Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

preparato ciambellone Real. Se occorre lo prelevo dal forno verso le 22,50. Presumo che non servirà poichè ce lo cucineremo da soli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho guardato, in realtà no non gioca.. Mi pareva strano...  Si vede che Sussi mi vuol far prendere un ictus...  
Anche la gazzetta lo dava in formazione!
Io lo dico, preferisco mezzo Barella ad Eriksen..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Anche la gazzetta lo dava in formazione!
Io lo dico, preferisco mezzo Barella ad Eriksen..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Al momento anche io, ma questo è dovuto al fatto che Eriksen non è messo in condizione di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico per gufare. Sarebbe bello vedere l’Inter come quarta italiana agli ottavi ( poi da lì in poi chi s’e’ visto s’e’ visto...).

Sarebbe un bel segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna però che gioca Gagliardini

Siamo di una lentezza imbarazzante 

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sta cosa di non battere gli angoli direttamente mi fa diventa scemo

A me invece quest’insistenza di giocare con 3 centrali di difesa quando questi se potessero non supererebbero manco la metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il terzo anno consecutivo che arriviamo all'ultima e pensiamo agli altri che potrebbero fare il biscotto e sono tre anni che finiamo per cagarci sotto..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, è proprio limitato. Ma a livelli da dilettante... Come fai a giocare con 3 difensori centrali contro questi cazzo... Giochiamo a un ritmo soporifero con Gagliardini che non indovina nè un tiro nè un semplice appoggio invece di cercare di dare ritmo, profondità ed imprevedibilità. Non dico di mettere Eriksen ma allora metti Sanchez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

È il terzo anno consecutivo che arriviamo all'ultima e pensiamo agli altri che potrebbero fare il biscotto e sono tre anni che finiamo per cagarci sotto..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Infatti il biscotto lo caghiamo sempre noi. Stavolta la prendo con molta filosofia anche se per radio un po' si soffre uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Crikke ha scritto:

Niente, è proprio limitato. Ma a livelli da dilettante... Come fai a giocare con 3 difensori centrali contro questi cazzo... Giochiamo a un ritmo soporifero con Gagliardini che non indovina nè un tiro nè un semplice appoggio invece di cercare di dare ritmo, profondità ed imprevedibilità. Non dico di mettere Eriksen ma allora metti Sanchez

Ma loro con il pareggio non vanno fuori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Appunto. Fuori dalla Champions 

Si ma se perdono manco in uefa vanno. Più svegli di noi che non stiamo giocando per vincere e andiamo fuori da tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso che questo incapace sieda ancora sulla panchina dell’Inter. Il primo cambio al 68esimo e fa entrare un inconcludente cronico come Perisic. Ma metti Sanchez brutto coglione. Dai intensità in questo momento, mancano venti minuti!

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.