Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

se dopo sta partita non cominciano a rifondà la squadra, abbattete tutti in società. Una mancanza de mentalità e gioco che nel secondo tempo si è stravista, contro una Juve non cinica ma compatta e pericolosa al momento giusto. San Buffon ha parato anche lu beatu Andonio... però fa lu portiere.

 

Spero che la Juve se faccia riccamente nder culo nella corsa scudetto, piuttosto mejo il Milan :P

2065513[/snapback]

affiderei la squadra a stramaccioni che ieri si è laureato CAMPIONE D'EUROPA con la primavera ;)

2065654[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2065690[/snapback]

ce ridi Mattè..

la primavera dell'Inter ha vinto ieri contro l'Ajax la NextGenerations series , ovvero la champions league under 19. Io penso che è un bel successo.. Penso eh..

2065707[/snapback]

 

a no ce mancherebbe.

rido con ctctc che vuole l'allenatore in prima squadra. :D

2065711[/snapback]

era x dire che qualsiasi allenatore, anche senza esperienza di prima squadra, sarebbe meglio di ranieri ;)

 

p.s. non è possibile che tutte le volte devo spiegarti ciò che sta scritto :lol::lol::lol:

2065772[/snapback]

 

si infatti.. ne avete cambiati 15 in due anni.. ho visto che risultati :D

 

ps t'hanno pijati per culo tutti per sta risposta.. quoti a me.. perchè?! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mente un po' fredda e lucida.

l'inter è tornata emotivamente instabile.

fino all'1-0 della juve se fosse passata in vantaggio non avrebbe rubato nulla.

quello che manca alla squadra, oltre i gol, è quella freddezza che aveva fino a due anni fa, quando anche se in svantaggio era in grado di rimontare qualsiasi risultato e squadra.

2065692[/snapback]

 

diciamo che questo difetto stramaccioni glielo leva senz'altro in due mesi.

2065696[/snapback]

Secondo me in 1.

2065708[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente che laddove hanno fallito Benitez, Leonardo, Gasperini e Ranieri basta uno Stramaccioni qualcunque. Che cazzo me tocca sentì...  :lol:  :lol:

2065796[/snapback]

 

era x dire che qualsiasi allenatore, anche senza esperienza di prima squadra, sarebbe meglio di ranieri

 

p.s. non è possibile che tutte le volte devo spiegarti ciò che sta scritto :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente che laddove hanno fallito Benitez, Leonardo, Gasperini e Ranieri basta uno Stramaccioni qualcunque. Che cazzo me tocca sentì...  :lol:  :lol:

2065796[/snapback]

 

era x dire che qualsiasi allenatore, anche senza esperienza di prima squadra, sarebbe meglio di ranieri

 

p.s. non è possibile che tutte le volte devo spiegarti ciò che sta scritto :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

2065807[/snapback]

 

Te si scordato la parte più importante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente che laddove hanno fallito Benitez, Leonardo, Gasperini e Ranieri basta uno Stramaccioni qualcunque. Che cazzo me tocca sentì...  :lol:  :lol:

2065796[/snapback]

 

ma che scherzi??? Lucio che se perde l'uomo in area è colpa de Ranieri... come fa passa' la palla de Vidal manco fosse Iniesta... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente che laddove hanno fallito Benitez, Leonardo, Gasperini e Ranieri basta uno Stramaccioni qualcunque. Che cazzo me tocca sentì...  :lol:  :lol:

2065796[/snapback]

Tempo qualcuno voleva Zenga, altri Colantuono ... Perché a stu poro Stramaccioni non je volete da una chance?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta coi risultati negativi contro le piccole ... con la juve dobbiamo vincere!

2064858[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

2064938[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

s'è ingrassato lu castoro :lol::lol::lol:

 

 

castoro.jpg

2065587[/snapback]

lu vostro dal 2006 in poi comè diventato? centra in foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che alcuni giocatori stanno giocando male, malissimo, ma è anche evidente che parte della colpa è della società/allenatore.

 

Un esempio? Lucio quando stava in germania prendeva 100 marchi di multa ogni volta che superava il centrocampo, ora va in attacco co lu pallone e poi se perde l'omo in contropiede.

Quando ce stava Mourinho non pijava la multa, ma ogni volta che annava in attacco erano strilli e botte. Non a caso in quegli anni Lucio era capitano della nazionale brasiliana (credo lo sia tuttora).

 

Cioè, sti giocatori qualcuno dovrà spronarli a non fare errori e a fare meglio?

 

Tantopiù che mi pare che Conte stia usando gli stessi brocchi dell'anno scorso no???

 

Il 60% lo fanno le motivazioni e la preparazione atletica/mentale, altro che cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consiglio Sinisa Mihajlovic  :)

2065718[/snapback]

Non serve cambiare allenatore,serviva la settimana prima della coppa campioni oramai si va avanti cosi,siccome però sinisa conosce l'ambiente,ma piu di quello c'ha il carattere,c'ha le palle,quei 4 viziati li avrebbe fatti striscia so sicuro ;)

Una mia opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!

2065339[/snapback]

 

 

Non vorrei rovinarvi la festa ma x correttezza (come riportato da alcuni giornali oggi) quello che avete vinto e' il torneo internazionale "next generation" alla sua prima edizione. E' un torneo che non e' riconosciuto dall'UEFA (titolare del marchio Champions league).

E' come se vinci il birra Moretti e dici che hai vinto la coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!

2065339[/snapback]

 

 

Non vorrei rovinarvi la festa ma x correttezza (come riportato da alcuni giornali oggi) quello che avete vinto e' il torneo internazionale "next generation" alla sua prima edizione. E' un torneo che non e' riconosciuto dall'UEFA (titolare del marchio Champions league).

E' come se vinci il birra Moretti e dici che hai vinto la coppa Italia.

2065981[/snapback]

 

quindi me vorresti dì che stramaccioni ha vinto la cedratatassoni cup???

mattè, non poli fa ste cose.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!

2065339[/snapback]

 

 

Non vorrei rovinarvi la festa ma x correttezza (come riportato da alcuni giornali oggi) quello che avete vinto e' il torneo internazionale "next generation" alla sua prima edizione. E' un torneo che non e' riconosciuto dall'UEFA (titolare del marchio Champions league).

E' come se vinci il birra Moretti e dici che hai vinto la coppa Italia.

2065981[/snapback]

 

quindi me vorresti dì che stramaccioni ha vinto la cedratatassoni cup???

mattè, non poli fa ste cose.... :(

2065990[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

mo chi glielo dice a ctctct?

gliè tocca trova un altro allenatore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!

2065339[/snapback]

 

 

Non vorrei rovinarvi la festa ma x correttezza (come riportato da alcuni giornali oggi) quello che avete vinto e' il torneo internazionale "next generation" alla sua prima edizione. E' un torneo che non e' riconosciuto dall'UEFA (titolare del marchio Champions league).

E' come se vinci il birra Moretti e dici che hai vinto la coppa Italia.

2065981[/snapback]

Non è di certo la champion's league giovanile (anche perché non esiste), ma è pur sempre meglio di un Viareggio. E' un torneo ad inviti, al quale, in Italia, solo l'Inter era stata invitata (penso per la vittoria della coppa carnevale 2011).

 

Io ho visto molte partite di questa competizione, e secondo me, a livello di talenti, la squadra più forte era il Totthenam che aveva battuto l'inter 7-1 nel proprio girone, poi ha fatto una cazzata facendo giocare un giocatore che non poteva essere in campo nei quarti contro il Liverpool e, pur vincendo, è stato eliminato a tavolino. Il Barcellona ha partecipato con la Juvenil, quindi ha tenuto a casa i migliori giovani.

 

Una cosa c'è però da dire, c'è una differenza di tattica impressionate tra noi italiani e gli altri, già a questi livelli. L'inter sembrava una squadra matura, pochi errori e squadra corta, le altre...lasciamo perdere (anche se, specie davanti, hanno giocatori con margini di miglioramento notevolmente superiori).

 

Dell'Inter mi è piaciuto moltissimo Longo ( '92), attaccante che sa fare tutto, inspiegabile la scelta di darlo in prestito l'anno scorso al Genoa, rafforzando una concorrente per i playoff. Altri giocatori con un sicuro futuro direi Fischer dell'Ajax (devastante) e Dongou ('95! in Italia giocherebbe negli allievi, ieri ha esordito in serie B) del Barcellona.

 

Insomma, complimenti, però dai, non proclamatevi campioni d'europa (anche se la colpa è dei media italiani che hanno scoperto la nextgen solo adesso con l'inter in finale, ad agosto non se l'è cagata nessuno manco di striscio), fa un po' ridere :D

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tantopiù che mi pare che Conte stia usando gli stessi brocchi dell'anno scorso no???

 

2065903[/snapback]

Piu o meno .. Lichsteiner , Pirlo,Vucinic , Vidal ... Proprio proprio li stessi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tantopiù che mi pare che Conte stia usando gli stessi brocchi dell'anno scorso no???

 

2065903[/snapback]

Piu o meno .. Lichsteiner , Pirlo,Vucinic , Vidal ... Proprio proprio li stessi non so

2066044[/snapback]

l'upgrade maggiore è stato passare da motta/sorensen a Lichtsteiner/Caceres, una cazzata insomma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tantopiù che mi pare che Conte stia usando gli stessi brocchi dell'anno scorso no???

 

2065903[/snapback]

Piu o meno .. Lichsteiner , Pirlo,Vucinic , Vidal ... Proprio proprio li stessi non so

2066044[/snapback]

l'upgrade maggiore è stato passare da motta/sorensen a Lichtsteiner/Caceres, una cazzata insomma :D

2066045[/snapback]

mecojoni ... E fortuna che si de montecastrilli

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tantopiù che mi pare che Conte stia usando gli stessi brocchi dell'anno scorso no???

 

2065903[/snapback]

Piu o meno .. Lichsteiner , Pirlo,Vucinic , Vidal ... Proprio proprio li stessi non so

2066044[/snapback]

 

e Buffon che era mancato qualche mese... oppure era due stagioni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tantopiù che mi pare che Conte stia usando gli stessi brocchi dell'anno scorso no???

 

2065903[/snapback]

Piu o meno .. Lichsteiner , Pirlo,Vucinic , Vidal ... Proprio proprio li stessi non so

2066044[/snapback]

l'upgrade maggiore è stato passare da motta/sorensen a Lichtsteiner/Caceres, una cazzata insomma :D

2066045[/snapback]

mecojoni ... E fortuna che si de montecastrilli

2066047[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parla la storia...

lu tuo dovrebbe esse un grizzly  :D

 

 

che differenza c'è tra l'inter e il dentifricio?!?!

nessuna... entrambe sono perdenti  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :P

2065901[/snapback]

quanno te vedrò a zelig? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!

2065339[/snapback]

 

 

Non vorrei rovinarvi la festa ma x correttezza (come riportato da alcuni giornali oggi) quello che avete vinto e' il torneo internazionale "next generation" alla sua prima edizione. E' un torneo che non e' riconosciuto dall'UEFA (titolare del marchio Champions league).

E' come se vinci il birra Moretti e dici che hai vinto la coppa Italia.

2065981[/snapback]

 

quindi me vorresti dì che stramaccioni ha vinto la cedratatassoni cup???

mattè, non poli fa ste cose.... :(

2065990[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

mo chi glielo dice a ctctct?

gliè tocca trova un altro allenatore :(

2066010[/snapback]

non capire un cazzo è un diritto ma qualcuno se ne sta approfittando ;)

 

questo è un torneo nel quale partecipano 24 squadre primavera, il prossimo anno idem, tra due anni passerà sotto l'egida dell'uefa ;)

 

p.s. li giuventini rosicano anche qui :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esonerato ranieri

arriva stramaccioni ufficiale scoppea font's :D

2066162[/snapback]

 

Questo cambio non lo condivido

spero solo che l'Inter le perda tutte fino alla fine, anche se sono interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio: Inter, panchina a Stramaccioni

Tecnico della Primavera prende il posto di Claudio Ranieri

 

MILANO, 26 MAR - Andrea Stramaccioni e' il nuovo allenatore dell'Inter. Sostituisce Claudio Ranieri. Lo annuncia il club con una nota ufficiale in cui il presidente e la societa' ringraziano il tecnico romano 'per la professionalita' e l'impegno profusi alla guida della squadra'. 'Il piu' grande e affettuoso in bocca al lupo a Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series' che da domani sara' al lavoro con la squadra al centro sportivo Angelo Moratti'.

 

 

QUESTO CONFERMA CHE CCTC STA UN PASSO AVANTI A TUTTI :lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.