Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

A Spinazzola ho visto fare delle ottime giocate contro il Lione, contro la Sampdoria.

Parlo di cross, dribbling.

Non è Alex Sandro però è bravo. Idem Caldara: se hai i tempi di intervento e visione non puoi perdere le qualità.

È normale che devi avere la testa per gestirti quando passi dallAtalanta alla Juventus( o altri big team).

AllAtalanta c è un certo Gasperini che è un professore di calcio, andato via malamente dal Genoa perché mal digerito dalle fronde ultras alle quali non si è piegato. Però sa creare giocatori.

LInter e il Milan hanno ambienti difficili che vogliono risalire velocemente: non hanno tempo di aspettare un giovane se non è pronto.

Quello che condivido con te è la tempistica: se giochi benissimo 5-6 mesi non posso valutarti come li hanno valutati ( Gagliardini soprattutto). Lì mi è sembrato si cercasse più il colpo a effetto.

 

1) Non hai capito il discorso che facevo: io ho parlato di decontestualizzazione: solo il prossimo anno giudicheremo al meglio Spinazzola e Caldara

 

2) Anche io pensavo fosse un problema di Milan e Inter; è anche vero, però, che Rugani, alla Juve, non sta facendo la strada che mi aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i goal..più tutti i pali..poi momenti pareggiano...

Giocando così un posto in coppa non lo toglie nessuno.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i goal..più tutti i pali..poi momenti pareggiano...

Giocando così un posto in coppa non lo toglie nessuno.

L'inter è una seria candidata allo scudetto con napoli e juve

Inutile continuare a nascondersi

 

L'assenza dalle coppe poi è un fattore determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter è una seria candidata allo scudetto con napoli e juve

Inutile continuare a nascondersi

 

L'assenza dalle coppe poi è un fattore determinante

Cazzata!! Lo scudetto è ajuve Napoli, lo dicono tutti stampa tifosi e dirigenza, lobbiettIvo dellinter è il quarto posto. Testa bassa e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzata!! Lo scudetto è ajuve Napoli, lo dicono tutti stampa tifosi e dirigenza, lobbiettIvo dellinter è il quarto posto. Testa bassa e pedalare.

D'accordo con te. Obiettivo quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter è una seria candidata allo scudetto con napoli e juve

Inutile continuare a nascondersi

 

L'assenza dalle coppe poi è un fattore determinante

Che non gioca le coppe è vero,però la Juventus è sempre la Juventus come dici giustamente tu,con allegri partono sempre con grande difficoltà per poi vincere e salutare tutte le avversarie un po come lo scorso campionato..

Sembra al momento che il Napoli regga bene il confronto con le piccole..

Per me la Juventus e il Napoli sono più forti,l'Inter deve puntare ad un posto in coppa,l'obiettivo è e rimane questo..Non capisco l'ironia di caciara..😯

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché scusa? Stadio bello, grande città, se non li fa l'Inter 70000 chi li fa?

Qualcuno ha stretto lo stadio per riempirlo, a qualcun altro a volte non basta da 80 mila

 

Tra l'altro le partite alle 12.30 sono stata u innovazione che porta tantissima gente in più.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo l'entusiasmo, ma volamo bassi. E soprattutto speriamo che non capita da ste parti lu gufo imperiale.

si vola basso ma insomma è bello lo stadio pieno, no?

Quillu gufaccio del cazzo...meglio non pensarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vola basso ma insomma è bello lo stadio pieno, no?

Quillu gufaccio del cazzo...meglio non pensarlo..

Si sì, San Siro pieno di nerazzurro è uno spettacolo. Ci manco dal 20 aprile 2010......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sì, San Siro pieno di nerazzurro è uno spettacolo. Ci manco dal 20 aprile 2010......

Ah Ah..io ero in un bar in via Novara...mio figlio aveva vinto un concorso sulla gazzetta ed era in mezzo al campo a tenere il telone durante l'inno...e io senza biglietto in compagnia degli altri genitori..:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ah..io ero in un bar in via Novara...mio figlio aveva vinto un concorso sulla gazzetta ed era in mezzo al campo a tenere il telone durante l'inno...e io senza biglietto in compagnia degli altri genitori..:lol:

Ma tu non eri quello che bacchettavi chi tifava unaltra Squadra oltre la ternana?? Con simpatia eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non eri quello che bacchettavi chi tifava unaltra Squadra oltre la ternana?? Con simpatia eh...

non sai leggere però...mio figlio aveva 16 anni..mi hanno telefonato alle 17 del giorno prima per il giorno dopo.

Lo mandavo da solo? Poi che dovevo fare..non guardare la partita manco in un bar? Era una semifinale di Champions..penso che l'avrei vista anche se era monaco porto..

...per concludere..ho più di 40 anni..non mi emoziono di sicuro per l'Inter ne sono teso quanto gioca..il triplete è stato bello.

Ma sono sicuro che la mia gioia è stata infinitamente inferiore al rosicamento di milioni di gobbi..

Poi se ricordo bene c'era uno che diceva che la sua giornata era finita 5 a 4 (o qualcosa del genere) sommando i risultati di juve e ternana..per me inconcepibile. Ho commentato quello, non il tifo in se.

Sarà che vivo lontano da Terni da quando avevo 19 anni e quindi l'attaccamento alla mia città e alla Ternana è aumentato tantissimo.

E non riesco più a ricordarmi com'è il soffrire o gioire per le altre.

Per i miei figli è diverso..il più grande è cresciuto comunque frequentando molto il Liberati (mi facevo 500 km a domenica per venire a Terni) ed era con me ad Ascoli a maggio. Però è chiaro che tifa Inter in maniera consistente e analogamente ai suoi coetanei di qua.

Il piccolo ha 11 anni, è contento per me se vince la Ternana ma non è e non sarà mai la sua squadra purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai leggere però...mio figlio aveva 16 anni..mi hanno telefonato alle 17 del giorno prima per il giorno dopo.

Lo mandavo da solo? Poi che dovevo fare..non guardare la partita manco in un bar? Era una semifinale di Champions..penso che l'avrei vista anche se era monaco porto..

...per concludere..ho più di 40 anni..non mi emoziono di sicuro per l'Inter ne sono teso quanto gioca..il triplete è stato bello.

Ma sono sicuro che la mia gioia è stata infinitamente inferiore al rosicamento di milioni di gobbi..

Poi se ricordo bene c'era uno che diceva che la sua giornata era finita 5 a 4 (o qualcosa del genere) sommando i risultati di juve e ternana..per me inconcepibile. Ho commentato quello, non il tifo in se.

Sarà che vivo lontano da Terni da quando avevo 19 anni e quindi l'attaccamento alla mia città e alla Ternana è aumentato tantissimo.

E non riesco più a ricordarmi com'è il soffrire o gioire per le altre.

Per i miei figli è diverso..il più grande è cresciuto comunque frequentando molto il Liberati (mi facevo 500 km a domenica per venire a Terni) ed era con me ad Ascoli a maggio. Però è chiaro che tifa Inter in maniera consistente e analogamente ai suoi coetanei di qua.

Il piccolo ha 11 anni, è contento per me se vince la Ternana ma non è e non sarà mai la sua squadra purtroppo.

Scusa se ti ho fatto perdere tutto sto tempo per rispondermi.. bastava una semplice battuta come ho fatto io. Daje adria forza fere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti ho fatto perdere tutto sto tempo per rispondermi.. bastava una semplice battuta come ho fatto io. Daje adria forza fere!!

oggi è festa..non scrivo mai..non lo farò più :lol:

 

Promesso..

 

Ps: poi sai...per noi interisti la settimana è abbastanza libera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché scusa? Stadio bello, grande città, se non li fa l'Inter 70000 chi li fa?

Qualcuno ha stretto lo stadio per riempirlo, a qualcun altro a volte non basta da 80 mila

 

Tra l'altro le partite alle 12.30 sono stata u innovazione che porta tantissima gente in più.

Mica è detto grande città tutti allo stadio..perché è da parecchio che non si vedeva un pienone così poi per una partita nn di cartello,poi alle 12:30,io non lo volevo toccare ma è stato toccato il 2010..so passati già 7 anni sembra ieri..7 anni di merda dove per recuperare il post Mou abbiamo collezionato figuracce..

I 50000 e passa contro la spal...

Se po di che so pazzi?lo dico..😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto per la prima volta l'Inter,una squadra tosta/quadrata,con le palle solo grazie a Luciano.

Tutti sembrano parte integrante del progetto, skriniar è veramente forte,il centrocampo con vecino (aveva ragione Luciano che aveva una sassata di tiro (traversa),valero,sono gli uomini ovunque..perisic e Candreva rifornitori di icardi..gagliardini l'unico un po così...

La partita è stata molto buona e il toro ha segnato su un errore della difesa,cmq l'Inter alla lunga secondo me meritava la vittoria,ma il toro come già previsto ha fatto una bella gara.

Se non succede nulla tutti dovranno fare i conti con questa Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.