Jump to content
LuFranco

INTER

Recommended Posts

Ebbravi Spalletti e Martusciello! In 2 giorni battuti Bayern e Chelsea. Con bel gioco.

Restano pur sempre delle semplici amichevoli estive che sono fini a se stesse.

Edited by lupaster

psg offerti 30ml+aurier per joao mario

chi je lo porta la impacchettato?

Flixbus

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

psg offerti 30ml+aurier per joao mario

chi je lo porta la impacchettato?

Sentiamo se la Sda fa le spedizioni anche all'estero. :lol::lol:

Luciano si è preso una bella gatta da pelare: Ma se davvero riesce a trasmettere il suo spirito e il suo credo tattico alla squadra....l'Inter può fare qualcosa di clamoroso, quest'anno.

Edited by Kiwi

Luciano si è preso una bella gatta da pelare: Ma se davvero riesce a trasmettere il suo spirito e il suo credo tattico alla squadra....l'Inter può fare qualcosa di clamoroso, quest'anno.

Clamoroso è esagerato: l'Inter spende da anni parecchio ed ha in organico gente di valore oggettivo.

È più inspiegabile il fatto che fino ad ora non sia arrivata in EL.

Clamoroso è esagerato: l'Inter spende da anni parecchio ed ha in organico gente di valore oggettivo.

È più inspiegabile il fatto che fino ad ora non sia arrivata in EL.

Se per clamoroso intende lo scudetto, ha ragione. Champions dovrebbe essere il vero obbiettivo; EL fallimento totale.

Se per clamoroso intende lo scudetto, ha ragione. Champions dovrebbe essere il vero obbiettivo; EL fallimento totale.

Diciamo che Spalletti ha le qualità e le caratteristiche per aggregare una squadra con diversi ottimi giocatori e qualche potenziale campione.

D'altronde viene dalla Roma quindi dal punto di vista ambientale Milano è tipo Göteborg.

😄😄

Se riescono a vendere Kongdobia per me di diritto best mercato degli ultimi anni postOriali. Jojo lo terrei con Candreva e Perisic. Eder non so magari torna utile. Speriamo di vincere le partite che contano e non farci illudere dal mercato di agosto. Sarà molto dura ottenere il pass Champions. Per me al momento siamo distanti!

Edited by Scoppea

Perisic altro pianeta..rinnovareeee 💣💣💣abbiamo bisogno di un paio di difensori e proviamo a puntare al terzo o quarto posto. Buon inizio. Spalletti abbrozzanto e burbero 😁

Luciano e Giovanni (Spalletti e Martusciello) stanno costruendo un bel giocattolino.....

Finché vanno giranno con d'Ambrosio e Nagatomo possono costruire quello che vogliono...

Speriamo..

beh..ma io rispondevo a kiwi..l'Inter ha comprato un terzino destro e uno sinistro...che domanda ha fatto?

Poi è chiaro che cafu e Roberto carlos erano meglio..

Ma anche Bergomi e brehme..

Finché vanno giranno con d'Ambrosio e Nagatomo possono costruire quello che vogliono...

Questi due più Ranocchia al massimo possono giocare nella Narnese.

beh..ma io rispondevo a kiwi..l'Inter ha comprato un terzino destro e uno sinistro...che domanda ha fatto?

Poi è chiaro che cafu e Roberto carlos erano meglio..

Ma anche Bergomi e brehme..

E io rispondevo ad entrambi visto che sono i nuovi terzini dell'Inter...speriamo siano buoni..

Post Roma-Inter:

- Senta Spalletti, con un altro difensore centrale si può puntare allo scudetto?
- Ma noi puntiamo alla finale di Champions anche se non la giochiamo!

Idolo, fenomeno vero. Dovrebbero sparire tutti 'sti giornalettari che dopo due vittorie sparano che si è da scudetto e dopo una sconfitta si è una squadra di merda.

Minuto 6:40.

http://www.youtube.com/watch?v=4lWyAVrjaqc

E credo fermamente che lui sia di gran lunga più tranquillo ora, visto che a Roma l'ambiente è invivibile per chi allena.

Edited by Gianlu