Vai al contenuto
Hlvs

Parliamo d'arte, finalmente!

Messaggi raccomandati

A Monaco la finale del concorso

Il più bel «lato b» del mondo? È bulgaro

Vince Kristina Dimitrova: oltre al premio in denaro, la studentessa avrà un'assicurazione per il suo didietro

 

MONACO DI BAVIERA - Il sedere più bello del mondo? È quello di Kristina Dimitrova, 19 anni, studentessa della Bulgaria, tra le donne, e quello di Andrei Andrei, 24 anni, fotomodello dalla Romania, tra gli uomini. È loro il famoso «lato b» più convincente secondo i giurati del concorso internazionale «Show me your Sloggi» organizzato dalla omonima marca svizzera di intimo, che ha avuto il suo culmine mercoledì con la premiazione a Monaco di Baviera.

 

SFIDA LANCIATA VIA WEB - Sloggi ha lanciato la sfida la scorsa primavera dalla sua pagina web: trovare il più bel didietro del pianeta. Hanno partecipato, inviando foto del proprio fondoschiena o facendosi ritrarre in appositi box di varie città, più di 15mila fra uomini e donne di ogni età. Ventisei i Paesi rappresentati in questo, che il settimanale tedesco Der Spiegel ha già definito il «Campionato del mondo del posteriore». Sono arrivati dall'Italia, dalla Polonia, Germania, Francia, Gran Bretagna, Israele, Giappone, Brasile, Russia e Sudafrica. A votare nella community della particolare competizione poi sono stati oltre 30mila internauti. Unica regola: gli scatti messi in Rete non potevano essere troppo eloquenti. Non ce l'hanno fatta ad arrivare tra i primissimi i due italiani, Francesco Ventrella, giovane commesso part-time di Torino e l'italo-brasiliana Silvia Rodrigues, eletti qualche sera fa a Milano.

 

IL CONCORSO - I 45 finalisti hanno dovuto sfilare nella Münchner Reithalle davanti ad una giuria di esperti, tra i quali figuravano il fotografo brasiliano JR Duran, il guru del fitness Karsten Schellenberg, il coreografo Marvin A. Smith, la top model Sophie Anderton e Susanne Maushake dell'agenzia Munich Models, così come uno psicologo. L'originale sfida ha avuto un grande richiamo sulla stampa tedesca. I due vincitori si porteranno a casa 10.000 euro, un contratto per la campagna pubblicitaria internazionale e, dulcin in fundo, un'assicurazione per le loro natiche. I requisiti necessari per vincere: «il sedere dev'essere sodo al tatto, avere una consistenza che impedisce sballottamenti o rimbalzi eccessivi e una pelle perfetta», ha detto la portavoce Anne Raab.

 

Elmar Burchia

31 ottobre 2007

 

03.JPG

 

Da http://www.corriere.it/spettacoli/07_ottob...ia_lato_b.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho l'impressione che però prima del concorso il culo fosse moooolto meglio....

 

E' che je s'è sfatto durante le selezioni..

 

per convince li giurati :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà come mai le donne del forum non intervengono...

 

Staranno schiumando dalla rabbia!!! :D

1208446[/snapback]

 

sara' che co tutta sta bava se scivola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Monaco la finale del concorso

Il più bel «lato b» del mondo? È bulgaro

Vince Kristina Dimitrova: oltre al premio in denaro, la studentessa avrà un'assicurazione per il suo didietro

.............

1208371[/snapback]

 

ohh, vedi, invece ghghghgh

Vorrei farti notare una cosa: quote=Hlvs,1/11/2007, 8:55

A Savè, se c'hai tanta voja de giocà cò li culi, fatte un viaggetto in brasile, che ne è la patria!!

Per quale motivo continuare ad ocupare spazio con topic inutili sui vari culi quando potresti rimpinguare quello del buon OscarWilde?

E soprattutto: Savè non erano le 9 de mattina al dì di festa, e tu già 'nnavi scazzurianno in giro per la rete a caccia de culi?

Tu non stai messo bene!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

...

E poi, guarda, le donne de 'sto forum ieri sera so andate a nanna tardi, quindi stamattina dormono :)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1208371[/snapback]

ohh, vedi, invece ghghghgh

Vorrei farti notare una cosa: quote=Hlvs,1/11/2007, 8:55

A Savè, se c'hai tanta voja de giocà cò li culi, fatte un viaggetto in brasile, che ne è la patria!!

Per quale motivo continuare ad ocupare spazio con topic inutili sui vari culi quando potresti rimpinguare quello del buon OscarWilde?

E soprattutto: Savè non erano le 9 de mattina al dì di festa, e tu già 'nnavi scazzurianno in giro per la rete a caccia de culi?

Tu non stai messo bene!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

...

E poi, guarda, le donne de 'sto forum ieri sera so andate a nanna tardi, quindi stamattina dormono :)

:lol::lol::lol::lol::lol:

1208503[/snapback]

a) Non ho un centesimo per andare in Brasile... :(

b) Erano le nove di mattina del dì di festa ma io lavoro anche i dì di festa :(

c) Anche io ieri sera sono andato a letto alle 1,35 perchè sono stato a pulire le librerie di casa mia... :(

d) Che sto messo male è noto anche ai sassi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keyra agustina sta 10 anni avanti

 

:D

1208517[/snapback]

ma pure de più.....

1208964[/snapback]

Io spero che la bulgara vi si presenti davanti e vi dica: "Che fate stasera?"

E che voi le rispondiate: "Mah, abbiamo da fare perchè Keyra Agustina sta dieci anni avanti a te".

E che lei vi dica: "Cazzi vostri, tanto uscivo con Hlvs!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un bel culetto, ma assolutamente c'è di meglio in giro !!

Chissà come ha convinto i giurati.

1208424[/snapback]

basta guarda' la firma mia...gia' loro non c'hanno niente da invidiargli...

 

 

 

 

se poi non sete convinti cliccate qui

...a me me s'e' aperto un mondo tutto nuovo.... :D

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un bel culetto, ma assolutamente c'è di meglio in giro !!

Chissà come ha convinto i giurati.

1208424[/snapback]

basta guarda' la firma mia...gia' loro non c'hanno niente da invidiargli...

 

 

 

 

se poi non sete convinti cliccate qui

...a me me s'e' aperto un mondo tutto nuovo.... :D

1208993[/snapback]

urca madò!!!!!

Romairone immenso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1208371[/snapback]

ohh, vedi, invece ghghghgh

Vorrei farti notare una cosa: quote=Hlvs,1/11/2007, 8:55

A Savè, se c'hai tanta voja de giocà cò li culi, fatte un viaggetto in brasile, che ne è la patria!!

Per quale motivo continuare ad ocupare spazio con topic inutili sui vari culi quando potresti rimpinguare quello del buon OscarWilde?

E soprattutto: Savè non erano le 9 de mattina al dì di festa, e tu già 'nnavi scazzurianno in giro per la rete a caccia de culi?

Tu non stai messo bene!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

...

E poi, guarda, le donne de 'sto forum ieri sera so andate a nanna tardi, quindi stamattina dormono :)

:lol::lol::lol::lol::lol:

1208503[/snapback]

a) Non ho un centesimo per andare in Brasile... :(

b) Erano le nove di mattina del dì di festa ma io lavoro anche i dì di festa :(

c) Anche io ieri sera sono andato a letto alle 1,35 perchè sono stato a pulire le librerie di casa mia... :(

d) Che sto messo male è noto anche ai sassi... :(

1208951[/snapback]

:lol:pofero:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1208371[/snapback]

ohh, vedi, invece ghghghgh

Vorrei farti notare una cosa: quote=Hlvs,1/11/2007, 8:55

A Savè, se c'hai tanta voja de giocà cò li culi, fatte un viaggetto in brasile, che ne è la patria!!

Per quale motivo continuare ad ocupare spazio con topic inutili sui vari culi quando potresti rimpinguare quello del buon OscarWilde?

E soprattutto: Savè non erano le 9 de mattina al dì di festa, e tu già 'nnavi scazzurianno in giro per la rete a caccia de culi?

Tu non stai messo bene!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

...

E poi, guarda, le donne de 'sto forum ieri sera so andate a nanna tardi, quindi stamattina dormono :)

:lol::lol::lol::lol::lol:

1208503[/snapback]

a) Non ho un centesimo per andare in Brasile... :(

b) Erano le nove di mattina del dì di festa ma io lavoro anche i dì di festa :(

c) Anche io ieri sera sono andato a letto alle 1,35 perchè sono stato a pulire le librerie di casa mia... :(

d) Che sto messo male è noto anche ai sassi... :(

1208951[/snapback]

Madonna Savè... che tristezza m'hai messo addosso...

mo chiamo lu treno dei desideri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1208371[/snapback]

ohh, vedi, invece ghghghgh

Vorrei farti notare una cosa: quote=Hlvs,1/11/2007, 8:55

A Savè, se c'hai tanta voja de giocà cò li culi, fatte un viaggetto in brasile, che ne è la patria!!

Per quale motivo continuare ad ocupare spazio con topic inutili sui vari culi quando potresti rimpinguare quello del buon OscarWilde?

E soprattutto: Savè non erano le 9 de mattina al dì di festa, e tu già 'nnavi scazzurianno in giro per la rete a caccia de culi?

Tu non stai messo bene!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

...

E poi, guarda, le donne de 'sto forum ieri sera so andate a nanna tardi, quindi stamattina dormono :)

:lol::lol::lol::lol::lol:

1208503[/snapback]

a) Non ho un centesimo per andare in Brasile... :(

b) Erano le nove di mattina del dì di festa ma io lavoro anche i dì di festa :(

c) Anche io ieri sera sono andato a letto alle 1,35 perchè sono stato a pulire le librerie di casa mia... :(

d) Che sto messo male è noto anche ai sassi... :(

1208951[/snapback]

Madonna Savè... che tristezza m'hai messo addosso...

mo chiamo lu treno dei desideri....

1209017[/snapback]

E' la tattica del maschio vittima, l'uomo sfortunato da coccolare.

Nel breve periodo sembra non dare buoni frutti, ma a lungo andare fa breccia nel cuore di qualsiasi individuo di sesso femminile.

Lassame lavora'!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1209037[/snapback]

 

 

Savè, dà retta... l'omo vittima e sfortunato ispira tenerezza, mica sesso. Te fanno le coccole, mica li bucchini :lol::lol::lol::lol:

1209046[/snapback]

 

e nemmeno sempre,anzi piu' facile che dopo un po' te rompi e ce li manni :ph34r::ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Savè, dà retta... l'omo vittima e sfortunato ispira tenerezza, mica sesso. Te fanno le coccole, mica li bucchini  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1209046[/snapback]

 

 

ah ce si passato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keyra agustina sta 10 anni avanti

 

:D

1208517[/snapback]

1188936333_0.jpg

 

famo 20

1209090[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

 

Eccolo lu figlio nascosto de Emanuele Carioti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Savè, dà retta... l'omo vittima e sfortunato ispira tenerezza, mica sesso. Te fanno le coccole, mica li bucchini  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1209046[/snapback]

 

 

ah ce si passato :D

1209086[/snapback]

 

però ho imparato la lezione.... me dai una mano a dimostrarlo a saverio? :P

1209095[/snapback]

 

 

ho quasi paura di rispondere :D

 

 

comunque...minchia che gran culo quella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1209037[/snapback]

 

 

Savè, dà retta... l'omo vittima e sfortunato ispira tenerezza, mica sesso. Te fanno le coccole, mica li bucchini :lol::lol::lol::lol:

1209046[/snapback]

non fa na piega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.