Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Secondo me la gestione di Gabigol non è pessima. È un ragazzo giovanissimo alla prima esperienza in Europa. Campionato brasiliano e italiano, a occhio, mi sembrano piuttosto differenti. Ce lo ricordiamo Coutinho? Giocatore bruciato in mezzo campionato. È ovvio, secondo me, che il prestito a gennaio sarebbe una cazzata clamorosa.. se anticipi l'arrivo per farlo ambientare in Italia, poi non puoi mandarmelo in prestito per sei mesi in Spagna.

 

L'hai pagato 30 milioni e ha fatto metà stagione in panchina.

 

Il discorso tuo vale per un giocatore che paghi un milione e punti piano piano a farlo crescere ed esplodere o a uno che paghi 30 milioni e abitui piano piano al campionato facendogli giocare scampoli di partite e concedendogli qualche occasione (tipo ultima partita di europa league dove da eliminata l'inter ha schierato tutti quelli che non giocano in campionato, eccetto lui).

 

Quando vieni pagato 30 milioni, senza offesa, ma devi essere un ottimo giocatore e non dico fare la differenza ma almeno mostrare i risultati dell'investimento.

 

questo manco lo fanno giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'hai pagato 30 milioni e ha fatto metà stagione in panchina.

 

Il discorso tuo vale per un giocatore che paghi un milione e punti piano piano a farlo crescere ed esplodere o a uno che paghi 30 milioni e abitui piano piano al campionato facendogli giocare scampoli di partite e concedendogli qualche occasione (tipo ultima partita di europa league dove da eliminata l'inter ha schierato tutti quelli che non giocano in campionato, eccetto lui).

 

Quando vieni pagato 30 milioni, senza offesa, ma devi essere un ottimo giocatore e non dico fare la differenza ma almeno mostrare i risultati dell'investimento.

 

questo manco lo fanno giocare

 

 

a causa del FPF non è stato inserito in lista EL. Poi, per carità, ognuno la pensa come vuole. !6 minuti in tre mesi sono pochi, ma questo ha vent'anni e quell'imbecille del procuratore, se di fronte avesse avuto una società con i controcazzi, se ne sarebbe guardato dal fare certe dichiarazioni.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trenta milioni me pare per lasciarlo in panchina o tribuna e non è pessima? Ma chi lo ha voluto? Chi lo ha preso? Chi ci ha puntato? Hai detto bene quando scrivi di aver anticipato i tempi ma ci so milioni di escamotage come fanno società serie vedi Juve, lo opzioni, lo prendi e mandi in prestito ad una squadra di medio bassa Serie A per farlo ambientare...così che senso c'ha? sedici minuti in campo dai...ps non ce l'ho con te è :D si fa per discutere ;) sul discorso del prestito a gennaio in Spagna so pienamente concorde, ennesimo non senso

Purtroppo sono stati presi dei giocatori perchè la nuova proprietà voleva farsi notare, ma allo stato attuale delle cose non erano utili al progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza vittoria consecutiva senza subire gol. Speriamo che riescano a sfruttare la pausa per migliorare le tante cose che non funzionano. Secondo spezzone di partita consecutivo per Gabigol che con rabone e doppi passi ha tentato, in tutti i modi, di farsi spezzare un ginocchio dai giocatori della Lazio. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque porcodio.

Fino a ieri ve segnava pure lu strettura87, ieri ho giocato una bolletta e non ho vinto solo per sta partita do avevo messo gol+over2,5.

Sfumati 259

 

 

Kiwi aveva pronosticato un bell'1. Ormai ci azzecca più lui che totoguida scommesse

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amigos e tifosi nerazzurri: vi pongo un quesito. Ma secondo voi è normale acquistare un calciatore (non so soldi miei ce mancherebbe :D) che nei suoi primi anni da Pro ha giocato e non giocato in Serie B? Mo per una decina de partite vale tutti quei bocchi? A me pare un'altra operazione alla Kongdobia, boh...per carità sarà bravo però boh :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amigos e tifosi nerazzurri: vi pongo un quesito. Ma secondo voi è normale acquistare un calciatore (non so soldi miei ce mancherebbe :D) che nei suoi primi anni da Pro ha giocato e non giocato in Serie B? Mo per una decina de partite vale tutti quei bocchi? A me pare un'altra operazione alla Kongdobia, boh...per carità sarà bravo però boh :(

almeno è italiano...passo avanti non da poco..si fossero spesi per verratti i 12 mln che chiedeva il Pescara..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno è italiano...passo avanti non da poco..si fossero spesi per verratti i 12 mln che chiedeva il Pescara..

d'accordissimo che è italiano, solo che per spendere tutti quei soldi magari verificare che li valga! Speriamo di si anche se a mio avviso si potrebbe anche guardare al settore giovanile ed accertarsi che qualcuno bravo ci sia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo che è italiano, solo che per spendere tutti quei soldi magari verificare che li valga! Speriamo di si anche se a mio avviso si potrebbe anche guardare al settore giovanile ed accertarsi che qualcuno bravo ci sia :)

ma ti dirò...i soldi non sono miei...dentone ne ha spesi a vagonate per trasformare una grande squadra italiana in un manipolo di mercenari...se sti cinesi ne spendono altrettanti per portare 7/8 italiani validi sono contento..che mi deve fregare di quanto spendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti dirò...i soldi non sono miei...dentone ne ha spesi a vagonate per trasformare una grande squadra italiana in un manipolo di mercenari...se sti cinesi ne spendono altrettanti per portare 7/8 italiani validi sono contento..che mi deve fregare di quanto spendono?

a te niente penso ma manco a me. Mi frega questo: ho 25 milioni di euro e devo spenderli tra Gagliardini ed un calciatore italiano giovane comunque già con qualche presenza sulle spalle. Butto la qualche nome a caso eh tipo Bonaventura, Baselli etc...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaggliardini, per quanto mi riguarda, lo posso pagare anche 300 ( ne vale si e no 10). Però, a occhio e croce, due lire per un terzino e un centrale le spenderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te niente penso ma manco a me. Mi frega questo: ho 25 milioni di euro e devo spenderli tra Gagliardini ed un calciatore italiano giovane comunque già con qualche presenza sulle spalle. Butto la qualche nome a caso eh tipo Bonaventura, Baselli etc...;)

bonaventura era praticamente nostro ma dentone mise bocca e si prese uno straniero (non ricordo quale)..più che altro penso ai giovani che per varii motivi non hai mai valorizzato (tipo Benassi) e adesso magari li vai a ricomprare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinta di fila. Finalmente una partita in cui riusciamo a chiudere l'avversario nella propria metà campo dal primo all'ultimo minuto. Gran gol di Icardi. Chissà, Maradona se la inizierà a fa dan culo invece di sparare stronzate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinta di fila. Finalmente una partita in cui riusciamo a chiudere l'avversario nella propria metà campo dal primo all'ultimo minuto. Gran gol di Icardi. Chissà, Maradona se la inizierà a fa dan culo invece di sparare stronzate??

Icardi gran centravanti. Uomo discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabigol nemmeno un minuto..se domani non gioca titolare nemmeno in coppa italia pioli entri di diritto tra quelli che non so annati male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complicatissimo. Secondo me, Ranocchia è un discreto difensore per una squadra di medio bassa classifica. Il problema è che ha un ingaggio superiore ai due milioni e quindi, chi è interessato, oltre a non avere una lira per il cartellino ti chiederebbe di contribuire anche all'ingaggio. All'estero, fino ad oggi, è stato poco propenso ad andare.. vediamo.. su tuttomercatoweb ho letto che è stato ceduto in prestito secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'ultimo obiettivo di sollevare un trofeo fallito...

Era importantissimo andare in semifinale poi in finale,invece fuori in casa con uno stadio bello pieno,con il grandissimo che si inventa il turn'over per poi tornare sui suoi passi il secondo tempo...quando la frittata è oramai fatta.

Fate pena..torno nel dimenticatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'ultimo obiettivo di sollevare un trofeo fallito...

Era importantissimo andare in semifinale poi in finale,invece fuori in casa con uno stadio bello pieno,con il grandissimo che si inventa il turn'over per poi tornare sui suoi passi il secondo tempo...quando la frittata è oramai fatta.

Fate pena..torno nel dimenticatoio.

bah...mo criticare pioli per ieri sera...io me la prenderei più con alcuni, tipo Miranda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah...mo criticare pioli per ieri sera...io me la prenderei più con alcuni, tipo Miranda...

Pensa un po anche la gazzetta lo sottolinea..

Malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po anche la gazzetta lo sottolinea..

Malissimo.

era solo per dire. Mi sembrano critiche ingenerose verso un allenatore che ha sbagliato una partita...certo il mesciato aveva un'altra stampa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.