Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

sete troppi scarsi per loro.. ve sete caricati per una vittoria.. pensate de poter fa bene in casa.. invece niente.. ve annienteranno.. so troppo forti per voi... ritirateve e dategli il 3a0 a tavolino.. sennò sarà peggio :(

 

me dispiace per questa figura barbina, non lo meritavate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo almeno alla pari.

secondo tempo non pervenuti.

boruc roba da matti: ogni pallone giocato con i piedi una stretta de culo. per non parlare del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da soli non mi pare che avete combinato niente

si perdeva e poi pareggino sculato

 

vi ricordo che io dal vivo ho visto battere Everton e altra robetta varia

 

voi dal vivo al Franchi avete collezionato gli stessi punti del Catanzaro quest'anno..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da soli non mi pare che avete combinato niente

si perdeva e poi pareggino sculato

 

vi ricordo che io dal vivo ho visto battere Everton e altra robetta varia

 

voi dal vivo al Franchi avete collezionato gli stessi punti del Catanzaro quest'anno..........

1895390[/snapback]

 

Ormai fai come gli juventini che si cullano solo sulla loro storia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da soli non mi pare che avete combinato niente

si perdeva e poi pareggino sculato

 

vi ricordo che io dal vivo ho visto battere Everton e altra robetta varia

 

voi dal vivo al Franchi avete collezionato gli stessi punti del Catanzaro quest'anno..........

1895390[/snapback]

 

452992539_78bb27f4fb_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da soli non mi pare che avete combinato niente

si perdeva e poi pareggino sculato

 

vi ricordo che io dal vivo ho visto battere Everton e altra robetta varia

 

voi dal vivo al Franchi avete collezionato gli stessi punti del Catanzaro quest'anno..........

1895390[/snapback]

 

452992539_78bb27f4fb_o.jpg

1895428[/snapback]

 

Fiorentina - Brescia 3 a 2 eri a Roma, io e lu bidello ci scambiavamo messaggi e impressioni

Palermo - Fiorentina eri a Siviglia..................dopo 1 anno si rivinceva fuori casa (un anno prima credo che fossi in Andalusia in effetti :lol: )

 

Ieri c'eri........... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da soli non mi pare che avete combinato niente

si perdeva e poi pareggino sculato

 

vi ricordo che io dal vivo ho visto battere Everton e altra robetta varia

 

voi dal vivo al Franchi avete collezionato gli stessi punti del Catanzaro quest'anno..........

1895390[/snapback]

 

452992539_78bb27f4fb_o.jpg

1895428[/snapback]

 

Fiorentina - Brescia 3 a 2 eri a Roma, io e lu bidello ci scambiavamo messaggi e impressioni

Palermo - Fiorentina eri a Siviglia..................dopo 1 anno si rivinceva fuori casa (un anno prima credo che fossi in Andalusia in effetti :lol: )

 

Ieri c'eri........... :ph34r:

1895445[/snapback]

 

inappuntabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questo il tempo per le calunnie.

Il sistema ha fallito? Vuol dire che ne troveremo un altro.

Macumbe, bambole vodoo, danze della pioggia, "incidenti domestici" per i giuocatori avversari, l'elenco è ancora vasto e non dobbiamo fermarci.

 

Solo quando tutto questo sarà finito potrete finalmente regolare i conti in sospeso. E a quel punto, fottutissimi portasfiga, sarete infilzati con acuminati forconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo. Bolatti in gol all'esordio.

1895700[/snapback]

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon

ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'autocritica la faccio da 6 mesi. Non è possibile sbancare Palermo con una prova superba e far sudare sette camicie all'Inter e poi non riuscire a fare gol in casa contro una squadra palesemente allo sbando.

 

d'accordo, si sono difesi in undici, ma a maggior ragione quelle (poche) palle gol capitate andavano sfruttate meglio. E poi PERCHE' si ostina ancora a mettere giocatori fuori ruolo? E D'Agostino in panchina che cazzo ci sta a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono accorto di una cosa:

se Montolivo (merda) ha voglia di giocare, lo fa bene e la squadra gira, se non ha voglia come ieri e come quasi sempre, è tutto molto difficile

 

strano che Montolivo contro l'Inter avesse tutta quella voglia di mostrarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio venia dei miei errori e chiedo scusa a tutti per la superficialità con cui ho affrontato la partita, senza mandare ne messaggi con profezie sbagliate all'amico Meglio papa, ne aver scritto nessun messaggio funesto qui sul forum, ne aver cercato di mandare Cesenti e Neuro, rispettivamente fuori dal territorio comunale e nazionale.

Ero davvero convinto che in casa con una squadra , lo dico anche dispiaciuto visto la mia simpatia per loro, della pochezza della Sampdoria, non ci saremmo dovuti attaccare per una volta a questi artefizi. Cosi non è stato.

A questo punto penso che se avessimo dato via Gila alla Juve a gennaio l'affarone l'avremmo fatto noi, visto che ormai è piu' lento di Dr. House e non ce azzecca manco piu' di testa.

Su Montolivo spero sempre che lo vendiamo, pero' ieri secondo me non ha giocato male, anzi.

Che senso c'ha avuto far giocare Marchionni ??????

De Silvestri, m'hai fatto rimpiange Comotti: questo dovrebbe bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cominciata in modo incredibile l'avventura di Mario Ariel Bolatti con la maglia dell'Internacional di Porto Alegre. L'ex centrocampista della Fiorentina, dopo il gol di testa all'esordio, è stato protagonista addirittura di una doppietta nel 4-0 dei suoi contro il Jaguares de Chiapas (squadra messicana) nella Copa Libertadores. Al momento, il suo score, è di 3 gol in 2 presenze. E dire che, a Firenze, il suo nome non è mai finito sul tabellino dei marcatori...

 

 

ahahahahahha

 

 

 

 

 

:( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche nei campini delle squadre amatoriali si vedono cose del genere. Sei fuori casa, contro una squadra praticamente già retrocessa, segni un gol, questi sembra proprio che non gliene freghi una cippa di cazzo di vincere tant'è che tirano alla rinfusa.... e te cosa fai? Metti un difensore cercando di difendere un 1-0 invece di cercare il gol tranquillità?!

 

ora Ghezzal ha pescato il jolly, ma cosa succedeva se segnava dieci minuti prima? Si perdeva, matematico. Ma io dico, ma cosa cazzo gli passa per la testa a Mihajlovic??

 

via lui e il panzone salentino che continua a tesserne le lodi. Ma con chi credono di avere a che fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, ma ascoltando Mihailovic alla radio lamentarsi del fatto che la squadra nel secondo tempo aveva pensato solo a difendersi, mi sono domandato se ce stesse più con la capoccia, poi leggendo stamattina il giornale mi accorgo che al 40° del 2°T. ossia 2 minuti prima di prendere gol ha messo Camporese al posto di Bherami

 

Ma vai a cagare di gusto va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.