Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per il gruppo C di coppa uefa questa sera la Fiorentina ore 20.45,scende in campo in Spagna contro il forte Villareal reduce dalla vittoria interna in campionato per 3 a 1, sul Barcellona. Spero siano in pochi a tifare per gli spagnoli.... :huh::unsure::huh:

Posted (edited)

Stasera sarà difficile, ma la Viola sa il fatto suo. Certo, il solo pensiero di far risultato al Madrigal...

 

FORZA FIORENTINA!!! ALE' VIOLA!!!

Edited by DajeCesi!!!
Posted
Stasera sarà difficile, ma la Viola sa il fatto suo. Certo, il solo pensiero di far risultato al Madrigal...

 

FORZA FIORENTINA!!! ALE' VIOLA!!!

1203703[/snapback]

:clap::clap: ciao!!!!!!!

Posted
BOBO-GOL!!!!

 

P.S.: niente diretta Tv, a quanto so.... :(

1203718[/snapback]

Gia' a meno che facendo zapping sui canali satellitari si trovi qualche canale interessato: su sportitalia (225 di Sky) fanno vedere il Bayer Monaco.. <_<

Posted
Stasera dovevo esserci anch'io nel "catino giallo" del Madrigal, ma se vi dico le motivazioni della mia assenza ridete da qui fino a Natale :D

1203758[/snapback]

dai voglio ridere fino a Natale !!!!!!!!!! :)

Posted

naturalmente , e senza nessun problema si segue la Fiorentina con il tifo che si fa naturalemte per una squadra italiana in Coppa!

Comunque, anche la Fiorentina qualche punto in campionato per questa Coppa ce l'ha lasciato.....se quel giovedi non faceva i supplementari forse con la Juve vinceva....ma tanto la controprova non c'è.. :rolleyes:

Posted
BOBO-GOL!!!!

 

P.S.: niente diretta Tv, a quanto so.... :(

1203718[/snapback]

Ma, a dir la verità la diretta tv c'è...ma è su Superpippa Channel (ContoTV) con telecronaca di Caputi e Cesari.

P.S.: Montolivo e Semioli non convocati, Jorgensen e Vieri probabili titolari.

Posted
BOBO-GOL!!!!

 

P.S.: niente diretta Tv, a quanto so.... :(

1203718[/snapback]

Ma, a dir la verità la diretta tv c'è...ma è su Superpippa Channel (ContoTV) con telecronaca di Caputi e Cesari.

P.S.: Montolivo e Semioli non convocati, Jorgensen e Vieri probabili titolari.

1203779[/snapback]

sì, ma non ho il satellite né tantomeno l'abbonamento :angry:

Posted
naturalmente ,  e senza nessun problema si segue la Fiorentina con il tifo che si fa naturalemte per una squadra italiana in Coppa!

Comunque, anche la Fiorentina qualche punto in campionato per questa Coppa ce l'ha lasciato.....se quel giovedi non faceva i supplementari forse con la Juve vinceva....ma tanto la controprova non c'è.. :rolleyes:

1203762[/snapback]

forse vinceva anche se quel cornutone del guardalinee vedeva trezeguet in fuorigioco di cinque metri passeggià davanti a frey..... :angry:

Posted
Stasera dovevo esserci anch'io nel "catino giallo" del Madrigal, ma se vi dico le motivazioni della mia assenza ridete da qui fino a Natale :D

1203758[/snapback]

dai voglio ridere fino a Natale !!!!!!!!!! :)

1203761[/snapback]

donne....

Posted
Stasera dovevo esserci anch'io nel "catino giallo" del Madrigal, ma se vi dico le motivazioni della mia assenza ridete da qui fino a Natale :D

1203758[/snapback]

dai voglio ridere fino a Natale !!!!!!!!!! :)

1203761[/snapback]

donne....

1203799[/snapback]

non mi ha fatto ridere come dicevi <_<

Posted

Da simpatizzante violaceo ritengo questa coppetta un'inutile e dannoso dispendio di energie per il campionato. La Fiorentina deve lottare per la CL del prossimo anno e attrezzarsi per affrontarla da squadra competitiva. Io sta coppa uefa la vedo solo come un'alternativa alle amichevoli del giovedì (gli altri anni s'andava a Montevarchi o Sesto Fiorentino). Io la vedo così.

Posted
Da simpatizzante violaceo ritengo questa coppetta un'inutile e dannoso dispendio di energie per il campionato. La Fiorentina deve lottare per la CL del prossimo anno e attrezzarsi per affrontarla da squadra competitiva. Io sta coppa uefa la vedo solo come un'alternativa alle amichevoli del giovedì (gli altri anni s'andava a Montevarchi o Sesto Fiorentino). Io la vedo così.

1203822[/snapback]

si ma a guardare i gironi e le squadre presenti in uefa, sembra una piccola champions....

Posted
Da simpatizzante violaceo ritengo questa coppetta un'inutile e dannoso dispendio di energie per il campionato. La Fiorentina deve lottare per la CL del prossimo anno e attrezzarsi per affrontarla da squadra competitiva. Io sta coppa uefa la vedo solo come un'alternativa alle amichevoli del giovedì (gli altri anni s'andava a Montevarchi o Sesto Fiorentino). Io la vedo così.

1203822[/snapback]

si ma a guardare i gironi e le squadre presenti in uefa, sembra una piccola champions....

1203826[/snapback]

io non sono tifoso viola, e magari me devo fa i cazzi miei, però devo un discorso che riguarda anche altre squadre...secondo me la squadra deve sempre giocare per vincere, con la miglior formazione possibile e con il massimo impegno...si devono portare a testa alta i colori di una maglia e, in europa, di una nazione...

Posted
Stasera dovevo esserci anch'io nel "catino giallo" del Madrigal, ma se vi dico le motivazioni della mia assenza ridete da qui fino a Natale :D

1203758[/snapback]

dai voglio ridere fino a Natale !!!!!!!!!! :)

1203761[/snapback]

donne....

1203799[/snapback]

raccontala tutta....

 

 

in pratica una j'ha strappato lu filetto. :(

Posted

Allora intanto voglio Passaparola in tutti i topic prima delle partite della Fiorentina :D

 

la partita comunque è stata la miglior giocata dalla Viola in trasferta con una squadra di spessore. Per 80 minuti abbiamo imposto il gioco, poi calo inevitabile e pareggio per una cappella di Donadel. E Prandelli ha pure lasciato Montolivo a casa... mi domando se al posto di Pazienza ci fosse stato lui...

Posted
BOBO-GOL!!!!

 

 

1203718[/snapback]

Profetico. La prossima volta passiamo alla SNAI insieme... :)

1203912[/snapback]

:):D

 

veramente avrei pronosticato lo 0-2 con goal di bobone e Adrian. E infatti goal di Mutu annullato sollo 0 a 1 altrimenti probabilmente sarebbe andata così....

 

mi autocompiaccio.... :D

 

 

comunque i risultati della Fiore li azzecco spesso: vai con la SNAi fogué.... :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.