Vai al contenuto
Pruzzo

Compreresti la Ternana

  

113 utenti hanno votato

  1. 1. Compreresti la Ternana

    • Si
      49
    • Manco per il cazzo
      24
    • Solo per la soddisfazione di licenziare lo STAFF
      20
    • No...Longarini da me non becca una lira
      8
    • Si....voglio vedere se riesco a fare meglio di questa societa'
      9
    • Altro....specificare
      3


Messaggi raccomandati

Io la comprerei, ma a lu primo che comincia a fa' lu scienziatu dicenno che quillu è struppiu o che l'allenatore no' capisce unu cazzu lu cacciu via da lu stadiu!!!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1509847[/snapback]

se compri la ternana il primo acquisto che devi fa è Cristiano Lucarelli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la comprerei, ma a lu primo che comincia a fa' lu scienziatu dicenno che quillu è struppiu o che l'allenatore no' capisce unu cazzu lu cacciu via da lu stadiu!!!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1509847[/snapback]

se compri la ternana il primo acquisto che devi fa è Cristiano Lucarelli :lol:

1510096[/snapback]

E Zampagna, sci come no, però li userei entramboli come massaggiatori de Di Canio!!!! :lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sincermante me romperebbe un pò da li sordi a Longarini, però la comprerei senza esitazione e farei così:

 

1) Ripulisti globale ,Via Tutti i dirigenti, accompagnatori segretari e segretarie e visto che ce stò cambio pure numero de telefono e de fax.:taccitua:

 

2) Poi convoco i giocatori uno ad uno e je faccio domande su Storia recente(per facilitarli) della Ternana e che posto occupa nella testa del cittadino Ternano la squadra per cui LUI GIOCATORE gioca, ecc. :biastimo:

 

3) tAJO li capelli a chi se concia come se dovessa andà a lu Matriosca

 

4) Nomino Ciccio Grabbi Team Manager.:fumo:

 

5) Acquisto Zampagna e Camillucci( sò fissato) dall'Ancona e Pijo come allenatore TOBIA.

 

6) Annamo in serie B e rifamo la presentazione al Parco Rosselli. :fumo:

 

7) Vendo tutto ma a chi dico io, perchè sennò 100 milioni non me durano a lungo. :lol:

Modificato da Mirkodeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero una "feremascotte", siamo stati fra i primi in Italia a fare l'entrata in campo con i bambini, ed io ero fra quelli . . . . parliamo di circa 35 anni fa, mi capirete quindi se dico che fra passione, delusioni, adrenalina, incazzature, chilometri percorsi, gioie (poche), prese per il culo (tante) . . . . ebbene io un po' padrone della Ternana mi ci sento da un pezzo ! E come me tanti altri, sono loro che ancora non lo hanno capito, anzi non lo capiranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.