Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

e comunque bel paese di merda siamo...

 

3,8 milioni a vede' la Juve in un a partita inutile...

 

e poi non c'hanno ragione quando ce se pijano per il culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione oggi, grosso impatto alla partita di Jovetic nel secondo tempo al posto di uno spentissimo (e capirai la novità) Santana.

Non so più che dì riguardo Gilardino, è pazzesco, oggi s'è praticamente inventato da solo un gol da urlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque bel paese di merda siamo...

 

3,8 milioni a vede' la Juve in un a partita inutile...

 

e poi non c'hanno ragione quando ce se pijano per il culo?

1533060[/snapback]

Ma non vedi che non ce considerano per niente? Oggi sia su Novantesimo che alla Domenica Sportiva il servizio su Fiorentina-Catania è stato quello più corto tra quelli odierni, sempre alla Domenica Sportiva analizzando il campionato hanno detto che "l'Inter è sicuramente la favorita però, mancando ancora molto alla fine del campionato, lo scudetto se lo giocano Inter, Juventus, Milan e Napoli". Ma perchè cazzo, noi dove stiamo? In zona retrocessione o a 1 punto da Milan e Napoli? Non so perchè (anche se io una mia idea bella chiara ce l'ho...) ma stamo sul cazzo a tanti, a più di qualcuno da fastidio che la Fiorentina stia così in alto. E alla bella faccia de tutta sta gente, e in particolare a quella de chi l'ha svenduto, noi brindamo con il super super super gol del Gila!!! E sempre e comunque FORZA VIOLA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque bel paese di merda siamo...

 

3,8 milioni a vede' la Juve in un a partita inutile...

 

e poi non c'hanno ragione quando ce se pijano per il culo?

1533060[/snapback]

Ma non vedi che non ce considerano per niente? Oggi sia su Novantesimo che alla Domenica Sportiva il servizio su Fiorentina-Catania è stato quello più corto tra quelli odierni, sempre alla Domenica Sportiva analizzando il campionato hanno detto che "l'Inter è sicuramente la favorita però, mancando ancora molto alla fine del campionato, lo scudetto se lo giocano Inter, Juventus, Milan e Napoli". Ma perchè cazzo, noi dove stiamo? In zona retrocessione o a 1 punto da Milan e Napoli? Non so perchè (anche se io una mia idea bella chiara ce l'ho...) ma stamo sul cazzo a tanti, a più di qualcuno da fastidio che la Fiorentina stia così in alto. E alla bella faccia de tutta sta gente, e in particolare a quella de chi l'ha svenduto, noi brindamo con il super super super gol del Gila!!! E sempre e comunque FORZA VIOLA!!!

1534819[/snapback]

sul corriere dello sport di oggi è l'unica partita senza interviste e commento, solo cronaca della partita insieme alle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se solo mutu fosse tornato mutu qualche settimana prima...

Grande Viola comunque! :)

1534598[/snapback]

 

Se fosse tornato qualche settimana prima non sarei ultimo al fantacalcio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo se fa a giocà una partita con quella sufficienza? Ma a stì bardasci je faceva schifo provà a vince la Coppa Italia? E' vero che quello viola è un progetto a lungo termine, ma intanto vince chicosetta non farebbe male. Cmq ce sta più de qualcuno che è ora che se ne sciacqua da li cojoni. A Firenze ce deve restà solo chi c'ha voja e crede nel progetto viola. Gente come Pasqual e Almiron o li manni via a gennaio o non li fai giocà più. Me ce rode così tanto lu culo avè perso sta partita (per dì più contro quillu masticagnocchi de Novellino) che sto incazzato nero. Ce speravo sulla Coppa Italia. Mo famoce da nculo.

 

SEMPRE E COMUNQUE FORZA VIOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i piagnucolii perche' non li lasciate ai napoletani?!?

vabbe' che forse non ci siete abituati ed e' la prima volta,vi tranquillizzo che dalla prossima non accadra' piu',e' che giocavate contro il catania.

 

Di noi se ne parla solo quando scappa il morto e per episodi di violenza in generale,per calci in culo degli allenatori(baldini docet) e per scene di teatrino in tv(zenga docet).

ah,ogni tanto anche quando quel coglione di lo monaco spara qualche cazzata gigantesca.

Insomma,per il calcio giocato e le interviste dobbiamo accontentarci di servizi lampo e trafiletti nei giornali :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i piagnucolii perche' non li lasciate ai napoletani?!?

vabbe' che forse non ci siete abituati ed e' la prima volta,vi tranquillizzo che dalla prossima non accadra' piu',e' che giocavate contro il catania.

 

Di noi se ne parla solo quando scappa il morto e per episodi di violenza in generale,per calci in culo degli allenatori(baldini docet) e per scene di teatrino in tv(zenga docet).

ah,ogni tanto anche quando quel coglione di lo monaco spara qualche cazzata gigantesca.

Insomma,per il calcio giocato e le interviste dobbiamo accontentarci di servizi lampo e trafiletti nei giornali  :lol:

1536944[/snapback]

Una volta, Vulcà, la differenza, anche per la carta stampata, la faceva la tecnica calcistica, ora la fanno i soldi e la politica. Ma a noi che ce ne frega, tanto agli annali calcistici passano i risultati e non le chiacchiere dei giornalisti. E poi esse presi poco in considerazione potrebbe anche essere un vantaggio...io i conti sono abituato a farli sempre a fine campionato. E a quel punto, sia noi che voi, ci divertiremo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorentina - Ajax

1537778[/snapback]

poteva anna nettamente mejo.........

1537781[/snapback]

come stanno messi mo questi?

1537809[/snapback]

non so piu lo squadrone de 10 anni fa...hanno anche venduto Huntelaar.....ma non so maco spastici tipo Matalist Karkiv (Samp) o Lech Poznan (Udinese)

in campionato so secondi dietro l' AZ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più o meno è la stessa situazione dell'anno scorso, con la Roma al posto del Milan e il Napoli a quello dell'Udinese, ma con un Gilardino in più

1539245[/snapback]

 

E un melo e un montolivo e un kuzmanovic con un anno di "stagionatura" in più B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prandelli: "E' ora di vincere"

 

 

 

Il tecnico della Fiorentina apre il 2009 all'insegna dell'ottimismo: "Voglio che questa squadra cresca ancora, ha margini di miglioramento enormi. Lo desiderano anche i miei giocatori"

 

MARBELLA (Spagna), 2 gennaio 2008 – Desideri e realtà potrebbero intrecciarsi. E' la speranza di Cesare Prandelli che apre il 2009 così: "Voglio che questa squadra cresca ancora, ha margini di miglioramento enormi. Deve solo convincersene, avere maggiore consapevolezza. Nell'ultimo mese e mezzo abbiamo avuto una buona continuità, dobbiamo insistere". Il sogno invece "è quello di vincere qualcosa, e insieme quello di portare la squadra su un livello alto". Ecco perché desideri e realtà potrebbero incontrarsi: nel 2009 la Fiorentina punterà alla riconquista di un piazzamento Champions e alla vittoria della coppa Uefa. Lo hanno detto anche Frey e Dainelli, ieri pomeriggio: "Ho letto le dichiarazioni dei miei giocatori – continua Prandelli – si intuisce il loro desiderio di diventare ancora più forti".

GILA GOL - A Marbella si ripetono scene già viste. La Fiorentina è tornata in Spagna per la terza volta consecutiva sotto la gestione Prandelli. Oggi il lavoro è ripreso con una doppia seduta di allenamenti. Parte tattica già dalla mattina: il primo gol del 2009 è stato segnato da Gilardino. La novità è il ritorno in campo di Martin Jorgensen: assente dal settembre scorso, il danese si è diviso oggi tra corsa e palestra. "Quando lui è con noi siamo tutti felici, è un punto di riferimento sotto tutti i punti di vista" sorride Prandelli. Poi aggiunge: "C'è voglia di ricominciare, dopo dieci giorni di pausa. Ho visto entusiasmo, determinazione. Siamo arrivati stanchi alla fine dell'anno, ora siamo qui per ripartire".

CANIGGIA – Arrivati nel pomeriggio i sudamericani (Almiron, Vargas, l'italo-argentino Osvaldo) e Mutu. Al Marbella Paradise of Football si è visto anche Claudio Caniggia: non è la prima volta che fa visita ai viola. L'ex bomber dell'Argentina ha spostato la sua residenza in Costa del Sol e anche quest'anno ha voluto salutare Prandelli nel ritiro della Fiorentina: i due sono stati compagni nell'Atalanta, stagione 89-90. Allenamento regolare per Semioli, Papa Waigo, Pazzini: giocatori che presto potrebbero lasciare la Fiorentina. Prandelli non entra nello specifico: "Sono tutti ragazzi che non perderanno la loro serietà, nonostante voci di mercato e contatti con i procuratori. E poi se dovessero cambiare squadra arriverebbero preparati. Osvaldo possibile vice di Gilardino? Si, potrebbe adattarsi in quel ruolo, lui si sente prima punta. Certo, dovremmo sviluppare diversamente la fase offensiva".

MUTU – A proposito di schemi d'attacco, Prandelli svela: "Siamo passati al 4-3-1-2 per sfruttare meglio le caratteristiche dei nostri giocatori. Mutu sull'esterno aveva perso convinzione: è un giocatore che non da punti di riferimento, così gli ho cambiato posizione. Siamo qui per consolidare questo modulo e per sperimentarne di nuovi".

Alessandra Gozzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montolivo: "Il mio sogno?

Diventare come Gerrard"

 

E' il capitano dell'Inghilterra l'idolo incontrastato del centrocampista viola: "E' il migliore, su quello che gli è successo negli ultimi giorni non mi esprimo. Come lui spero di diventare un giocatore fondamentale per la Fiorentina"

 

MARBELLA (Spagna), 4 gennaio 2008 – Lui sogna di diventare come il suo idolo, Steven Gerrard. Fabio Capello sorride e la butta lì: "Spero non come l'ultimo Gerrard…" La storia è questa: Riccardo Montolivo, centrocampista della Fiorentina ha il suo modello di riferimento nel capitano del Liverpool. Di lui dice: "E' il migliore, su quello che gli è successo negli ultimi giorni non mi esprimo". Cosa c'entra Capello? Il cittì dell'Inghilterra è a Marbella, da due giorni fa visita alla Fiorentina nel centro sportivo dove si allena. Ieri ha salutato i giocatori e ha fatto due chiacchiere con Prandelli, oggi la scena si è ripetuta. L'ex tecnico del Real si è fermato a vedere l'allenamento dei viola. Poi via, dopo aver rilasciato qualche breve dichiarazione: "Mutu è un giocatore importante per la Fiorentina, sta facendo molto bene. Oggi ho visto cose interessanti da tutta la squadra". Poi la battuta su Gerrard, colonna della nazionale inglese da lui guidata, e il paragone con Montolivo.

CHAMPIONS – Il centrocampista viola torna protagonista. Riprende la parola e dice: "Siamo carichi in vista della ripresa del campionato. Possiamo arrivare nei primi quattro posti, rivogliamo la Champions League. Abbiamo dimostrato negli anni di avere la continuità necessaria per poter raggiungere certi traguardi".

IL MIO ANNO – Di Montolivo non parla soltanto Fabio Capello. Nei giorni scorsi lo ha fatto anche Cesare Prandelli. Ha detto: "Riccardo può diventare il giocatore più importante della Fiorentina". Replica del centrocampista: "Ringrazio il mister per gli elogi, spero di poter diventare davvero un giocatore fondamentale. Ora sto bene fisicamente, il campo mi sembra quasi più piccolo". C'è anche un altro aspetto che lo aiuta: il cambio di modulo. Il 4-3-1-2 pare perfetto per le sue caratteristiche: "Sono più vicino al trequartista e ho meno lavoro da fare in fase difensiva – continua Montolivo -. Io dietro le due punte? Penso di poterlo fare".

LIPPI – Da un cittì all'altro. Il centrocampista che sogna di diventare come Gerrard vuole un futuro in azzurro: "Lippi mi ha detto di stare tranquillo, spero di avere altre occasioni per rifarmi".

Alessandra Gozzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CE FAREI DE CORSISSIMA

 

Scambio Pazzini-Quagliarella

Udinese e Fiorentina vicine all'accordo

 

Nelle ultime ore sono rimbalzate, da Firenze, voci secondo cui Udinese e Fiorentina sarebbero molto vicine nel portare a termine lo scambio Pazzini-Quagliarella. I due club avrebbero trovato in linea di massima l'accordo e in più ci sarebbe già il sì da parte dei due giocatori. Pazzini prenderebbe il posto di Quagliarella nel tridente di Marino. L'attaccante napoletano invece si rilancerebbe al fianco di Gilardino e Mutu.

 

Un'oprazione che stravolge le trattative intavolate negli ultimi giorni. Il Bologna infatti, per avere Pazzini, era disposta a sborsare 9 milioni di euro dilazionati tra giugno e gennaio dell'anno prossimo. Ora dovrà probabilmente cambiare obiettivo visto che il giocatore, tra le due opzioni, preferirebbe di certo la destinazione friulana.

 

La Fiorentina invece, che già era alla ricerca di un vice-Gilardino, per avere Pazzini liquiderebbe la pista Lucarelli, intrapresa nei giorni scorsi.

10 gennaio 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CE FAREI DE CORSISSIMA

 

Scambio Pazzini-Quagliarella

Udinese e Fiorentina vicine all'accordo

 

Nelle ultime ore sono rimbalzate, da Firenze, voci secondo cui Udinese e Fiorentina sarebbero molto vicine nel portare a termine lo scambio Pazzini-Quagliarella. I due club avrebbero trovato in linea di massima l'accordo e in più ci sarebbe già il sì da parte dei due giocatori. Pazzini prenderebbe il posto di Quagliarella nel tridente di Marino. L'attaccante napoletano invece si rilancerebbe al fianco di Gilardino e Mutu.

 

Un'oprazione che stravolge le trattative intavolate negli ultimi giorni. Il Bologna infatti, per avere Pazzini, era disposta a sborsare 9 milioni di euro dilazionati tra giugno e gennaio dell'anno prossimo. Ora dovrà probabilmente cambiare obiettivo visto che il giocatore, tra le due opzioni, preferirebbe di certo la destinazione friulana.

 

La Fiorentina invece, che già era alla ricerca di un vice-Gilardino, per avere Pazzini liquiderebbe la pista Lucarelli, intrapresa nei giorni scorsi.

10 gennaio 2009

1545673[/snapback]

 

grazie al cazzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.