Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

La partiota di ieri sera ha dimostrato ancora una volta che l'Inter trova difficoltà a scardinare le squadre che si chiudono. Contro questo genere di squadre secondo me il più adatto è Guarin che può con le sue improvvise accelerazioni creare qualche scompiglio ed è uno dei pochi che ha anche il tiro da fuori area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partiota di ieri sera ha dimostrato ancora una volta che l'Inter trova difficoltà a scardinare le squadre che si chiudono. Contro questo genere di squadre secondo me il più adatto è Guarin che può con le sue improvvise accelerazioni creare qualche scompiglio ed è uno dei pochi che ha anche il tiro da fuori area.

Ieri sera ho visto, finalmente, una bella inter. È un 1-0 molto diverso dai soliti. Però il genoa, soprattutto nel primo tempo, non era chiusa...era asserragliata. Erano in 11 nei loro trenta metri. Quel gobbo di Gasperini mi sta proprio sul cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTER (4-2-3-1):Handanovic; Montoya, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Melo,, Ljajic, Jovetic, Perisic; Icardi.

 

Esordio per Montoya. Secondo me partita tosta. Colantuono mi sta abbastanza sui coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra (anzi la stagione di questa squadra) è fatta apposta per far rosicare i tifosi delle altre. Un primo tempo in cui sei stato asfaltato dall'Udinese, soprattutto perché un Melo in calo di forma (a proposito... quando lo ammoniamo 'sto cristiano?) non può essere affiancato da Guarin, finisce 2-0 per te (e poteva essere anche tre) perché l'Udinese, in uscita pressing sbaglia tre passaggi, vuol dire che è la tua stagione. Perché poi acquisisci fiducia, perché poi vinci 4-0, perché poi hai la serenità 10 contro 11 di andare a Napoli quasi a pareggiare ecc... ecc... ecc... ;)

 

Non ho visto tutte tutte le partite dell'Inter, ma, al di là di Handanovic Murillo e Miranda, non so ancora dire se siano forti. :unsure:

 

Poi senti l'intervista post-gara a Colantuono (uno che mi è sembrato sempre sereno ed obiettivo) e pare che sia di una squadra che, almeno nel primo tempo, doveva stare avanti e poi ha preso 4 pallini (a zero) e non si spiega perché... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che può fermare l'inter è Ranocchia!!!a parte scherzi mi chiedevo se secondo voi giocasse in questa squadra con al fianco Miranda farebbe i soliti disastri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che può fermare l'inter è Ranocchia!!!a parte scherzi mi chiedevo se secondo voi giocasse in questa squadra con al fianco Miranda farebbe i soliti disastri?

Secondo me è un giocatore adatto al massimo ad una squadra di media classifica in serie A e non per una squadra che lotta per il vertice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che può fermare l'inter è Ranocchia!!!a parte scherzi mi chiedevo se secondo voi giocasse in questa squadra con al fianco Miranda farebbe i soliti disastri?

 

Negli ultimi anni la squadra e i compagni di reparto non lo hanno aiutato. Secondo me è un buon difensore per una squadra da 7/8º posto. Lui e Miranda fanno due mestieri diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni la squadra e i compagni di reparto non lo hanno aiutato. Secondo me è un buon difensore per una squadra da 7/8º posto. Lui e Miranda fanno due mestieri diversi.

Infatti lo scorso anno l'Inter arrivò in quelle posizioni ed aveva Ranocchia come pilastro centrale della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montoya come vi è sembrato? Personalmente meglio in fase offensiva che difensiva. Con un po di continuità secondo me potrebbe diventare un buon elemento, anche se la Gazzetta lo da come sicuro partente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in radio uno ha detto "Sorteggio di Champions disastroso per l'Inter"; lì per lì pensavo fosse una presa per il culo. Invece... Un cazzo. Se andasse secondo i pronostici, Juve e Roma c'avrebbero un bel cazzo in meno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppe non ti ci abituare.....4-0,0-4........non è sempre domenica..... :D

Burdels.

goduria burdels :D

ps sai che non me ricordo un altro doppio 4-0 delle nostre in contemporanea :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto rivelato da Sky Sport il centrale difensivoAndrea Ranocchiasarebbe vicino all'addio all'Inter. La sua destinazione sarebbe il Bologna che avrebbe trovato l'accordo con i nerazzurri per il trasferimento del calciatore a gennaio. Al momento manca però l'ok del difensore. Il Bologna nei prossimi giorni lavorerà per convincere il calciatore della bontà del progetto per vestirlo di rossoblù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini un somaro clamoroso. Un fenomeno. È riuscito a partire senza i due giocatori più in forma. Ce n'ha troppi.. È come i fiji piccoli, gioca con le figurine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.