Vai al contenuto
Biagio

X Gli ZINGARI

Messaggi raccomandati

celeste e bordeaux sarebbe il massimo

gli stessi colori, la stessa vacanza nello stesso periodo

questione di feeling?

domani ve annate a fa la doccia su lu spojatoio de li Fenomeni...TUTTI E DUE!

;);););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di aver accontentato un po' tutti i gusti...a regà no je la faccio +

A proposito il modello so io....eh, eh, eh! :D:D:D:D:D:D

post-14-1062517357.jpg

Modificato da Biagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a Biagio che se sta a fa un culo così!!! Però a me nun me piace. Mò provo a invertì i colori come ultima chance, se non va bene manco quella tornamo alle majettine della salute tutte bianche (naturalmente con l'aggiunta della scritta W LA FICA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero di aver accontentato un po' tutti i gusti...a regà no je la faccio +

A proposito il modello so io....eh, eh, eh! :D  :D  :D  :D  :D  :D

ma il celeste non si potrebbe......è quel bordeaux non mi sembra proprio................... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungo, lunghissimo, corto, cortissimo, freddo freddissimo, macchiato freddo, macchiato caldo, con humor senza humor................il DR. Thomas non è in sede.......phhhhhhisssssss.....arbitro rigore..........non c'è, non c'è..........col q, col q...........................................

 

 

:unsure::unsure::unsure::unsure::huh::huh::huh::huh::blink::blink::blink::blink:

post-14-1062518449.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
celeste e bordeaux sarebbe il massimo

gli stessi colori, la stessa vacanza nello stesso periodo

questione di feeling?

domani ve annate a fa la doccia su lu spojatoio de li Fenomeni...TUTTI E DUE!

;);););););)

non sapevo che ci fossero anche le docce per i FENOMENI e neanche ci conosci, grazie per la stima :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rosso-nero mi può andare bene solo che i colori li devi mettere come stanno sull'originale. Hai mischiato su tutto!! Diciamo che prendendo l'originale di Urbani e inserendo il nero al posto del blu e il rosso al posto dell'arancio, mi va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rosso-nero mi può andare bene solo che i colori li devi mettere come stanno sull'originale. Hai mischiato su tutto!! Diciamo che prendendo l'originale di Urbani e inserendo il nero al posto del blu e il rosso al posto dell'arancio, mi va bene.

Diciamo che ho creato anche un modello alternativo!!!!!! :rolleyes::P:huh::o;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me con la linea del pc di casa nonme le apre , ci provo domani dal lavoro e poi vi dico...........

 

 

IMPORTANTE, ALLE 20,30 MASSIMO AL CAMPO CHE BISOGNA PARLARE DI ALCUNE COSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca pupazza Dep. salvale come Jpeg/Jpg e non come paint sennò sfondi abbondantemente il mega e quillu poro disgraziato de Berto nu je la fa a aprille...!!!

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella rossa e nera non me pare male ..........io resto sempre dell'idea che gialla e nera era bella, è il disegno che non rende..........

 

 

insomma come cazzo le facemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova mpo a mettece il giallo al posto del nero o del rosso...........me so fissato :D

 

comunque questa non è male

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me sul giallo sfondi una porta aperta, si può fare, anzi era iniziato così ma poi ce ne erano tanti contrari. Oggi pomeriggio quando riesco ad accedere in modo cristiano a rossoverdi.com posto il giallo-nero col giallo al posto del rosso, non viceversa. ULTIMA CHANCE.

DOPO DI CHE SI DECIDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola a tempo di record allora mò decido io:

la scelta è ristretta a 3 tipologie di colori con lo stesso modello (è brutto e lezioso ma fa niente):

1) bordeaux-celeste (specificare se spalle celeste e corpo bordeaux o viceversa)

2) rosso nero (con spalle nere e corpo rosso)

3) giallo nero (con spalle nero e corpo giallo)

 

VOTATE (stavolta vale la maggioranza e basta non ci si torna più sopra!!!) deve votare anche Brave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corpo rosso e spalle nere?????

Corpo giallo spalle nere???

 

 

 

Io preferirei il contrario..................comunque Non rieco a vedere niente delle immagini di Ruber...il sito oggi è imballato!

 

 

La mia preferenza è per il rosso nero con spalle rosse e corpo nero!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ragà..scusateme tanto ma oltre a pensare alle magliette pensate pure a prenotare il campo per giocare contro di noi???

 

Vi ricordo che chi non gioca entro il limite massimo del mese perde a tavolino per 2 a 0. E quindi in questo caso prenderemmo subito grazie a voi sti belli 3 punticini!!

Ma io cmq voglio giocà, me li voglio guadagnà sul campo...quindi vedete de prenotare e di farci sapere qual'è il vostro campo per disputare le vostre partite in casa. Sbrigateve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.