Vai al contenuto
park

La testa nel pallone

Messaggi raccomandati

be, però anche a lei.... B-) anche se quell'antipatico di park ;) poteva concedergli più tempo, l'ha fatta parlà poco, anche se quanndo ha fatto la domanda all'avvocato è andata subito dritta nel problema..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 15:00  ;)

1507755[/snapback]

in tv tè rimasto solo de dissociatte!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

MA I COMPLIMENTI ALLA PROVA DI EMILIANO NO??????????

1507772[/snapback]

vabbè.....allora snobbamo Pessimo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 15:00  ;)

1507755[/snapback]

in tv tè rimasto solo de dissociatte!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

MA I COMPLIMENTI ALLA PROVA DI EMILIANO NO??????????

1507772[/snapback]

vabbè.....allora snobbamo Pessimo :P

1507775[/snapback]

PESSIMO INVERSIONISTA A "Y"...MANCO AD "U"....COLLABORAZIONISTA :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brava Beona, una rivelazione.  :rolleyes:

1507700[/snapback]

io invece me l'aspettavo

appena Enrico ha parlato di un ospite femminile ,ho pensato ''è una del forum sicuro! sarà Beona???''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brava Beona, una rivelazione.  :rolleyes:

1507700[/snapback]

ah, quella è beona :blink::blink::blink:

complimenti vivissimi B-)

1507760[/snapback]

 

 

Associomi.

 

Pagellone (personale) alla trasmissione :

 

Il conduttore ; 7 Soffre la presenza della nuova ed avvenente presenza, fatica a reggersi abbarbicato sul trespolo che gli mettono a disposizione, dovrebbero dargli almeno una sedia, perchè non mi sembra bello costringere una persona a stare su un trespolo da american bar, non si dissocia quando viene detta una parolaccia, ma si dissocia da Camuzzi sulla definizione che lui da della questione trasferte/tornelli ecc.

 

La cooconduttrice ; 10 la migliore in assoluto, ed in ognidove.

 

Manini ; 7.5 Iperbolico e sornione, come sempre.

 

Briotti (?) ; 7 Inganassa un paio di battute ed analisi al fulmicotone che valgono il voto.

 

Camuzzi ; 7 Anche lui dice quello che pensa senza panegirici.

 

Minciarelli ; 5 Secondo me il rapporto che lo lega ad alcune persone presenti, lo porta troppo ad assumere un atteggiamento poco formale e troppo amichevole, e siccome - quando partecipa a pubbliche trasmissioni - volente o nolente rappresenta la Ternana, dovrebbe - a mio modo di vedere e non se ne dolga l'interessato - essere meno istrionico, anche perchè se no sembra tutta una barzelletta.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brava Beona, una rivelazione.  :rolleyes:

1507700[/snapback]

ah, quella è beona :blink::blink::blink:

complimenti vivissimi B-)

1507760[/snapback]

alla madre :lol::lol:

1507763[/snapback]

Perché a lu padre no? Non famo li razzisti come a lu solito!!!!! :angry::angry::angry:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brava Beona, una rivelazione.  :rolleyes:

1507700[/snapback]

ah, quella è beona :blink::blink::blink:

complimenti vivissimi B-)

1507760[/snapback]

 

 

Associomi.

 

Pagellone (personale) alla trasmissione :

 

Il conduttore ; 7 Soffre la presenza della nuova ed avvenente presenza, fatica a reggersi abbarbicato sul trespolo che gli mettono a disposizione, dovrebbero dargli almeno una sedia, perchè non mi sembra bello costringere una persona a stare su un trespolo da american bar, non si dissocia quando viene detta una parolaccia, ma si dissocia da Camuzzi sulla definizione che lui da della questione trasferte/tornelli ecc.

 

La cooconduttrice ; 10 la migliore in assoluto, ed in ognidove.

 

Manini ; 7.5 Iperbolico e sornione, come sempre.

 

Briotti (?) ; 7 Inganassa un paio di battute ed analisi al fulmicotone che valgono il voto.

 

Camuzzi ; 7 Anche lui dice quello che pensa senza panegirici.

 

Minciarelli ; 5 Secondo me il rapporto che lo lega ad alcune persone presenti, lo porta troppo ad assumere un atteggiamento poco formale e troppo amichevole, e siccome - quando partecipa a pubbliche trasmissioni - volente o nolente rappresenta la Ternana, dovrebbe - a mio modo di vedere e non se ne dolga l'interessato - essere meno istrionico, anche perchè se no sembra tutta una barzelletta.

1507792[/snapback]

 

 

troppo buono, grazzzzie del 7 :D

 

Beona via via che prende dimestichezza col mezzo, vedrete che brava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brava Beona, una rivelazione.  :rolleyes:

1507700[/snapback]

ah, quella è beona :blink::blink::blink:

complimenti vivissimi B-)

1507760[/snapback]

 

Minciarelli ; 5 Secondo me il rapporto che lo lega ad alcune persone presenti, lo porta troppo ad assumere un atteggiamento poco formale e troppo amichevole, e siccome - quando partecipa a pubbliche trasmissioni - volente o nolente rappresenta la Ternana, dovrebbe - a mio modo di vedere e non se ne dolga l'interessato - essere meno istrionico, anche perchè se no sembra tutta una barzelletta.

1507792[/snapback]

 

Io invece volevo complimentarmi, ironicamente naturalmente, su come ha difeso i suoi amici denuncianti proprio sull'argomento denunce ai tifosi del forum sul quale ha sputato molto ma molto veleno, dimenticandosi forse di quando era felice delle acclamazioni che gli utenti di questo sito gli riservavano; ora le cose sono cambiate e la gente gliel'ha fatto notare perchè lui è diventato una persona completamente all'opposto di come si poneva anni fa in tv e per radio; da qui sono nati screzi all'interno di questo forum nel quale lui ha potuto sempre esporre le sue ragioni salvo poi togliere il disturbo di fronte a domande scomode alle quali non voleva rispondere

Avallare ed approvare le denunce fatte a persone con le quali si è potuto sempre confrontare senza mancanza di ripsetto è forse il traguardo finale della mutazione ormai completata

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minciarelli ; 5 Secondo me il rapporto che lo lega ad alcune persone presenti, lo porta troppo ad assumere un atteggiamento poco formale e troppo amichevole, e siccome - quando partecipa a pubbliche trasmissioni - volente o nolente rappresenta la Ternana, dovrebbe - a mio modo di vedere e non se ne dolga l'interessato - essere meno istrionico, anche perchè se no sembra tutta una barzelletta.

1507792[/snapback]

Era diventato illegibile all'interno del forum ed è inascoltabile ora dal vivo.

Ha fatto il saccente, l'uomo superiore, l'amico di tutti, sviando discorsi e buttando lì battute per alleggerire la sua tensione.

Il solito spocchioso personaggio che vuol far vedere quello che in realtà vorrebbe essere.

Come usava dire un prof. di chimica alle industriali quando l'interrogato non sapeva bene cosa rispondere:" Stai perdendo un'altra buona occasione per stare zitto".

Continuerò a campare bene lo stesso non "inculandomelo di pezza" come facevo quando scriveva all'interno del forum che a suo tempo elogiava ed ora querela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brava Beona, una rivelazione.  :rolleyes:

1507700[/snapback]

ah, quella è beona :blink::blink::blink:

complimenti vivissimi B-)

1507760[/snapback]

 

Minciarelli ; 5 Secondo me il rapporto che lo lega ad alcune persone presenti, lo porta troppo ad assumere un atteggiamento poco formale e troppo amichevole, e siccome - quando partecipa a pubbliche trasmissioni - volente o nolente rappresenta la Ternana, dovrebbe - a mio modo di vedere e non se ne dolga l'interessato - essere meno istrionico, anche perchè se no sembra tutta una barzelletta.

1507792[/snapback]

 

Io invece volevo complimentarmi, ironicamente naturalmente, su come ha difeso i suoi amici denuncianti proprio sull'argomento denunce ai tifosi del forum sul quale ha sputato molto ma molto veleno, dimenticandosi forse di quando era felice delle acclamazioni che gli utenti di questo sito gli riservavano; ora le cose sono cambiate e la gente gliel'ha fatto notare perchè lui è diventato una persona completamente all'opposto di come si poneva anni fa in tv e per radio; da qui sono nati screzi all'interno di questo forum nel quale lui ha potuto sempre esporre le sue ragioni salvo poi togliere il disturbo di fronte a domande scomode alle quali non voleva rispondere

Avallare ed approvare le denunce fatte a persone con le quali si è potuto sempre confrontare senza mancanza di ripsetto è forse il traguardo finale della mutazione ormai completata

1508339[/snapback]

No agli OGM! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ! :)

I miei complimenti vanno fatti a Park, che mi ha voluta al suo fianco :D , a Pessimo grande insegnante e amico!

spero di non deludervi nelle prossime puntate!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ! :)

I miei complimenti vanno fatti a Park, che mi ha voluta al suo fianco  :D  , a Pessimo grande insegnante e amico!

spero di non deludervi nelle prossime puntate!! :lol:

1508662[/snapback]

 

la tua presenza addolcisce le amarezze calcistiche :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ! :)

I miei complimenti vanno fatti a Park, che mi ha voluta al suo fianco  :D  , a Pessimo grande insegnante e amico!

spero di non deludervi nelle prossime puntate!! :lol:

1508662[/snapback]

se te metti la scollatura ,non ce deluderai mai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che sentendo certe cose,ancora una volta, non avanzerò mai più dubbi(se mai l ho fatto) su chi sceglie la domenica di non privarsi anche solo di 50 centesimi e di spenderli...altrove.

 

forza fere, forza terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga sapete per caso dove si sente da domenica la radiocronaca??perche nella testa nel pallone minciarelli ha detto che lui l'avrebbe fatta ma non so dove...non c'ho capito un cazzo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ! :)

I miei complimenti vanno fatti a Park, che mi ha voluta al suo fianco  :D

1508662[/snapback]

chiamalo stupido park...... :lol::lol::lol:;)

grande scelta Enrì :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga sapete per caso dove si sente da domenica la radiocronaca??perche nella testa nel pallone minciarelli ha detto che lui l'avrebbe fatta ma non so dove...non c'ho capito un cazzo... :)

1508740[/snapback]

sul sito della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga sapete per caso dove si sente da domenica la radiocronaca??perche nella testa nel pallone minciarelli ha detto che lui l'avrebbe fatta ma non so dove...non c'ho capito un cazzo... :)

1508740[/snapback]

nella radio di Pessimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.