente necessario.

Anche se hai ragione, potresti non avere la possibilità di dimostrarlo (del resto non hai testimoni da quello che ho capito), e inoltre se hai suonato il clacson (dico se) non per scongiurare un pericolo, ma solo per mandare a quel paese gli agenti, avresti una percentuale di torto pure tu.

Il clacson si usa solo ed esclusivamente per scongiurare un pericolo (ma probabilmente in questo caso l'avrei usato anche io).

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io insistevo perche si qualificasse.....

e subito dopo sarei andato a denunciarlo per abuso di potere...

1202824[/snapback]

 

 

PENSO DI FARLO QUESTO POMERIGGIO

1202835[/snapback]

 

anche se è una scocciatura io ci andrei in questura, per lo meno per far capire a sti infami che non ce se comporta così.

 

ricordo tra l'altro che se non hanno i lampeggianti e le sirene hanno l'obbligo di comportarsi come una qualunque vettura civile, mentre ciò non accade quasi mai, perchè fanno quello che cazzo gli pare. era da vedè che avrebbero fatto nel caso che avessero provocato veramente l'incidente con una manovra del genere....

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si lo fanno....finchè qualcuno non si decide di farli lavorare per davvero in altre ridenti città, tipo Palermo o Napoli, dove la voglia di fare gli sceriffi je passa subito e quando ritornano so più calmi.......

1202799[/snapback]

 

---

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallido abuso di potere de stu kaiser.

 

Dalle mie parti sareste stati tutti più prudenti (sia loro a fare i fessi che tu a suonare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai che avrei fatto io?

annavo subito da li carabineri ;)

1202861[/snapback]

 

 

te dovevi fa portà in questura.

scommetti che lasciavano perde e se ne annavano?

1203023[/snapback]

Ecco condivido in pieno ste du opzioni! :D

 

Comunque grossissimi pezzi de merda! Una volta m'è capitata una cosa simile co uno sbirro de Todi che me venne addosso dentro Terni, colpa sua al 100 %! Scenne e me fa: "lo vedi questo? (tesserino polizia di stato) è colpa tua!" Io venivo da destra, me so immesso e quisto intanto guardava li storni senza fa uno stop... va beh pe fattela breve se voleva pijà tutta la ragione. Fortuna che esistono avvocati bravi, e lo stronzo non l'ha passata liscia... se l'è fatta d'anculo e m'ha arpagato lu danno. Se facessero d'anculo sti leoni da divisa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squallido abuso di potere de stu kaiser.

 

Dalle mie parti sareste stati tutti più prudenti (sia loro a fare i fessi che tu a suonare).

1203030[/snapback]

 

Ma che me dici? 15 giorni sono stato nell'hinterland di Napoli (vicino a S.Sebastiano) e sunonano tutti, nemmeno fosse arrivato Maradona... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squallido abuso di potere de stu kaiser.

 

Dalle mie parti sareste stati tutti più prudenti (sia loro a fare i fessi che tu a suonare).

1203030[/snapback]

 

Ma che me dici? 15 giorni sono stato nell'hinterland di Napoli (vicino a S.Sebastiano) e sunonano tutti, nemmeno fosse arrivato Maradona... :lol:

1203074[/snapback]

sci ma tra de loro... mica sonano a li sbirri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squallido abuso di potere de stu kaiser.

 

Dalle mie parti sareste stati tutti più prudenti (sia loro a fare i fessi che tu a suonare).

1203030[/snapback]

 

Ma che me dici? 15 giorni sono stato nell'hinterland di Napoli (vicino a S.Sebastiano) e sunonano tutti, nemmeno fosse arrivato Maradona... :lol:

1203074[/snapback]

sci ma tra de loro... mica sonano a li sbirri :D

1203084[/snapback]

 

se conoscono tutti!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squallido abuso di potere de stu kaiser.

 

Dalle mie parti sareste stati tutti più prudenti (sia loro a fare i fessi che tu a suonare).

1203030[/snapback]

 

Ma che me dici? 15 giorni sono stato nell'hinterland di Napoli (vicino a S.Sebastiano) e sunonano tutti, nemmeno fosse arrivato Maradona... :lol:

1203074[/snapback]

sci ma tra de loro... mica sonano a li sbirri :D

1203084[/snapback]

No infatti no' je sonano a li sbirri, ma li sonano che è diverso se non peggio che anzi è la cosa più facile!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me 'na cosa del genere m'è capitata co' li carabbbinieri e li ho preteso lu nome e cognome dell'arrogante di turno. Lui m'ha risposto che visto che volevo fa' il duro me avrebbe ritirato la patente e portato in caserma pe' 'na denuncia. A quillu puntu è inrevenutu lu compare che essendo più giudiziosu l'ha fatto desiste. Comunque quillu rabbiosu ed arrogante non contentu s'è congadatu da me dicennome che Terni è piccola e ci rincontreremo. Che merda d'individuo. Spero che lo abbiano trasferito a Napoli e dintorni tra l'andro dall'accento era pure de quelle parti. Cucì è pure più contentu che s'avvicina a casa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.