Vai al contenuto
Lu Cecco

UN RINGRAZIAMENTO A PAPINI

Messaggi raccomandati

APPENA ENTRATO è STATO L UNICO IN 95 MINUTI CHE SI VEDEVA CHE STAVA GUASTO E LOTTAVA PER NOI E PER LA MAGLIA.....L UNICO....INSIEME FORSE A RIGONI MA L UNICO CHE AVEVA LO SGUARDO E LA CATTIVERIA CHE TUTTI AVREBBERO DOVUTO AVERE...GUARDATE LA REPLICA.....VENIVA PURE DA UNO STIRAMENTO EPPURE STAVA GUASTO FINO ALLLA FINE...

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stu fenomeno chi cazzo è? l'avemo mai incontrato? chi cazzo se l'è mai inculato? da quale fregna slabbrata è scappato fori? te se pozzano seccà li cojoni brutta straccia de merda umana, te pijasse un corbo a te e tutta la palazzina tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo la partita la sentiva più di ogni altro :)

 

avrei voluto vedere cosa sarebbe capitato a girardi se avesse esultato in quel modo quando nella ternana giocavano i vari pochesci, rizzo o picano :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn per rovinare il topic......MA CARDONA dove lo lasciamo, mi dispiace ma sono semrpe il primo a difenderlo perchè è uno dei pochi che in ogni partita corrre per tutto il campo per mangiarsi qualsiasi giocatore.

Poi è vero, sul gol preso le sue colpe sono evidenti, però antonio c'è andato con il sangue all'occhi in campo pe stà partita!!!!!!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
romeo la partita la sentiva più di ogni altro  :)

 

avrei voluto vedere cosa sarebbe capitato a girardi se avesse esultato in quel modo quando nella ternana giocavano i vari pochesci, rizzo o picano  :ph34r:

1206306[/snapback]

 

 

Di sicuro con le ossa ci giocavano a shangai ....

1206328[/snapback]

 

altri tempi, stavamo sempre in serie C ma erano giocatori con le palle :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn per rovinare il topic......MA CARDONA dove lo lasciamo, mi dispiace ma sono semrpe il primo a difenderlo perchè è uno dei pochi che in ogni partita corrre per tutto il campo per mangiarsi qualsiasi giocatore.

Poi è vero, sul gol preso le sue colpe sono evidenti, però antonio c'è andato con il sangue all'occhi in campo pe stà partita!!!!!!!

1206333[/snapback]

Co tutto il rispetto Michè ma ieri non c'eri, io l'ho visto co l'occhi miei... e francamente ha fatto pena pure lui! Do ragione a Cecco in merito a Papini, che è l'unico che ha lottato ed al solito encomiabile Ginestra! Per il resto... mah... solo mucchio di rincoglioniti, nessuno che sia andato da quel coglione de Gerardi a dirgli qualcosa... o qualcuno che je avesse dato 'na arzata come cristo comanna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn per rovinare il topic......MA CARDONA dove lo lasciamo, mi dispiace ma sono semrpe il primo a difenderlo perchè è uno dei pochi che in ogni partita corrre per tutto il campo per mangiarsi qualsiasi giocatore.

Poi è vero, sul gol preso le sue colpe sono evidenti, però antonio c'è andato con il sangue all'occhi in campo pe stà partita!!!!!!!

1206333[/snapback]

Co tutto il rispetto Michè ma ieri non c'eri, io l'ho visto co l'occhi miei... e francamente ha fatto pena pure lui! Do ragione a Cecco in merito a Papini, che è l'unico che ha lottato ed al solito encomiabile Ginestra! Per il resto... mah... solo mucchio di rincoglioniti, nessuno che sia andato da quel coglione de Gerardi a dirgli qualcosa... o qualcuno che je avesse dato 'na arzata come cristo comanna!

1206389[/snapback]

 

niente da di...quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere un elemento alla discussione.

Premetto che è una domanda che mi pongo da tempo ed a cui non so dare una risposta.

Ma secondo voi i giocatori vivendo una realtà simile (in cui la dirigenza è fatta di persone non all'altezza intenzionate solo a far retrocedere la squadra) sono davvero stimolati a rendere al massimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ke stimolati nessuno lottava quello ha esultato sotto la nostra curva nessuno gli ha detto niente,te fà ke lo faceva hai tempi di zampagna quello andava a casa morto,se ne devono anda tutti tutti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn per rovinare il topic......MA CARDONA dove lo lasciamo, mi dispiace ma sono semrpe il primo a difenderlo perchè è uno dei pochi che in ogni partita corrre per tutto il campo per mangiarsi qualsiasi giocatore.

Poi è vero, sul gol preso le sue colpe sono evidenti, però antonio c'è andato con il sangue all'occhi in campo pe stà partita!!!!!!!

1206333[/snapback]

e quando ha segnato quello del foligno nn j'ha detto un cazzo manco lui però..me pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti shi manco lui,cioè si de terni porco d** uno vene sotto la curva dei TUOI tifosi e fà quei gesti e tu non je dici niente ariporco di**

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè nn mi trovate daccordo, vero che n c'ero a foligno....MA VE RICORDATE CARDONA L'ANNO SCORSO, NN ME RICORDO CHE CAVOLO DE SQUADRA ERA, ANTONIO RINCORSE QUEL GIOCATORE CHE L'HO INsULTO' DOPO IL GOAL SU PUNIZIONE DEL 2-1 PER LORO FINO A SOTTO L'ENTRATA DEL SOTTOPASSAGGIO DEGLI SPOGLIATOI.

 

Poi scusate una cosa ( anche se sono daccordo nel difendere ginestra e papini ): MA QUALE GIOCATORE DOPO IL GOL DEL FOLIGNO E LA SCENATA DI GERARDI FECE QUALCOSA???????? <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno appunto!papine se difende solo xkè era l'unico ke menava e ce metteva grinta,e ginestra era l'unica ke se la pijava xkè non je davano li palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi sembra evidente che a questo punto anche i giocatori si sentano demotivati (oltre la dirigenza ovviamente).....anche loro, per distaccati semi-professionisti che siano,

risentono dell'atmosfera cupa e pesante che si è creata (CHE SI SONO CREATI!!!)

intorno alla marcihiciana...perciò ..

TUTTI FORI DA LI COJONI.....

ormai bisogna pensare ad una RIFONDAZIONE ROSSOVERDE...che prima o poi verrà!!!

è nelle cose!!

sara ineluttabile!!!

..non ci saranno prigionieri!!! :ph34r:

 

...mia alzo la mattina!...guardo verso il Liberati e vedo.......un mucchio di macerie fumanti....

il "fortino " Liberati non esiste più...ormai è terra di conquista.....non si può più difendere

"l'indifendibile"...è iuntile andare ancora là ..a difendere cosa????..ciò che non esiste più????

tantomeno i vari "conquistadores" (tifosi) delle altre squadre vengono a conquistare... :(

ciò che non si può conquistare..il glorioso Liberati ormai è terra di nessuno...

grazie agli eroi ovviamente..ma il giorno delle riscossa è più vicino di quanto si possa immaginare!!!

e allora si che ce starà da ride!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.