Vai al contenuto
The Punisher

VENDO VENDI EURI IN BANGONOTAS VERA

Messaggi raccomandati

Alla Ualla a tutti tranne che manco a Gallea (chiedi scusa perche hai messa la faccia de la troia su il sito vergognia)

 

Siccome qui qualcuno fa il perderasta allora io sottoscrito Matteo di Partirizi de Olivaira piazzo un affare co le bangonote vere (no come il goione de gallea alla quale chi ci va in Littania a fare cosa che è freddo li)

 

 

Vendo vendi euri suddamericana de la costaricchia co la faccia con uno co i baffi e certi numeri. Essi ci è utile quando che vai e ci è di fare le prime spese in questi paesi tipo: costaricchia, copa casablanca, copa campana e copa libertoreadores.

 

la bangonota da vendi euri brasiliani li vendo a un prezzo che dio madonna non ci è pragone...t'ho fatto un trappolone gallè porta a casa....

 

la vendi euri braciliani li vendo a vendi euri co lo sconto amerdicano in dollaros veri meno le spese di sparizione e un costo paro a il gasolio del petrolio meno il er%....

 

fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daie pusiener che co li sordi che ie inculamo a sti quattro merdosi qua dentro ce nannamo in lapponia do e stato sgallea e ce le bombabo tutte ste mignotte de le femmine a la faccia de callara ahahahahahahahahahhaahhahahahhahaaaahah a me le inculo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da dietro peroooooooooooooo

 

se volete i soldi io ce l ho

 

euris italiani

euris frangesi

euris inglesi

euris praga (pieno de mignotte dio k 5 mannaggia quante cazzxxxo so c e stato un amico mio ha detto che se scopaxxva gratis che troie le femmine à

 

euro cinesi

dollaro sudamericano

lat

 

 

10 euro a la bangonota de qualsiasi tipo ve le mando a casa pero pagate prima giu da cazzarola potemo fa l affari dio sammarzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla

 

per tutti quelli che non la credono ai vendi euri che vendo (io vendo vendi euri alla quale venivano da costacappanna) ecco una fotogranfica de i vendi euri (li vendo? si

 

 

20-euro-vorderseite.jpg

 

 

Cospacabana ci è un posto che è pieno di belle femine negre (su la faccia e le coscie) alla quale questa è la media de le femmine che girano come se erano vere e questa è la media fra le femmine meno quelle più brutte che non le contavi che era pieno che certi bidoni dio cristo da mettese a piagne.

 

Alla quale la le ho sgattate le foto io stesso the puniser mendre che stava a coppacambiana che essa la visto il marito e esso voleva menare a me ma ci ho fatto vedere il diploma e allora ha gapito

 

ragazza_nigeriana.jpg

 

 

PS

gallè fattelaingulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'utente callea apprezzerà....

1207190[/snapback]

 

Non è che non apprezzo, ma sto tipo qua che robba sniffa?

C'ha la patente e gira petterni co la macchina??

 

Sono preoccupato, perchè se fosse solo un burlone, me farebbe ride... :(

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'utente callea apprezzerà....

1207190[/snapback]

 

Non è che non apprezzo, ma sto tipo qua che robba sniffa?

C'ha la patente e gira petterni co la macchina??

 

Sono preoccupato, perchè se fosse solo un burlone, me farebbe ride... :(

 

.Ciauz

1207200[/snapback]

 

 

io non ge lo la patente ma che c'entra dio santacroce?????? ' '''' ''? ma perche voli litiga che stai a provoca????? io so un burlone si per cui ridi e bassa , perche te preoccupi de come guido???? m'hai offeso perche me poli di tutto ma no che porto male lo scuuter (c ho solo quello ancora per poco VE SDRAIO A TUTTI QUANDO PIIO LA MAGGHINA DE MI CUGINO AHAHHAHAHAHAHHAHAAHHHAHAHA VE SBIRILLO COME ZECCHE AHAHAHAHHAAHHA GODO COME UN FIJO DENTRO LA MERDAAAA AHAAHHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

comunque callr statte zitto che fai piu bella figura che co le lettonie

 

i soldi ce lo io da vendere no lui

 

 

 

ve lod ico per domani quando le s

 

 

 

 

 

llll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche nn ce sgopamo co li 20 euri??

 

un bucchino ce dovria da scappa, senno annamo a roma co roberto dacrema e ce ngulamo la cugina de punishere e co li venti euri gli compramo la droga!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla a tutti tranne che manco a Gallea (chiedi scusa perche hai messa la faccia de la troia su il sito vergognia)

 

Siccome qui qualcuno fa il perderasta allora io sottoscrito Matteo di Partirizi de Olivaira piazzo un affare co le bangonote vere (no come il goione de gallea alla quale chi ci va in Littania a fare cosa che è freddo li)

 

 

Vendo vendi euri suddamericana de la costaricchia co la faccia con uno co i baffi e certi numeri. Essi ci è utile quando che vai e ci è di fare le prime spese in questi paesi tipo: costaricchia, copa casablanca, copa campana e copa libertoreadores.

 

la bangonota da vendi euri brasiliani li vendo a un prezzo che dio madonna non ci è pragone...t'ho fatto un trappolone gallè porta a casa....

 

la vendi euri braciliani li vendo a vendi euri co lo sconto amerdicano in dollaros veri meno le spese di sparizione e un costo paro a il gasolio del petrolio meno il er%....

 

fate voi

1207185[/snapback]

INFAME, MI DEVI DARE I VENTI EURO DEI DVD DI LISUZZU!!!

 

STASERA TI ASPETTO ALLE 21.30 DAVANTI A CAZZAROLA!!!

TI SPACCO LA FACCIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla a tutti tranne che manco a Gallea (chiedi scusa perche hai messa la faccia de la troia su il sito vergognia)

 

Siccome qui qualcuno fa il perderasta allora io sottoscrito Matteo di Partirizi de Olivaira piazzo un affare co le bangonote vere (no come il goione de gallea alla quale chi ci va in Littania a fare cosa che è freddo li)

 

 

Vendo vendi euri suddamericana de la costaricchia co la faccia con uno co i baffi e certi numeri. Essi ci è utile quando che vai e ci è di fare le prime spese in questi paesi tipo: costaricchia, copa casablanca, copa campana e copa libertoreadores.

 

la bangonota da vendi euri brasiliani li vendo a un prezzo che dio madonna non ci è pragone...t'ho fatto un trappolone gallè porta a casa....

 

la vendi euri braciliani li vendo a vendi euri co lo sconto amerdicano in dollaros veri meno le spese di sparizione e un costo paro a il gasolio del petrolio meno il er%....

 

fate voi

1207185[/snapback]

INFAME, MI DEVI DARE I VENTI EURO DEI DVD DI LISUZZU!!!

 

STASERA TI ASPETTO ALLE 21.30 DAVANTI A CAZZAROLA!!!

TI SPACCO LA FACCIA!!!

1207340[/snapback]

 

Mamma mia !! chi te le da e chi te le promette, Punisher ! ma che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla forum de la merdazza!!!

abete rotti i foglioni ttti qnti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gallia ha fatti le fodo e la colba? pushiner e robbbbydaroma (caro galloa, robbby è det erni, daroma è il gocnome)!!!!!!!!!! ma vip are iusto? iusto vip are? e gallia? e la bretone? il marito de la bretone? e lam'ica de la bretone?

ma per favori, tutti nocenti fino a prov a condrarai perc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gruoss coco e roby e io e cocomero!

 

 

Alla ualla amicos!

 

Ci è un novita alle quali è un nuovità che tu dici "non è posibbile questa novità(invece si")]

 

le bangonote che vendo io se raddoppiano che tu le compri e opo le metti dietro a quello e il giorno dopo so 20, poi 20, poi 20, 20, 20 02, 20202, poi 20 POI 40 e dopo 20.

 

Per Hvlisvsl

 

I filmi lisuzzu te lo ho venduti ma aspetta che almeno li fa, dopo ci sta la cassetta.

 

ecco andri titoli:

 

- Babba gucciolo disonesto

- senza lellera non se lullera

- il mistero de l'asassino misterioso (co stefano)

- nome in codice Giordano Bianchi (regia Walter Lisuzzu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ulla bonfas!!!!!!!!11

 

allora sgallè l hai vennuta sta bangonota da venti europ?

senno te la pijo io che me servono 20 euro pe paga il meccanico che m ha sistemato la marmitta de lo scoouter che me s'era sfonnata su un buco e c'ha messo una specie de toppa pero de ferro mo dice che va bene (il mecchanico e quello vicino da cazzarola è amico suo)

 

famme sape se me la poi vende che devo paga 18 euro e 50 io mo vado che c ho fretta dopo famme sape qui mo vado a pija la c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.