Vai al contenuto
Scoppea

11 femminucce

Messaggi raccomandati

senza palle, senza idee,senza gioco...è inutile...è tutto inutile..famo na brutta fine...complimenti a tutti....manco un tiro a porta...stamo affondando......mo pure da lu fuligno...

 

 

 

 

 

 

ah complimenti a li fulignati che aspettavano da anni stò derby e manco so riusciti a riempì quella specie de stadio.......come già ha detto qualcuno...vergognateve vergognateve e vergognateve......pè fortuna che ce steano le birre a un euro e cinquanta che me hanno arconsolato...che tristezza....

 

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che qui a Terni apparte qualcheduno, alla maglia ce stanno poco attaccati, li giocatori devono soffiacce de più, percarità le colpe dei dirigenti indescrivibil.

Vorrei citare un episodio: il giocatore delFoligno che ha segnato ed è venuto ad azziticce sotto la curva.... beh speravo che qualche rossoverde o lo portava via o almeno je dava 2 belle stecche!!!! che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che qui a Terni apparte qualcheduno, alla maglia ce stanno poco attaccati, li giocatori devono soffiacce de più, percarità le colpe dei dirigenti indescrivibil.

Vorrei citare un episodio: il giocatore delFoligno che ha segnato ed è venuto ad azziticce sotto la curva.... beh speravo che qualche rossoverde o lo portava  via o almeno je dava 2 belle stecche!!!! che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!

1205604[/snapback]

però in compenso quel biiiiiip di bussi s'è permesso de fà lu permalosetto a precisa constatazione di Davide Micacchi...

grande Davide che non l'ha corgato con uno schiaffone... io forse non avrei resistito!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.