Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

devono fare più attenzione e controllare meglio a chi vendono i biglietti.

a questo punto se la sono cercata.

era inevitabile

1910754[/snapback]

 

Mi pare che in queste parole si racchiuda un po' tutto.

1910772[/snapback]

 

faccio mea culpa

 

ho tentato la giocata ad effetto, quella che ti cambia la vita, ma ho fallito..........il tiro di Vargas che tocca appena il palo sull'1a2 m'è arrivato dritto addosso........se entra ve vengo a fa l'eliccotero dentro casa

 

ora tocca a voi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.: c'era una protesta dei tifosi sia per la tessera che per il caro biglietti..........non capisco neanche il perchè......Maratona (= distinti B del Liberati: 60 euro al centro SESSANTA......e 45 laterali che verso la Fiesole significa ben oltre la linea di fondo..........

 

un corbo a Montolivo pure per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: c'era una protesta dei tifosi sia per la tessera che per il caro biglietti..........non capisco neanche il perchè......Maratona (= distinti B del Liberati: 60 euro al centro SESSANTA......e 45 laterali che verso la Fiesole significa ben oltre la linea di fondo..........

 

un corbo a Montolivo pure per questo

1910775[/snapback]

 

Ma con una squadra che offre questo gioco spettacolo pieno di intensità, come si puo' ancora protestare per un cosi lieve aumento dei biglietti ?!?!?!?!?

Che culo il Milan, non meritavamo in maniera assoluta la sconfitta.

Schemi su calcio di punizione degni di Holly e Benji (peccato non sia riuscita perfettamente la catapulta infernale ed il tiro tutti insieme) ed una ragnatela di passaggi che ha messo in difficoltà il Milan, fortunato in quella decina di occasioni da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADV rilancia: ''Voglio una squadra più forte''

 

Post Partita - 11/04/2011 9.01.09

 

Queste altre dichiarazioni di Andrea Della Valle riportate da La Nazione:

 

Basterà battere la Juve per dare un senso a una stagione piuttosto opaca?

«Opaca? Forse. Ci siamo illusi di poter fare meglio, ma ora pensiamo comunque a chiudere bene. Contemporaneamente bisognerà gettare le basi per il futuro».

Come sarà la nuova Fiorentina?

«A fine mese si riunirà il consiglio d’amministrazione…».

E’ vero che avete già nomi nuovi da inserire?

«Beh, avete aspettato tanto, abbiate un altro po’ di pazienza, poi saprete».

Alla nuova squadra ci state pensando?

«Sì, vorremmo rinnovare alcuni contratti, ma pare che qualcuno abbia già firmato per altre società».

Si riferisce a Santana che, si dice, andrà alla Roma?

«Mi riferisco a lui, ma spero che non abbia firmato, anche perché la nostra era un’offerta importante».

Con Montolivo avete parlato?

«Con lui, per parlare del rinnovo del contratto, ci vedremo entro fine mese. Ci teniamo al nostro capitano e abbiamo in animo di chiudere la trattativa con reciproca soddisfazione».

Ma la Fiorentina 2011-2012 riuscirà a fare un salto di qualità?

«Penso di sì, anche se già oggi non siamo inferiori ad altri club. Il Napoli? Quando si becca un jolly come Cavani…».

Il peso, anche economico, della famiglia Della Valle non è certo inferiore a quello di altre famiglie che guidano altre società…

«No, ma dobbiamo ripartire bene. Ci vorrà un’analisi precisa di questa stagione per preparare un rilancio realmente in grande stile. E intanto pensiamo alla Juve…».

 

 

 

 

E ALLORA CACCIATE I SOLDI PORCO DIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro le dichiarazioni di ADV ormai lasciano sempre il tempo che trovano, come quelle di gennario "arriveranno 3 grandi acquisti", Behrami (e vabbè), Neto (capitu chi?) e Salifu (finora 3 partite al viareggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina, Santana fermo 2-3 settimane

Forse tornera' disponibile per ultime due gare campionato

 

FIRENZE, 16 APR - Si e' rivelato meno grave del temuto l'infortunio muscolare rimediato ieri in allenamento da Mario Alberto Santana. Dopo gli esami a cui e' stato sottoposto stamani, la prognosi per l'esterno argentino della Fiorentina e' di 2-3 settimane. Questo significa che il giocatore, che in passato ha avuto serissimi infortuni muscolari che l'hanno costretto a fermarsi a lungo, potrebbe rendersi disponibile almeno per le ultime due gare di campionato contro Bologna e Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mencucci ha detto che la Fiorentina pensa di diminuire il monte ingaggi

1915625[/snapback]

 

però si rinforzerà

però Mutu e Frey sono in vendita

saremo i più forti della parte destra della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che abbiamo vinto lo scudetto allievi e la coppa italia primavera, quindi parlà di stagione deludente mi pare eccessivo e in malafede.

Fuori frey e mutu, probabilmente ceduti gilardino vargas e montolivo, oltre a santana in scadenza, non vedo come non potremo migliorare.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora sei in malafede, ci saranno:

Salifu

Seferovic

Camporese

Nargiso

Canè

1915679[/snapback]

 

 

ahahahahahah se ce metti anche gaudenzi per me è scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le parole di Alessio Cerci, rilasciate ai microfoni di Studio Sport: "Non mi aspettavo i fischi. Spero che non succeda più, anche perchè in campo ho sempre cercato di dare il massimo, In campo cerco di imitare i movimenti di Messi e Robben...

 

 

qui me so fermato da legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I don't believe!!!!

 

Finalmente una bella partita della Fiorentina dopo circa 14-15 mesi

 

Grazie anche ad una Udinese rimaneggiata e fisicamente finita abbiamo fatto una grande partita e potevamo segnare anche altri gol.

Cerci in incredibile stato di forma.

Vedendo la partita di oggi poi mi chiedo se Mihaijlovic non abbia rinunciato troppo presto nel tentativo di far coabitare Montolivo e D'Agostino che oggi non ha sbagliato una virgola.

 

Guardavo prima la classifica:

10 sconfitte, le stesse della Lazio quarta, una sola in più del Napoli, 2 sole in più dell'Inter; il problema è stato il record di pareggi, 13, tanti, troppi, se solo 2-3 fossero state vittorie (mi vengono in mente Cesena, Bari e Juventus così a primo acchitto) eravamo lì a giocarci l'europa per davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(mi vengono in mente Cesena, Bari e Juventus così a primo acchitto) eravamo lì a giocarci l'europa per davvero

1916883[/snapback]

mettiamoci anche quello in casa con la Samp e con la Roma, che erano praticamente già vinte se non avessimo avuto nell'ordine, gioco di merda e sfiga con i pali e le traverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'innesto di Behrami e il rientro ai loro livelli di Vargas e, ora, di D'Agostino hanno cambiato radicalmente la situazione. Se poi Montolivo decide di giocare anziché vagare per il campo, beh, è tutta un'altra musica nonostante le note lacune.

 

Cerci secondo me è un buon giocatore quando non si incaponisce e alza la capoccia ma non è un esterno puro, come seconda punta è più che dignitoso, fa gioco e segna pure.

 

Peccato che questo centrocampo difficilmente lo vedremo anche l'anno prossimo.... :(

 

P.S.: Boruc è meglio di Frey, più completo e sicuro, faccio mea culpa.

 

P.P.S.: ma quanto cazzo corre Behrami? :o E è tutt'altro che scarso tecnicamente...

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Behrami è un giocatore eccezionale, sta ovunque pressa tutti e coi piedi e dignitosissimo, può giocare in tanti ruoli, avercene come lui!

 

 

 

 

p.s. gira voce che cesenticerqua domenica non era in casa a vedere la partita (come già accaduto per altre vittorie), ognuno tragga le sue conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Behrami è un giocatore eccezionale, sta ovunque pressa tutti e coi piedi e dignitosissimo, può giocare in tanti ruoli, avercene come lui!

 

 

 

 

p.s. gira voce che cesenticerqua domenica non era in casa a vedere la partita (come già accaduto per altre vittorie), ognuno tragga le sue conclusioni.

1917205[/snapback]

 

 

riceverai notifica querela :ph34r:

 

vistissima con ancora fiammellina matematica di speranza

 

purtroppo non posso smentire di essere stato presente dal vivo all'unica sconfitta delle ultime 10 partite, ma c'ho la giustificazione scritta che trattasi di vincitrice del campionato :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coutinho.................................., no dico Coutinho...................su punizioneCoutinho

 

1° gol in Italia....................Coutinho

1919414[/snapback]

 

Che poi tra l'altro è uguale a Paulo Roberto Cotechino!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

09/05/2011

La "Controclassifica" di MSN

Cosa ne pensi? Sei d'accordo con i nostri giudizi? Commenta e di' la tua!

 

Al momento, secondo la nostra Controclassifica, primi Inter e Napoli, Fiorentina 4° con 15 punti in più

post-30-1305125002_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi i della valle e corvino quest'anno c'avevano azzeccato.

quarti in classifica e chempions.

certo che li fiorentini non capiscono proprio una sega: se sò lamentati tutto l'anno e invece i risultati parlano chiaro.

a sto punto possono pure vende gilardino, montolivo e frey e rimpiazzarli con tre seghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montolivo dice addio: "Non rinnovo, è cambiato qualcosa"

23/05/2011

Riccardo Montolivo da tempo al centro di voci di mercato e di una trattativa contrattuale col club viola che durava dall'aprile 2010, ha dichiarato all'Ansa: "Ho deciso di non prolungare il mio rapporto con la Fiorentina: mi metto a completa disposizione della società per decidere insieme la decisione più giusta. Voglio però precisare di non avere preso impegni con nessuna altra società. Per me la Fiorentina è sempre stata la priorità, amo questa maglia ma i dubbi che mi avevano portato a prendermi una pausa di riflessione non se ne sono andati: non è una questione di soldi o di progetto, solo che rispetto a qualche anno fa qualcosa è cambiato, il clima, l'ambiente, i Della Valle che anche per i tanti impegni di lavoro si sono pian piano allontanati.

Comunque, se la società vorrà tenermi qui fino a giugno 2012, fino alla scadenza del mio contratto non ci saranno problemi, lo farei con gioia, non sarebbe un castigo".

 

repubblica.it

 

 

 

 

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina: Montolivo non restera'

L'amministratore delegato Mencucci: faremo i nostri interessi

 

FIRENZE, 23 MAG - 'La decisione di Montolivo? Vediamo cosa succede, di sicuro faremo i nostri interessi e le nostre valutazioni'. Lo ha detto all'ANSA l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci. Oggi il giocatore ha annunciato di non voler rinnovare il contratto, che scade nel 2012, ma di essere pronto ad onorarlo fino al termine. 'Le motivazioni ci lasciano perplessi - ha continuato Mencucci -: la situazione della Fiorentina non e' cambiata cosi' come non sono cambiati gli obiettivi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.