Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

a siena non giocherà lucio causa stiramento

2000222[/snapback]

 

Perche' c'ha la divisa da calcio acciaffata? :huh:

2000318[/snapback]

no, xchè gli stanno sul cazzo i colori del siena :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assente anche chivu, problema ad una caviglia

2000453[/snapback]

 

 

Da interista, questo dovrebbe farti molto piacere :D

2000455[/snapback]

le assenze di lucio e chivu non mi preoccupano considerando le prove offerte da entrambi

 

però mancherà anche maicon e ranocchia non è al 100% <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assente anche chivu, problema ad una caviglia

2000453[/snapback]

 

 

Da interista, questo dovrebbe farti molto piacere :D

2000455[/snapback]

le assenze di lucio e chivu non mi preoccupano considerando le prove offerte da entrambi

 

però mancherà anche maicon e ranocchia non è al 100% <_<

2000473[/snapback]

Faraoni una chance la merita? direi de si, poi ce sta jhonny B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assente anche chivu, problema ad una caviglia

2000453[/snapback]

 

 

Da interista, questo dovrebbe farti molto piacere :D

2000455[/snapback]

ogni domenica perdemo un giocatore,de chivu so contento de lucio no... <_<

Che macello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assente anche chivu, problema ad una caviglia

2000453[/snapback]

 

 

Da interista, questo dovrebbe farti molto piacere :D

2000455[/snapback]

le assenze di lucio e chivu non mi preoccupano considerando le prove offerte da entrambi

 

però mancherà anche maicon e ranocchia non è al 100% <_<

2000473[/snapback]

Faraoni una chance la merita? direi de si, poi ce sta jhonny B-)

2000476[/snapback]

faraoni si :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto che terzi, difensore del siena, è un gran figlio de na mignotta

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pianto l'inter porca troia,che pianto ranieri,ma che cazzo de modolu è il 4-1-4-1 ma vattela a pia in culo...un 4-4-2 semplice no?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pianto l'inter porca troia,che pianto ranieri,ma che cazzo de modolu è il 4-1-4-1 ma vattela a pia in culo...un 4-4-2 semplice no?

2001082[/snapback]

è un gran somaro :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC  :)

2001175[/snapback]

 

 

Gran bel gol, da grande attaccante :)

2001211[/snapback]

però ha fatto una partita di merda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Julio Cesar 6- Non è chiamato a grossi interventi, ma si fa trovare pronto quando è impegnato.

Zanetti 6 - In più occasioni mette una pezza agli errori dei compagni di reparto. Prezioso il salvataggio su Calaiò pronto a mettere in rete.

Ranocchia 5 - Fa fatica a seguire gli attaccanti del Siena. Qualche errore anche in disimpegno.

Samuel 5,5- Così come Ranocchia è in difficoltà sul piano della velocità, se la cava di mestiere.

Nagatomo 6- Spinge abbastanza, di conseguenza spesso lascia la sua zona scoperta e dalle sue parti imperversano gli attaccanti bianconeri.

Thiago Motta 6 - Su punizione fa tremare il Siena. Prova di sostanza in mezzo al campo.

Alvarez 5- Un solo pallone di qualità al centro dell'area. Per il resto è molto fumoso, e Ranieri non gradisce. (dal 1'st Castaignos 7 - Risolve all'ultimo respiro la partita con una bella girata. Al di là del gol si muove bene rispetto agli altri attaccanti)

Stankovic 6 - Il più pericoloso dei suoi con diverse conclusioni da fuori, cerca di ispirare l'attacco.

Cambiasso 5,5 - Tanto dinamismo, ma non riesce ad accompagnare la manovra come suo solito. (dal 36'st Milito sv)

Zarate 5 - La squadra lo cerca praticamente sempre, ma non gli riesce mai la giocata e irrita non poco Ranieri. (dal 1'st Obi 5,5 - Riesce quasi a fare peggio dell'argentino. Perde diversi palloni in zone pericolose del campo)

Pazzini 6 - Presente al centro dell'area, ma ha pochi palloni giocabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Julio Cesar 6- Non è chiamato a grossi interventi, ma si fa trovare pronto quando è impegnato.

Zanetti 6 - In più occasioni mette una pezza agli errori dei compagni di reparto. Prezioso il salvataggio su Calaiò pronto a mettere in rete.

Ranocchia 5 - Fa fatica a seguire gli attaccanti del Siena. Qualche errore anche in disimpegno.

Samuel 5,5- Così come Ranocchia è in difficoltà sul piano della velocità, se la cava di mestiere.

Nagatomo 6- Spinge abbastanza, di conseguenza spesso lascia la sua zona scoperta e dalle sue parti imperversano gli attaccanti bianconeri.

Thiago Motta 6 - Su punizione fa tremare il Siena. Prova di sostanza in mezzo al campo.

Alvarez 5- Un solo pallone di qualità al centro dell'area. Per il resto è molto fumoso, e Ranieri non gradisce. (dal 1'st Castaignos 7 - Risolve all'ultimo respiro la partita con una bella girata. Al di là del gol si muove bene rispetto agli altri attaccanti)

Stankovic 6 - Il più pericoloso dei suoi con diverse conclusioni da fuori, cerca di ispirare l'attacco.

Cambiasso 5,5 - Tanto dinamismo, ma non riesce ad accompagnare la manovra come suo solito. (dal 36'st Milito sv)

Zarate 5 - La squadra lo cerca praticamente sempre, ma non gli riesce mai la giocata e irrita non poco Ranieri. (dal 1'st Obi 5,5 - Riesce quasi a fare peggio dell'argentino. Perde diversi palloni in zone pericolose del campo)

Pazzini 6 - Presente al centro dell'area, ma ha pochi palloni giocabili.

2001358[/snapback]

zanetti merita di più ;)

 

ranieri 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raniè scusa è....pazzini e milito non è che so munghi se giocano assieme...mica pè cattiveria ranieri mio...provamoce na volta dall'inizio :(

e basta co stu obi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raniè scusa è....pazzini e milito non è che so munghi se giocano assieme...mica pè cattiveria ranieri mio...provamoce na volta dall'inizio :(

e basta co stu obi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(  :(  :(

2001482[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coutinho che ha fatto? comunque stanno iniziando a svegliarsi i giovani però obi non lo reggo, ranieri come cazzo ha levato zarate e alverez e perchè ha messo milito solo 10 minuti? il pazzo deve svegliarsi, stankovic non è più in grado di giocare con questa continuità, zanetti immenso, nagatomo non al top, ranocchia oggi non c'ha capito un cazzo, thiago motta in forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo d'accordo col discorso di scoppea,dico perchè porca zoccola di eva,devono giocà una volta l'uno e una volta l'altro?ma gli dai pace all'attacco dio serpente avvelenato :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raniè scusa è....pazzini e milito non è che so munghi se giocano assieme...mica pè cattiveria ranieri mio...provamoce na volta dall'inizio :(

e basta co stu obi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(  :(  :(

2001482[/snapback]

 

 

Su questo non sono d'accordo, onestamente. Già l'anno scorso si è visto che sono due giocatori troppo simili, che occupano gli stessi spazi e fanno movimenti analoghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coutinho che ha fatto? comunque stanno iniziando a svegliarsi i giovani però obi non lo reggo, ranieri come cazzo ha levato zarate e alverez e perchè ha messo milito solo 10 minuti? il pazzo deve svegliarsi, stankovic non è più in grado di giocare con questa continuità, zanetti immenso, nagatomo non al top, ranocchia oggi non c'ha capito un cazzo, thiago motta in forma...

2001508[/snapback]

zarate non lo deve togliere xchè non dovrebbe stare in campo e a pazzini servono i cross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coutinho che ha fatto? comunque stanno iniziando a svegliarsi i giovani però obi non lo reggo, ranieri come cazzo ha levato zarate e alverez e perchè ha messo milito solo 10 minuti? il pazzo deve svegliarsi, stankovic non è più in grado di giocare con questa continuità, zanetti immenso, nagatomo non al top, ranocchia oggi non c'ha capito un cazzo, thiago motta in forma...

2001508[/snapback]

zarate non lo deve togliere xchè non dovrebbe stare in campo e a pazzini servono i cross

2001545[/snapback]

spero dio che non lo riscattano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Zanetti: “Dobbiamo cercare di vincere il più possibile”

30 novembre 2011 | Filed under: Calcio Italiano,Inter,Interviste Esclusive,Juventus,Milan,Napoli,Serie A,Top News,Ultime notizie | Posted by: Vincenzo Vitiello

 

 

Javier Zanetti, capitano dell'Inter

Prima di incontrate i tifosi, Javier Zanetti, a margine della presentazione del nuovo libro ufficiale “757 Zanetti, record di fedeltà” presso il negozio “Solo Inter” come riportato dal sito ufficiale della Società neroazzurra, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti:

 

Sfogliando “757 Zanetti, record di fedeltà” ci si trova di fronte a tante immagini di momenti indimenticabili della tua carriera. C’è un ricordo più indelebile di altri?

“Sono tanti e in “Zanetti 757″ c’è il mio percorso nell’Inter, tutta la mia carriera vestendo questa maglia e tanti successi. Tra tutti, quello che ricordo più di tutti è la notte di Madrid, che rimarrà per sempre nel mio cuore e credo in quello di tutti i nostri tifosi”.

Vedendo anche la grande reazione della Juventus ieri sera contro il Napoli, che cosa è che distanzia l’Inter dalla squadra bianconera o dal Milan?

“Credo che la Juventus sia prima in classifica perchè lo merita, perchè sta facendo molto bene e dimostrato di essere in questo momento la più continua. Noi dobbiamo cercare di recuperare terreno e poi alla fine vedremo dove arriverà questa Inter”.

Dove può arrivare secondo Zanetti?

“Mi auguro, il prima possibile, di tornare ad essere protagonisti come lo siamo stati in questi sette anni di grandi successi”.

Claudio Ranieri parla di scudetto, ma la critica è impietosa e dice che è assolutamente impossibile per l’Inter. Che cosa risponde il capitano?

“Lasciamo parlare la critica. Noi ci dobbiamo concentrare e cercare, partita dopo partita, di vincere il più possibile. Poi, alla fine, faremo i conti. Io credo che mancano ancora tante partite, tutto può succedere, sappiamo che sarà molto difficile e complicato, però noi ci dobbiamo provare”.

Guardando il Napoli, la Juventus o il Milan giocare, Zanetti vede davvero l’Inter così lontana da loro?

“Ogni squadra ha le sue caratteristiche. Come ho già detto, la Juventus merita la classifica che ha, il Milan ha fatto un filotto di partite molto importante, il Napoli magari in qualche partita paga l’essere parallelamente impegnato in Champions League e noi abbiamo avuto un inizio con tante difficoltà. Adesso, pian piano, ci stiamo riprendendo. Dipenderà da noi essere continui e soprattutto ottenere dei risultati positivi”.

A Siena l’Inter ha vinto, ma non ha convinto. Contro l’Udinese servirà qualcosa di più?

“Servirà una grande partita perchè affrontiamo una squadra in grande forma, che è da tanti anni che gioca insieme, con un allenatore molto intelligente e che sicuramente ci metterà in difficoltà”.

Voi giocatori all’interno del gruppo sentite, anche in seguito ai numerosi infortuni, la necessità di alcuni rinforzi che portino nuova energia alla squadra?

“La società lo ha fatto sempre e lo continuerà a fare. Il nostro presidente ha sempre fatto degli sforzi enormi per rendere questa squadra competitiva e tutti i successi che abbiamo raggiunto lo dimostrano. Noi dobbiamo prima recuperare quei giocatori che stanno fuori e che sono importanti, poi dare spazio ai giovani che stanno dimostrando il proprio valore. Dopodichè vedremo che cosa riusciremo a fare”.

Secondo Zanetti, c’è la volontà da parte di Inter e Juventus di parlare al tavolo della pace?

“Io credo di si. Il nostro presidente è una persona perbene e se andrà a questo tavolo vuol dire che i presupposti ci sono”.

Se il Milan prende Tevez sarà un problema in più?

“Se arriverà lui, arriverà sicuramente un grande campione ma noi guardiamo a casa nostra e cercheremo di risolvere i nostri problemi nel migliore dei modi”.

Zanetti gli dice di non andare al Milan?

“No, non lo sento dalla Copa America. Sicuramente sarà una sua scelta”.

Il gol di Castaignos e la vittoria di Siena possono essere la svolta della stagione nerazzurra?

“Me lo auguro. Credo che Castaignos sia un giocatore molto promettente e che ci darà una mano per il futuro”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche con l'udinese Ranieri è intezionato col giocare con quel modulo,alla non ci capisco un cazzo,o alla cazzo di cane,bene cosi.

Un 4-4-2 normale no è? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche con l'udinese Ranieri è intezionato col giocare con quel modulo,alla non ci capisco un cazzo,o alla cazzo di cane,bene cosi.

Un 4-4-2 normale no è? :angry:

2004085[/snapback]

a noi le cose normali ce puzzano che ce voi fà? :P

 

pazza Inter amala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche con l'udinese Ranieri è intezionato col giocare con quel modulo,alla non ci capisco un cazzo,o alla cazzo di cane,bene cosi.

Un 4-4-2 normale no è? :angry:

2004085[/snapback]

il 4-1-4-1 è ridicolo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.