Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

1 ora fa, adriatico ha scritto:

Ma infatti... Diciamo la nostra da interisti. 

E siccome, grazie a Dio, non siamo di quei tifosi bovini che difendono sempre e comunque (come chi si picca se uno fa una battuta sui calabresi juventini) siamo abbastanza distaccati da valutare in maniera obiettiva e liberi di dire che avere degli juventini (tra i più arroganti e detestabili) in plancia di comando ti fa tifare con molta freddezza. 

Per quanto riguarda il trap... Uomo di altra epoca, cresciuto dopo la guerra, un gentiluomo che ha attraversato 40 anni di calcio facendo la storia in Italia, con Milan, Juve ed Inter (e chissà senza l'infortunio di batistuta..) ed in Europa. 

Ahahahahaahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteo ha scritto:

Ahahahahaahah 

Stavolta ridi? 

Strano, perché non era mia intenzione essere ironico ne umoristico. 😁

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma infatti... Diciamo la nostra da interisti. 

E siccome, grazie a Dio, non siamo di quei tifosi bovini che difendono sempre e comunque (come chi si picca se uno fa una battuta sui calabresi juventini) siamo abbastanza distaccati da valutare in maniera obiettiva e liberi di dire che avere degli juventini (tra i più arroganti e detestabili) in plancia di comando ti fa tifare con molta freddezza. 

Per quanto riguarda il trap... Uomo di altra epoca, cresciuto dopo la guerra, un gentiluomo che ha attraversato 40 anni di calcio facendo la storia in Italia, con Milan, Juve ed Inter (e chissà senza l'infortunio di batistuta..) ed in Europa. 

Beh adesso che siete “distaccati”...

Diciamo che la ex-juventinita’ di Conte ha fatto compattare le critiche.

Non mi sembra il peggior allenatore dell’Inter degli ultimi vent’anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fogueres ha scritto:

Beh adesso che siete “distaccati”...

Diciamo che la ex-juventinita’ di Conte ha fatto compattare le critiche.

Non mi sembra il peggior allenatore dell’Inter degli ultimi vent’anni...

Potrai non crederci. 

Ieri sera ho visto solo il secondo tempo, perché mi ero scordato che giocava alle 7.

L’ho ricordato perché mi è arrivata una notifica google. 

Conosco gente che magari avrebbe preso 2 ore di ferie. 

Più che la ex è proprio la juventinita di conte che fa compattare le critiche. 

Se segui il topic vedrai che ho sempre contestato questa scelta per principio prima, e con motivazioni tecniche poi. 

Abbiamo avuto allenatori peggiori ma sempre convinti che allenare l'Inter fosse una grande occasione e non un ripiego. 

Se non capisci questo non saprei come altro spiegartelo. 

Pensavo che ravanelli alla Ternana fosse un esempio calzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Potrai non crederci. 

Ieri sera ho visto solo il secondo tempo, perché mi ero scordato che giocava alle 7.

L’ho ricordato perché mi è arrivata una notifica google. 

Conosco gente che magari avrebbe preso 2 ore di ferie. 

Più che la ex è proprio la juventinita di conte che fa compattare le critiche. 

Se segui il topic vedrai che ho sempre contestato questa scelta per principio prima, e con motivazioni tecniche poi. 

Abbiamo avuto allenatori peggiori ma sempre convinti che allenare l'Inter fosse una grande occasione e non un ripiego. 

Se non capisci questo non saprei come altro spiegartelo. 

Pensavo che ravanelli alla Ternana fosse un esempio calzante. 

Secondo me per Conte non è stato un ripiego venire all’Inter sennò non ci veniva visto che oramai qualcosa lo ha dimostrato.

E poi lo dico oggettivamente: l’Inter ha una proprietà cinese molto solida e seria oltre che un progetto.
Se voi foste un po’ meno ostici vedreste qualcosa di diverso: te lo dico nella maniera più obiettiva possibile.


 

A proposito: 
https://www.google.it/amp/s/m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/calcio-mercato/2018/11/02-49469330/calderon_ecco_perch_conte_non_andato_al_real_madrid/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che Conte e Lippi siano due pippe, bensì due arroganti presuntuosi che mal si sposano con l’ambiente Inter anche per la loro juventinità. Su Conte inizio a nutrire qualche dubbio in realtà dovuto alla sua intransigenza sul modulo e su alcuni giocatori di grande valore  manco Sacchi era così. Non credo sia stato un ripiego venire all’Inter ma l’uscita appena finita la finale di Europa League è sintomatica del suo esser legato all’ambiente e questo il tifoso dell’Inter non te lo perdona in generale figuriamoci a uno come Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciassero fuori le palle ora,due partite con il real da dentro o fuori,poi col real più scarso,che non fa mercato se non sbaglio da 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per Conte l'Inter sia stato un ripiego è risaputo.
Basta riprendere la Gazzetta di quel periodo, dove veniva scritto chiaramente che era in attesa di capire le scelte della Juve per il post Allegri.

Si sta rivelando una delusione sotto tutti, o quasi, i punti di vista.
È egocentrico ed infantile. Vuole dodici milioni all'anno e la squadra costruita secondo sue indicazioni ma nessuna pressione. (Quest'anno Marotta è riuscito a dire che l'obiettivo è arrivare fra i primi quattro e fare un percorso decoroso in Champions)
Ogni sconfitta è un trauma, un lamento.
Mourinho, non mi ricordo in quale occasione, andò in conferenza stampa e prese a paraculate Spalletti e Ranieri. Alzò un polverone, prese tutte le critiche del caso, ma coprì la squadra.
Conte a Dortmund ce lo ricordiamo tutti..
Dopo Bergamo e finale di europa League ha vaneggiato, è andato proprio oltre.


E poi anche tatticamente.
Conosce tre giocatori: Vidal, Giroud e Dzeko. Kolarov non lo conosceva, ma lo voleva a tutti i costi. E infatti ecco i risultati.
Cambi sempre in ritardo, la difesa a tre non la cambia manco se crepa..

Credevo sia in lui che in Spalletti, ma sbagliavo su entrambi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Che per Conte l'Inter sia stato un ripiego è risaputo.
Basta riprendere la Gazzetta di quel periodo, dove veniva scritto chiaramente che era in attesa di capire le scelte della Juve per il post Allegri.

Si sta rivelando una delusione sotto tutti, o quasi, i punti di vista.
È egocentrico ed infantile. Vuole dodici milioni all'anno e la squadra costruita secondo sue indicazioni ma nessuna pressione. (Quest'anno Marotta è riuscito a dire che l'obiettivo è arrivare fra i primi quattro e fare un percorso decoroso in Champions)
Ogni sconfitta è un trauma, un lamento.
Mourinho, non mi ricordo in quale occasione, andò in conferenza stampa e prese a paraculate Spalletti e Ranieri. Alzò un polverone, prese tutte le critiche del caso, ma coprì la squadra.
Conte a Dortmund ce lo ricordiamo tutti..
Dopo Bergamo e finale di europa League ha vaneggiato, è andato proprio oltre.


E poi anche tatticamente.
Conosce tre giocatori: Vidal, Giroud e Dzeko. Kolarov non lo conosceva, ma lo voleva a tutti i costi. E infatti ecco i risultati.
Cambi sempre in ritardo, la difesa a tre non la cambia manco se crepa..

Credevo sia in lui che in Spalletti, ma sbagliavo su entrambi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Sono totalmente d’accordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Che per Conte l'Inter sia stato un ripiego è risaputo.
Basta riprendere la Gazzetta di quel periodo, dove veniva scritto chiaramente che era in attesa di capire le scelte della Juve per il post Allegri.

Si sta rivelando una delusione sotto tutti, o quasi, i punti di vista.
È egocentrico ed infantile. Vuole dodici milioni all'anno e la squadra costruita secondo sue indicazioni ma nessuna pressione. (Quest'anno Marotta è riuscito a dire che l'obiettivo è arrivare fra i primi quattro e fare un percorso decoroso in Champions)
Ogni sconfitta è un trauma, un lamento.
Mourinho, non mi ricordo in quale occasione, andò in conferenza stampa e prese a paraculate Spalletti e Ranieri. Alzò un polverone, prese tutte le critiche del caso, ma coprì la squadra.
Conte a Dortmund ce lo ricordiamo tutti..
Dopo Bergamo e finale di europa League ha vaneggiato, è andato proprio oltre.


E poi anche tatticamente.
Conosce tre giocatori: Vidal, Giroud e Dzeko. Kolarov non lo conosceva, ma lo voleva a tutti i costi. E infatti ecco i risultati.
Cambi sempre in ritardo, la difesa a tre non la cambia manco se crepa..

Credevo sia in lui che in Spalletti, ma sbagliavo su entrambi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Che sia matto ci sta e concordo:ha punte di isterismo che certe volte sono incomprensibili.

Detto questo però non è una pippa e lo ha dimostrato.

 

Se parliamo di toni esagerati bisogna distinguere.

Mourinho all’Inter ha fatto un capolavoro sotto tutto i punti di vista ( chapeau)quindi è chiaro che il paragone non ci può essere con Conte attualmente.

 

Mourinho al Real Madrid non combinò niente è porto’ a un’esasperazione ( Barcellona/Real )tale da avere ripercussioni in nazionale con tutta la stampa che lo attaccò perché aveva rotto i coglioni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fogueres ha scritto:

Che sia matto ci sta e concordo:ha punte di isterismo che certe volte sono incomprensibili.

Detto questo però non è una pippa e lo ha dimostrato.

 

Se parliamo di toni esagerati bisogna distinguere.

Mourinho all’Inter ha fatto un capolavoro sotto tutto i punti di vista ( chapeau)quindi è chiaro che il paragone non ci può essere con Conte attualmente.

 

Mourinho al Real Madrid non combinò niente è porto’ a un’esasperazione ( Barcellona/Real )tale da avere ripercussioni in nazionale con tutta la stampa che lo attaccò perché aveva rotto i coglioni.

 

 

 

Conte non sarà una pippa ma è comunque nella storia per una sconfitta non per le vittorie

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Finalmente è arrivata l'ora di pinamonti..

Magari, invece preferisce mettere Perisic punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Vabbè.. Meglio che esterno nel 352.

 

Conte c’ha messo solo 10 partite per capire che non può fargli fare l’esterno nel 3-5-2.

”Dategli tempo”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Vabbè.. Meglio che esterno nel 352.

 

Meglio non lo so, per me Perisic non dovrebbe giocare proprio. E' dannoso sulla fascia e innocuo come punta centrale, meglio 100 volte Pinamonti almeno i movimenti da attaccante li conosce. Perisic l'unica cosa che può fare è correre e provare a crossare perchè non contrasta, non tira, non colpisce di testa e non sa nè difendere nè tenere la palla. Centralmente non può nè correre nè crossare quindi totalmente inutile l'unica speranza è che sculi qualcosa. Come si fa a fare una scelta del genere? Metti due trequartisti e lascia Lautaro solo al massimo, ma Conte è proprio limitato. Solo 352 per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Meglio non lo so, per me Perisic non dovrebbe giocare proprio. E' dannoso sulla fascia e innocuo come punta centrale, meglio 100 volte Pinamonti almeno i movimenti da attaccante li conosce. Perisic l'unica cosa che può fare è correre e provare a crossare perchè non contrasta, non tira, non colpisce di testa e non sa nè difendere nè tenere la palla. Centralmente non può nè correre nè crossare quindi totalmente inutile l'unica speranza è che sculi qualcosa. Come si fa a fare una scelta del genere? Metti due trequartisti e lascia Lautaro solo al massimo, ma Conte è proprio limitato. Solo 352 per lui.

Sono d'accordo che era meglio pinamonti. 

Dicevo solo di perisic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sono d'accordo che era meglio pinamonti. 

Dicevo solo di perisic.

Si avevo capito è che Conte m'inguastisce 😁

La sua fortuna è che si gioca a porte chiuso perchè credo che ormai non riceverebbe molto credito dal pubblico pagante e sarebbe costretto a mettersi a piangere ogni fine partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Crikke ha scritto:

Si avevo capito è che Conte m'inguastisce 😁

La sua fortuna è che si gioca a porte chiuso perchè credo che ormai non riceverebbe molto credito dal pubblico pagante e sarebbe costretto a mettersi a piangere ogni fine partita

Boh.. Della curva dell'Inter non ho nessuna stima. 

L'anno scorso gli hanno fatto anche qualche coro. Patetici.

Per il resto.. San Siro mugugna anche sul 3 a 0 sopratutto se prende di mira qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dai mai delle accelerazioni e cerchi di aumentati il ritmo dove cazzo vai... oltre ad avere tre difensori che giochi sempre contro squadre che giocano a 60 metri dalla tua porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha trovato la soluzione, lasciare in campo Perisic e togliere Eriksen l’unico che può dare imprevedibilità e passaggi in verticale. 
Gol per il Parma e Liverani da lezioni a Conte

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Io non ho parole. 

Scarsi, scarsi, scarsi

Qualcuno è scarso sicuro, ma a mio avviso la media della squadra è la migliore della serie A. Il problema è Conte e una squadra comunque carente in alcuni ruoli: difensori centrali e riserve in attacco e la colpa per questo è sempre di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.