Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Brozo Gagliardini fuori dai bals. Compriamo due esterni seri, Eriksen famolo diventare un punto di forza non un problema. Pure Candreva via. Aspetto le dichiarazioni de Conte e vado a spanne. Sconfitta meritata. Romelu mio 😟

Un esterno serio lo vedi domenica sera in finale di Champions, ma per noi non era abbastanza. 

Lukaku quei gol non li segna mai. 

Lautaro, se vogliono lo porto io a Barcellona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Un esterno serio lo vedi domenica sera in finale di Champions, ma per noi non era abbastanza. 

Lukaku quei gol non li segna mai. 

Lautaro, se vogliono lo porto io a Barcellona. 

Non me lo ricorda 😟😟😟 

Il mio idolo Ivan 😔 

Stasera però male tutti e due gli attaccanti pure Lukaku anche se gli sono arrivati pochi palloni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Non me lo ricorda 😟😟😟 

Il mio idolo Ivan 😔 

Stasera però male tutti e due gli attaccanti pure Lukaku anche se gli sono arrivati pochi palloni 

Certo, che una partita finita 3 a 2...ricordo una sola parata per parte dei portieri... Percentuale di realizzazione altissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Comunque, aldilà di tutto... L'atteggiamento del Siviglia dopo il gol in italia si vede solo in serie C... Veramente penosi. 

 

 

Una strasata di rotule ci stava da Dio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Comunque, aldilà di tutto... L'atteggiamento del Siviglia dopo il gol in italia si vede solo in serie C... Veramente penosi. 

 

 

Si infatti. Se fossi stato in campo mi avrebbero espulso sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Quello è vero, però l'ultimo quarto d'ora non riuscivamo a mettere neanche un piede davanti all'altro..

Sisi.. Appunto.. Non avevano manco bisogno di tutte quelle sceneggiate.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Dai.. Conte tarda.. Forse si sta pettinando per annunciare le dimissioni 

 

Pensa, io ero convinto che si sarebbe dimesso in caso di vittoria. Lui usciva da vincente, la società si sarebbe tolta il problema e la tifoseria sarebbe stata occupata con i festeggiamenti..

In caso di sconfitta invece non lascia. Non lascia i soldi, non lascia con una sconfitta. Poi magari sbaglio.

E, facendo due conti, tra quanto rivanno in ritiro? E quanti giorni avranno per preparare il prossimo campionato? Per un allenatore nuovo sarebbe complicato impostare il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quello è vero, però l'ultimo quarto d'ora non riuscivamo a mettere neanche un piede davanti all'altro..

Infatti. Aggiungo grande Trevisani. Cosa deve fare l'Inter? Cambiare tutto il centrocampo. Fortuna va. Pensavo fossi l'unico pacio in giro 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Infatti. Aggiungo grande Trevisani. Cosa deve fare l'Inter? Cambiare tutto il centrocampo. Fortuna va. Pensavo fossi l'unico pacio in giro 😊

Comunque se hai Eriksen e fai giocare Gagliardini con chi te la prendi? L'unico da salvare è Barella. 

È mancato tantissimo Sensi. 

Con brozovic e gagliardini qualità da bassa classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto me possano sta sulle palle quasi tutte le spagnole, la squadra che ce teneva de più a vince quella coppa è stata il siviglia. a un certo punto ho avuto pure l'impressione che se l'inter avesse vinto quasi non avrebbe manco esultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Infatti. Aggiungo grande Trevisani. Cosa deve fare l'Inter? Cambiare tutto il centrocampo. Fortuna va. Pensavo fossi l'unico pacio in giro 😊

Sensi, Barella e ed Eriksen ce li hai e me li terrei stretti. Il problema vero sono gli esterni. Hai preso Hakimi ma non basta. In realtà questa squadra avrebbe dovuto giocare con il 4312. Gagliardini via, Brozovic e Moses facessero come credono, Candreva, Young, Biraghi, Borja e compagnia bella via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Sensi, Barella e ed Eriksen ce li hai e me li terrei stretti. Il problema vero sono gli esterni. Hai preso Hakimi ma non basta. In realtà questa squadra avrebbe dovuto giocare con il 4312. Gagliardini via, Brozovic e Moses facessero come credono, Candreva, Young, Biraghi, Borja e compagnia bella via. 

Infatti. Ancora con la difesa a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crikke ha scritto:

Sensi, Barella e ed Eriksen ce li hai e me li terrei stretti. Il problema vero sono gli esterni. Hai preso Hakimi ma non basta. In realtà questa squadra avrebbe dovuto giocare con il 4312. Gagliardini via, Brozovic e Moses facessero come credono, Candreva, Young, Biraghi, Borja e compagnia bella via. 

Certo hai ragione. Condivido tutto. Non tutto il centrocampo correggo 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Io fossi Zhang starei già a telefonare ad Allegri 

No ti prego no... se dobbiamo prendere Allegri mi tengo Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Ma lo stai a sentire le cazzate che dice?? 

Si sì. E non si capisce che problemi c’ha. Ma Allegri no. Anche se credo sarà proprio lui alla fine. 
ma che cazzo gli hanno fatto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.