Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Ho visto solo il primo tempo. che mi dite di Cassano? Assolutamente irritante quando vuole fare tutto da solo; magico quando decide di vedere linee di passaggio impossibili per gli umani. Voto 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo il primo tempo. che mi dite di Cassano? Assolutamente irritante quando vuole fare tutto da solo; magico quando decide di vedere linee di passaggio impossibili per gli umani. Voto 6

2155161[/snapback]

alcuni giocate veramente geniali, altre volte lo sbatteresti al muro

 

il passaggio a cambiasso che ha dato il via all'azione del gol di livaja, è veramente di altra categoria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo il primo tempo. che mi dite di Cassano? Assolutamente irritante quando vuole fare tutto da solo; magico quando decide di vedere linee di passaggio impossibili per gli umani. Voto 6

2155161[/snapback]

alcuni giocate veramente geniali, altre volte lo sbatteresti al muro

 

il passaggio a cambiasso che ha dato il via all'azione del gol di livaja, è veramente di altra categoria :)

2155251[/snapback]

 

 

Penso che si sappia cosa penso personalmente di Cassano, ma ieri ha fatto una delle partite migliori che gli ho visto giocare negli ultimi 2 anni. Indisponente e nullo nella prima mezz'ora, d'accordo, ma a cavallo dei due tempi ha fatto una ventina di minuti da giocatore davvero di livello superiore, con imbucate, filtranti e protezione di palla da applausi. A inizio secondo tempo ha anche fatto 4 secondi di pressing con recupero di palla e fascia centrale di contropiede presa palla al piede, cosa che credo avesse fatto per l'ultima volta nel 2001.

Purtroppo però c'è sempre il discorso dei 50/60 minuti di autonomia (anche quando per 30 di questi passeggia), e quindi il cambio è obbligato.

 

Voto complessivo 6,5.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo il primo tempo. che mi dite di Cassano? Assolutamente irritante quando vuole fare tutto da solo; magico quando decide di vedere linee di passaggio impossibili per gli umani. Voto 6

2155161[/snapback]

alcuni giocate veramente geniali, altre volte lo sbatteresti al muro

 

il passaggio a cambiasso che ha dato il via all'azione del gol di livaja, è veramente di altra categoria :)

2155251[/snapback]

 

 

Penso che si sappia cosa penso personalmente di Cassano, ma ieri ha fatto una delle partite migliori che gli ho visto giocare negli ultimi 2 anni. Indisponente e nullo nella prima mezz'ora, d'accordo, ma a cavallo dei due tempi ha fatto una ventina di minuti da giocatore davvero di livello superiore, con imbucate, filtranti e protezione di palla da applausi. A inizio secondo tempo ha anche fatto 4 secondi di pressing con recupero di palla e fascia centrale di contropiede presa palla al piede, cosa che credo avesse fatto per l'ultima volta nel 2001.

Purtroppo però c'è sempre il discorso dei 50/60 minuti di autonomia (anche quando per 30 di questi passeggia), e quindi il cambio è obbligato.

 

Voto complessivo 6,5.

2155314[/snapback]

non fa una piega :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo il primo tempo. che mi dite di Cassano? Assolutamente irritante quando vuole fare tutto da solo; magico quando decide di vedere linee di passaggio impossibili per gli umani. Voto 6

2155161[/snapback]

Per me Cassano c'ha voglia, me gratto dicendolo ma mi sta sorprendedo..lo vedo più cazzuto e forse è motivato dal mister (bardascio) che lo sta utilizzando con capoccia. Approposito de capoccia come sappiamo non è che spicca da questo punto di vista, però io non ho mai capito una cosa...per fare un passaggio come quello di ieri a Cambiasso ci vuole fantasia e intelligenza bestiale...eppure certe volte la sua sembra essere utilizzabile per sparticce le recchie...boh

te sei svegliato prestino pè scrivere sto msg? :D:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo il primo tempo. che mi dite di Cassano? Assolutamente irritante quando vuole fare tutto da solo; magico quando decide di vedere linee di passaggio impossibili per gli umani. Voto 6

2155161[/snapback]

Per me Cassano c'ha voglia, me gratto dicendolo ma mi sta sorprendedo..lo vedo più cazzuto e forse è motivato dal mister (bardascio) che lo sta utilizzando con capoccia. Approposito de capoccia come sappiamo non è che spicca da questo punto di vista, però io non ho mai capito una cosa...per fare un passaggio come quello di ieri a Cambiasso ci vuole fantasia e intelligenza bestiale...eppure certe volte la sua sembra essere utilizzabile per sparticce le recchie...boh

te sei svegliato prestino pè scrivere sto msg? :D:P:)

2155476[/snapback]

 

è questo il motivo per cui ho potuto vedere solo il primo tempo... :(

 

sveglia alle 5.30; e alla prima sbirciata a nerazzurri.cctcom, ho scritto il post... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dietro a me non c'è nessuno  :P

2155250[/snapback]

Ah però ... Si la motrice del trenino mmmmhhh

2155509[/snapback]

la motrice è quella che sta in testa quindi hai scritto una leggerissima inesattezza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vincono fuori,perdono e pareggiano in casa,non capisco....

2155154[/snapback]

L'inter in trasferta ha giocato 4 partite ufficiali fra preliminari di Europa League campionato con 4 vittorie, con 10 gol fatti e 0 subiti, mentre in casa sempre 4 partite ufficiali tra preliminari di europa league, campionato ed europa leugue con due pareggi e 2 sconfitte cpn 5 gol fatti e 9 subiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita mi costerà ( probabilmente dato che mi mancano ancora Marsiglia e Atletico ) 1300 euro ... dato che da Venerdi' sera a oggi ne avevo prese già 10 ... ma la colpa è la mia che l' ho giocata ... :( solo che credevo che col Siena che è un' onesta squadra di serie B l' Inter sfatasse stò cazzo de tabu' San Siro ... c' ho avuto una bella intuizione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve vincerà il suo scudo spaziale (31°) con 43 punti di vantaggio...questo è il mio pronostico!! Strama non si rinuncia a Zanetti MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.