Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

beh che dire:

2 domeniche fa doppietta di Mutu

ieri ha risolto Vargas

Frey rientra in gruppo sta settimana e Jo-Jo fra 2-3

 

fosse stata una stagione normale chissà cosa sarebbe successo

1903766[/snapback]

 

E' champion's league!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il Palermo non va in finale di coppa italia pole esse che qualcosa ancora spizzicamo

1903816[/snapback]

 

Questo fa capì di che livello è sta serie A quest'anno, una squadra con le prestazioni che ha fatto vedere la fiorentina finora dovrebbe sta tra le ultime posizioni, invece nonostante tutto c'ha ancora qualche barlume per un posto in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il Palermo non va in finale di coppa italia pole esse che qualcosa ancora spizzicamo

1903816[/snapback]

 

Questo fa capì di che livello è sta serie A quest'anno, una squadra con le prestazioni che ha fatto vedere la fiorentina finora dovrebbe sta tra le ultime posizioni, invece nonostante tutto c'ha ancora qualche barlume per un posto in europa...

1903817[/snapback]

 

Mors tua vita mea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Europa League a mio avviso non serve a niente, porta via energie inutili e gli introiti sono ridicoli se rapportati a quelli della CL.

 

inoltre se davvero dovessimo arrivare settimi (quindi con una debacle totale della Juve o del Palermo, che vedo davvero difficile) il primo turno preliminare sarebbe alla fine di luglio e ti stravolge completamente la preparazione estiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'Europa League a mio avviso non serve a niente, porta via energie inutili e gli introiti sono ridicoli se rapportati a quelli della CL.

Co sta mentalità (esclusivamente dell'Italia) siamo arrivati a perdere un posto nel ranking e di conseguenza nelle coppe; come se la fiorentina poi avesse le credenziali per vincere la champions..........perchè l'anno che siamo arrivati in semifinale di Uefa non ti sei divertito? se la vincevi avresti detto che non contava perchè la champions è un'altra cosa? <_<

 

inoltre se davvero dovessimo arrivare settimi (quindi con una debacle totale della Juve o del Palermo, che vedo davvero difficile) il primo turno preliminare sarebbe alla fine di luglio e ti stravolge completamente la preparazione estiva

 

Il Palermo non credo che sia superiore alla fiorentina, sul problema preparazione concordo, i preliminare iniziano veramente troppo presto :(

1904349[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta domenica faremo un passo decisivo verso l'europa.

Ne sono convinto!!

1906607[/snapback]

:o:(

 

Schwarz: "Alla Fiorentina ho passato un bel periodo, tifo ancora per loro"

 

25/03/2011

 

Dirigente della squadra scandinava, ed ex centrocampista della Fiorentina degli anni '90, Stefan Schwarz è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com al termine della sfida di ieri dell'Under 21: "A Firenze ho passato anni molto belli, con una grande società, grandi persone, una grande squadra. Qui a Reggio Emilia ho incontrato un mio ex compagno di squadra, Lorenzo Amoruso, che è un buon amico e quando vengo in Italia mi piace rincontrarlo. Lo trovo spesso in Inghilterra ma anche nella mia Svezia, ed ogni volta i nostri ricordi ci riportano agli anni alla Fiorentina. I cori dei tifosi viola mi davano molta motivazione: era una bella squadra, una bella società. Con la Fiorentina ho vinto la Coppa Italia e la Supercoppa, è stata un'esperienza molto gradevole. Seguo sempre i viola, spero sempre che facciano bene in campionato".

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridotta la squalifica ad Ibra da 3 a 2 giornate

salterà comunque il derby e tornerà (bello incazzato) per la trasferta di Firenze.....

 

 

......so GROSSE soddisfazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta domenica faremo un passo decisivo verso l'europa.

Ne sono convinto!!

1906607[/snapback]

:o:(

 

Schwarz: "Alla Fiorentina ho passato un bel periodo, tifo ancora per loro"

 

25/03/2011

 

Dirigente della squadra scandinava, ed ex centrocampista della Fiorentina degli anni '90, Stefan Schwarz è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com al termine della sfida di ieri dell'Under 21: "A Firenze ho passato anni molto belli, con una grande società, grandi persone, una grande squadra. Qui a Reggio Emilia ho incontrato un mio ex compagno di squadra, Lorenzo Amoruso, che è un buon amico e quando vengo in Italia mi piace rincontrarlo. Lo trovo spesso in Inghilterra ma anche nella mia Svezia, ed ogni volta i nostri ricordi ci riportano agli anni alla Fiorentina. I cori dei tifosi viola mi davano molta motivazione: era una bella squadra, una bella società. Con la Fiorentina ho vinto la Coppa Italia e la Supercoppa, è stata un'esperienza molto gradevole. Seguo sempre i viola, spero sempre che facciano bene in campionato".

1906708[/snapback]

 

 

:wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce segnano jimenez e dal bello....scontato

1908977[/snapback]

Dal Bello...ieri stavo a vedè la partita (mi padre e mi fratello so della fiorentina <_< ) e dicevo "mo da do cazzo spunta fori questo???" era Felipe <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei non vedere più pasqual, donadel, montolivo, m'accontento di poco e già sarebbe un piccolo inizio.

1909126[/snapback]

montolivo no dai, almeno ieri qualcosa di buono l'ha fatto vedere. Pensiamo a de silvestri piuttosto... mi fa rimpiangere comotto, ce ne rendiamo conto?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei non vedere più pasqual, donadel, montolivo, m'accontento di poco e già sarebbe un piccolo inizio.

1909126[/snapback]

montolivo no dai, almeno ieri qualcosa di buono l'ha fatto vedere. Pensiamo a de silvestri piuttosto... mi fa rimpiangere comotto, ce ne rendiamo conto?!?!?

1909266[/snapback]

 

Certo che anche tu....me andrei a rivede' i post indietro quello che scrivevi su Montolivo.

Mo per una partita giocata discretamente e per un gol fatto già hai cambiato idea!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei non vedere più pasqual, donadel, montolivo, m'accontento di poco e già sarebbe un piccolo inizio.

1909126[/snapback]

montolivo no dai, almeno ieri qualcosa di buono l'ha fatto vedere. Pensiamo a de silvestri piuttosto... mi fa rimpiangere comotto, ce ne rendiamo conto?!?!?

1909266[/snapback]

 

Certo che anche tu....me andrei a rivede' i post indietro quello che scrivevi su Montolivo.

Mo per una partita giocata discretamente e per un gol fatto già hai cambiato idea!!!

1909310[/snapback]

ho detto che domenica ha giocato bene, non che è un fenomeno da sempre. Attenzione a spacciarlo per quello che non è... un buon regista sicuramente e con un buon tiro ma niente di più.

 

fra lui e uno come Inler (per fare un esempio) preferisco il secondo senza esitazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè pure il fatto di perdere sistematicamente pallone...è na robba sofisticata.

Tu, mettiamo caso, sei Seedorf; a 10 metri hai Comotto ed un pallone da calcio.

Di punto in bianco il pallone sparisce; ti prende il panico. Dove sarà, dove non sarà, dici sarà la diottria, abbassi lo sguardo e te lo ritrovi tra le gambe.

A quel punto tu -Seedorf- sei totalmente disorientato. Sbigottito. C'hai pure un mezzo accenno di sciolta.

Che fai? Niente, non puoi fare piu' niente, la partita è praticamente finita e tu ti chiedi se forse è arrivato il momento di appendere le scarpette al chiodo.

In quel momento noi ne approfittiamo con delle giocate spettacolari, facciamo gol e tra tre-quattro giornate vinciamo lo scudetto.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devono fare più attenzione e controllare meglio a chi vendono i biglietti.

a questo punto se la sono cercata.

era inevitabile

1910754[/snapback]

 

Mi pare che in queste parole si racchiuda un po' tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.