Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Si ma come gioco era ultimo. Il culo non è eterno.

E lo dico da interista.

 

Perfettamente d'accordo ma ora ragioniamo fuori da schemi, simpatie e tifo.

 

Io presidente ti compro tutti i giocatori che vuoi sborsando bei soldoni, tu a novembre sei primo (a prescindere dal gioco)... con che logica ti esonero? nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dimme tu se me tocca sta a difende Mancini...

 

Qualcuno di voi si ricorda l'Inter di Cuper? Io c'avevo dieci/undici anni però mi ricordo che ogni partita era una gran sofferenza. Qualcuno mi conferma se il modo di giocare èsimile o se dico uun'altra gran cazzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi si ricorda l'Inter di Cuper? Io c'avevo dieci/undici anni però mi ricordo che ogni partita era una gran sofferenza. Qualcuno mi conferma se il modo di giocare èsimile o se dico uun'altra gran cazzata?

Gioco praticamente simile e si affidava ai gol di Vieri e Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi si ricorda l'Inter di Cuper? Io c'avevo dieci/undici anni però mi ricordo che ogni partita era una gran sofferenza. Qualcuno mi conferma se il modo di giocare èsimile o se dico uun'altra gran cazzata?

Me ricordo sopratutto la partita del 5 maggio con Cuper... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi si ricorda l'Inter di Cuper? Io c'avevo dieci/undici anni però mi ricordo che ogni partita era una gran sofferenza. Qualcuno mi conferma se il modo di giocare èsimile o se dico uun'altra gran cazzata?

Con cuper si giocava sempre 442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,ma con Eder che ci faremmo in avanti?

Non capimo un cazzo,da domani vinceremo tutte le partite,sarà scudetto....e'fatta!!

Io con i soldi della cessione di Guarin avrei preso Soriano e non Eder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con i soldi della cessione di Guarin avrei preso Soriano e non Eder.

Io avrei esonerato l'allenatore e risparmiato sui soldi del suo oneroso ingaggio.

Condivido soriano era più utile alla causa,ma tant'e'che io e te non capimo un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei esonerato l'allenatore e risparmiato sui soldi del suo oneroso ingaggio.

Condivido soriano era più utile alla causa,ma tant'e'che io e te non capimo un cazzo.

Anche io lo avrei esonerato.

A proposito di ex interisti. Gira voce di possibili dimissioni di Sabatini da Direttore Sportivo della Roma e per la sua sostituzione si fa il nome di Marco Branca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno ha colpito anche stasera... Terzini improponibili in serie a..perisic uno scarso incredibile... Senza punte... In una settimana tre pere da Juve e Milan? Che volemo fa? Oltre alle meches intendo.

Intanto un unica certezza: balotelli è sempre lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo sei mesi ancora non ha trovato il modulo. ogni settimana la formazione la fa con il pallottoliere. la scelta dei terzini è il mistero più grande. o guarda il volo degli uccelli o consulta le viscere degli animali come nell'antica grecia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a me Mancini come allenatore non dispiace se lo paragoniamo a precedenti tranne Mou se capisce. Però il problema suo è la sindrome da fijo viziato: voglio questo voglio quello, ma perchè? a che serve? A che serviva Eder quando a centrocampo giochi con gente come Brozovic, Medel hai preso un bidone come Kongdobia e incredibilmente voluto Felipe Melo...perchè io dico perchè? Oggi ti sei meritato la sconfitta perchè se chiama mpara.

Il Milan ha giocato semplice, su ripartenza ed accorto: me dispiace tantissimo per JoJo che per me è un gran calciatore ma sinceramente una delusione totale fin qui. Icardi manco lo commento per me potrà fare anche mille gol con l'Inter ma per quanto me riguarda non me pole fa ne callo ne freddo ora e sempre Maxi Lopez. Che dire...hai preso tre pere e te la pigli con l'arbitro che per carità avrà fatto i suoi errori ma tu sei andato fuori de brocca nella ripresa, a centrocampo famo ridere e tu vuoi Eder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Mancini lo manderei via subito a calci nel culo e senza stipendio. Tutte le volte trova un alibi. Ma ti é mai capitato di dire. Io non sono capace ad allenare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare fuori Icardi ( capitano) per uno che e' arrivato 48 ore prima e' da follia. Lo dico in base all'esperienza da calciatore ( dilettante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 mil perisic - invisibile

40 mil kongdobia - panchinaro

ecc.

poi guardi al mercato ponderato e funzionale della juventus.

e parlo da disinteressato alla serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero quando è arrivato il francese, st'estate, tutti a gridare al fenomeno, al grande acquisto,

ce ne fosse stato uno (de giornalista dico) che avesse sollevato qualche dubbio sul prezzo rapportato alle qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state a fa un po di confusione,come confusione c'è nella società...

Mancini e'stato sponsorizzato da Moratti,finché lui sarà in società,lo psicopatico siederà tranquillo in panchina....

Il ciccione i soldi li ha pure cacciati....cosa c'entra ausilio se toure e'rimasto al city.....e mancini ha voluto l'ex Siviglia.....

Dare le colpe ad ausilio e'da folli...

La colpa e'solamente dell'allenatore...

Dopo due 3-0 di fila io 2 domande me le farei....

VERGOGNATI MANCINI SEI UNO PSICOPATICO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a onor del vero kongdobia arrivava considerato come un campione...inspiegabile

 

Vabbe che io ho vissuto mendieta, quindi

Io l'avevo detto subito che era uno grosso, nero... Un francese insomma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.