Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

aspetto con trepidazione un commento di marko kia sulla partita di cambiasso  :inchino:  :inchino:  :inchino:

2171876[/snapback]

 

non ho visto la partita (purtroppo lavoravo).

ma non ho bisogno di vederlo: lui è il giocatore più forte di tutti i tempi e lo rimarrà per l'eternità. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetto con trepidazione un commento di marko kia sulla partita di cambiasso  :inchino:  :inchino:  :inchino:

2171876[/snapback]

 

non ho visto la partita (purtroppo lavoravo).

ma non ho bisogno di vederlo: lui è il giocatore più forte di tutti i tempi e lo rimarrà per l'eternità. :D

2172252[/snapback]

bellissima prestazione :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Na cazzata.....

 

Il Chino è sempre il Chino.

 

http://video.repubblica.it/sport/inossidab...r/108477/106862

2172495[/snapback]

 

che sinistro..

personalmente l'ho sempre amato anche se per i mezzi che c'aveva ...

vabbè ma in fondo giocatori come lui vanno presi così come sono :)

o li odi o li ami :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho potuto vedere la partita,ho visto solo le immagini salienti.

Il rigore e' nettissimo,come si fa a non vederlo?nessuno dei 600arbitri in campo?non ci credo,impossibile..troppo chiaro.

 

Il bello e' che poi vi lamentate o fate le battute agli juventini e ai milanisti.

E i milanisti e gli juventini fanno la stessa cosa con voi,indi per cui andate a fanculo tutti e tre i gruppi  visto che non vi rendere conto che i favori arbitrali li avete tutti e tre senza alcuna distinzione.Ogni tanto vi capita un episodio contro e fa notizia,tra l'altro il cervello tende a memorizzare solo questi eventi e non quelli a favore.

 

Chi puo' lamentarsi davvero sono solo le squadre "piccole"(che di piccolo non hanno niente,visto che sono oneste e pulite),voi  che aprite bocca e insultate le altre squadre dovreste solo vergognarvi.

2171892[/snapback]

 

Da juventino ti do ben ragione. E mi tengo volentieri il fanculo :)

Questo lo capisco bene quando la nostra Ternana gioca contro qualche "grande". Nel dubbio mai a favore.

2171897[/snapback]

 

 

mi associo. lo penso da sempre e quando sento qualcuno delle tre strisciate lamentarsi per gli arbitraggi me pijano le fantijole.

e non sono tanto gli errori clamorosi, che quelli da 6 anni a sta parte li giudico proprio errori..è lo stile di conduzione della partita che denota la sudditanza: arbitrare all'inglese da una parte e fischiare tutto di la.

detto ciò: rigore netto per il catania (avrei voluto vedere dall'altra parte che sarebbe successo) e russo arbitro più scarso di sempre..dai tempi di brescia-roma con julio sergio piagnone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho visto la partita.....

, ho sentito solo Stramaccioni in radio che diceva di aver visto la migliore Inter della stagione.. quanto c'è di vero?

2171887[/snapback]

 

ho visto l'Inter per la prima volta e solo il primo tempo e, sinceramente, non mi siete piaciuti granchè, non so se nel secondo tempo è cambiato qualcosa...

il Catania mi è piaciuto molto di più come manovra ma m'è sembrato troppo leggero lì davanti..

2171896[/snapback]

 

non l'ho vista spesso l'inter e quindi può darsi che strama abbia ragione..però certo se si gioca alla pari in casa con il catania ed è la migliore della stagione immagino le altre partite.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Na cazzata.....

 

Il Chino è sempre il Chino.

 

http://video.repubblica.it/sport/inossidab...r/108477/106862

2172495[/snapback]

 

che sinistro..

personalmente l'ho sempre amato anche se per i mezzi che c'aveva ...

vabbè ma in fondo giocatori come lui vanno presi così come sono :)

o li odi o li ami :lol:

2172764[/snapback]

 

Sono convinto che in 10 anni abbia tolto all'inter molto più di quello che ha dato.

Grandissimo piede sinistro, giocatore in grado di fare quello che vuole da fermo.

Peccato che il calcio si giochi in movimento.

 

Per come sono fatto io i giocatori così li odio. Preferisco mille volte uno scarso coi piedi ma che si mangia l'erba ad ogni partita. Però alla lunga al Chino mi sono affezionato.

 

Un abbaglio lungo 10 anni. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTER (3-4-1-2) - Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Juan; Jonathan, Mudingayi, Guarin, Alvaro Pereira; Coutinho; Livaja, Cassano.

 

PARTIZAN BELGRADO (4-2-3-1) - Petrovic; Lazevski, Ivanov, Ostojic, Miljkovic; S. Markovic, Medo; L. Markovic, Ilic, Tomic; Mitrovic.

 

 

lo faceva anche LUI :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
otappppppppppppppppppppp, che cazzo di gol si è mangiato fantantonio?  :(

2173625[/snapback]

 

era troppo facile... :lol::lol:

 

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la sintesi,quel markovic è da prendere subito.....

2174162[/snapback]

lo scorso anno lo doveva prendere l'inter poi non se ne fatto niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESTEBANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN  :)  :)  :)

2174883[/snapback]

 

Questo giocatore si muove in campo con una intelligenza che sopperisce a al calo fisico dato dall'età.

Al di la del gol, imprescindibile da anni.

Applausi a scena aperta per questo giocatore che sembra uno normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESTEBANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN  :)  :)  :)

2174883[/snapback]

 

Questo giocatore si muove in campo con una intelligenza che sopperisce a al calo fisico dato dall'età.

Al di la del gol, imprescindibile da anni.

Applausi a scena aperta per questo giocatore che sembra uno normale...

2174926[/snapback]

Meraviglioso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESTEBANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN  :)  :)  :)

2174883[/snapback]

 

Questo giocatore si muove in campo con una intelligenza che sopperisce a al calo fisico dato dall'età.

Al di la del gol, imprescindibile da anni.

Applausi a scena aperta per questo giocatore che sembra uno normale...

2174926[/snapback]

Meraviglioso :)

2174928[/snapback]

l'azione del terzo gol è da manuale del calcio :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'Inter mi piace

2175290[/snapback]

lo vedi che se ti impegni qualcosa di sensato lo dici? :P

2175615[/snapback]

 

so obiettivo. tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palacio due assist ieri....giocatore che sta zitto, non se lamenta mai (ah solo quando se infortuna e c'ha sfiga) e fa sempre la parte sua...caro Sneijder io te vogghio bene, ma stavolta sbatti male :D avanti ragazzi :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza ragazzi dobbiamo vince domani perchè dopo contro la Juve sarà 7-1 per i biancoeri e torneremo appunto a -7 da loro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza ragazzi dobbiamo vince domani perchè dopo contro la Juve sarà 7-1 per i biancoeri e torneremo appunto a -7 da loro :(

2175729[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.