Jump to content
LuFranco

INTER

Recommended Posts

11 minuti fa, lustronculino ha scritto:

che abbia commesso degli errori ok, tipo buttare via la finale di supercoppa  , ma da qui a criticarlo ce ne passa.

Con lui in panca l'inter, oltre ad aver vinto 6 trofei, è stata costantemente in corsa su tutti i fronti giocando contemporaneamente il miglior calcio del campionato e non solo 

Però,purtroppo come abbiamo sempre scritto..contano i trofei..e perderli con squadre Inguardabili che i fatti lo dicono....è veramente agghiacciante...

Le critiche sono costruttive...e credo che lo avrebbe pensato chiunque...

Se poi ci pensi Europa league persa da conte...e la finale di C.L..persa per colpa di quel bidone che sta a Napoli.

Il Napoli va forte ha giocato la metà delle partite delle altre,avrà perduto il georgiano ma è in vantaggio come forma..vedremo come evolverà.. 

Sono curioso di vedere il fenomeno conte il prossimo anno con questa nuova coppa....dove ha fatto sempre schifo..

Per una coppa che aveva ha schierato la seconda squadra....un po pochino...e'.....

Edited by ternano_84

29 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ti sbagli con la coppa di cartone...coppa Italia....

La supercoppa vale questa come quella europea..

E il grande Simone ha lasciato al grande Milan di gullit e van basten una supercoppa e uno scudetto.

L'Inter vanta un credito con Inzaghi gigantesco. Basta vedere tutti quei giocatori che ha valorizzato e rivalorizzato. Penso a Mikhitaryan, Acerbi, Chala, Darmian so tutti 'rinati' per fare qualche esempio. Senza dimenticare i giocatori che ha lanciato in modo definitivo come Bastoni, Di Marco, Barella in attesa anche di Frattesi. A me quando è arrivato non stava simpatico. Personalmente mi sono ampiamente ricreduto. Se ora l'Inter è tornata ad essere una squadra europea, fortemente europea il grande merito è il suo. Poi ci può stare di fare errori. Passare il girone con un solo gol subito è tanta tanta roba. 

1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

L'Inter vanta un credito con Inzaghi gigantesco. Basta vedere tutti quei giocatori che ha valorizzato e rivalorizzato. Penso a Mikhitaryan, Acerbi, Chala, Darmian so tutti 'rinati' per fare qualche esempio. Senza dimenticare i giocatori che ha lanciato in modo definitivo come Bastoni, Di Marco, Barella in attesa anche di Frattesi. A me quando è arrivato non stava simpatico. Personalmente mi sono ampiamente ricreduto. Se ora l'Inter è tornata ad essere una squadra europea, fortemente europea il grande merito è il suo. Poi ci può stare di fare errori. Passare il girone con un solo gol subito è tanta tanta roba. 

Hai ampiamente ragione,condivido tutto...però perdere in quel modo..con squadre Inguardabili..

Ah...so che ci sta il derby...te cosa pensi devono lasciare altro ad una squadra penosa come il Milan oppure per questa stagione va bene così....?

30 minuti fa, Scoppea ha scritto:

facendo turnover per la meta delle partite aggiungerei 

@ternano_84

Conte il prossimo anno fara quello che ha sempre fatto in coppa ... schifo

Lui è da campionato , lotta su un solo fronte e attualmente una big non si puo permettere di lottare per una sola cosa. Basti pensare che il passaggio del turno è valso all'inter piu della cessione di Kvara ... 

33 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Hai ampiamente ragione,condivido tutto...però perdere in quel modo..con squadre Inguardabili..

Ah...so che ci sta il derby...te cosa pensi devono lasciare altro ad una squadra penosa come il Milan oppure per questa stagione va bene così....?

a me della supercoppa sinceramente interessa ben poco. Non perchè è un trofeo da disdegnare tutt'altro. Con questa rosa Inzaghi sta facendo molto di più (e lo fa da anni) in termini di risultati. Gioca con diversi over 30 che in altre squadre avrebbero finito la carriera senza infamia e senza lode. Li ha trasformati e resi giocatori ultracompetitivi al di là della carta di identità. Per quest'anno spero di competere per lo scudetto e cercare di fare una ottima figura in Champions. Arrivare tra le prime otto è già un grande risultato. Farlo con il turn over ancora più rilevante. Delle singole partite mi interesso sempre di meno che sia Milan o Roccacannuccia gli avversari ;) 

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ti sbagli con la coppa di cartone...coppa Italia....

La supercoppa vale questa come quella europea..

E il grande Simone ha lasciato al grande Milan di gullit e van basten una supercoppa e uno scudetto.

Due anni fa l'Inter vinse la finale di coppa Italia con la Juve e la Supercoppa con il Milan.

Ma siccome perse lo scudetto per una cappella di Radu gliene hai dette di tutti i colori 

Poi finale di Champions, la seconda stella in faccia, grande girone di Champions....poi se per una partita vogliamo criticarlo vabbè...

1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Allora...o inverti la frase oppure l'Inter ha un debito 😁

• Haha 2

1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Allora...o inverti la frase oppure l'Inter ha un debito 😁

questo è il motivo principale del pessimo rapporto che Scoppea ha con le banche ... 

• Haha 1

1 ora fa, adriatico ha scritto:

Due anni fa l'Inter vinse la finale di coppa Italia con la Juve e la Supercoppa con il Milan.

Ma siccome perse lo scudetto per una cappella di Radu gliene hai dette di tutti i colori 

Poi finale di Champions, la seconda stella in faccia, grande girone di Champions....poi se per una partita vogliamo criticarlo vabbè...

Da anti - Inter, avversario ecc. non si può non riconoscere il grande lavoro di allenatore e società.

Oggi da avversario l’Inter è una squadra di grande solidità e non dimentichiamo che altri clubs storicamente corazzate come Manchester City, Bayern di Monaco e Real Madrid hanno problemi di un tipo o di un’altro. L’unica realtà forse superiore a tutti ora è il Liverpool però in una coppa te la giochi con tutti perché le variabili sono tante.

Mi da fastidio dover ammettere queste argomentazioni però in questo momento è nell’elite.

In campionato l’unico ostacolo è il Napoli per la forza propulsiva del primo anno di Conte ( inabile nelle coppe) che poi a luglio litigherà con AdL.

L’Atalanta è una bellissima realtà ma è dietro. 

2 ore fa, adriatico ha scritto:

La collezione di coppe italia..non ci fai un beneamato cavolo,già detto il mio punto di vista.

Le supercoppe invece sono stra importanti perché le giocano le vincenti di champions ed Europa league..quindi significa che sei il più forte.. nelle 2 competizioni europee.

Stesso valore a quella italiana.. dando per scontato la giochi perché sei vincente dello scudetto e non per la coppa Italia.

Qui ricordi bene...ma a calcio contano i trofei...no le partecipazioni...purtroppo..

Hai creato una squadra/gruppo forte..ma perché devi perdere tempo e lasciare trofei a destra e manca...

Nel calcio come nella vita..sono cicli...e devi vincere il più possibile....

Non sei uno sceicco che si può permettere di prendere per la tua società chi cazzo ti pare come il city...devo ancora capire perché cambiaso valga più di 50 milioni..di marco ne vale 100 allora....

Viviamo di svincolati e scarti altrui.....

2 ore fa, Scoppea ha scritto:

a me della supercoppa sinceramente interessa ben poco. Non perchè è un trofeo da disdegnare tutt'altro. Con questa rosa Inzaghi sta facendo molto di più (e lo fa da anni) in termini di risultati. Gioca con diversi over 30 che in altre squadre avrebbero finito la carriera senza infamia e senza lode. Li ha trasformati e resi giocatori ultracompetitivi al di là della carta di identità. Per quest'anno spero di competere per lo scudetto e cercare di fare una ottima figura in Champions. Arrivare tra le prime otto è già un grande risultato. Farlo con il turn over ancora più rilevante. Delle singole partite mi interesso sempre di meno che sia Milan o Roccacannuccia gli avversari ;) 

Dai scherzi quando scrivi speri di competere..per lo scudetto.

Non mi far bestemmiare per favore....sei il più forte....devi vincerlo e basta.

Stop.

Arrivare secondo è un fallimento.

Edited by ternano_84

2 ore fa, lustronculino ha scritto:

facendo turnover per la meta delle partite aggiungerei 

@ternano_84

Conte il prossimo anno fara quello che ha sempre fatto in coppa ... schifo

Lui è da campionato , lotta su un solo fronte e attualmente una big non si puo permettere di lottare per una sola cosa. Basti pensare che il passaggio del turno è valso all'inter piu della cessione di Kvara ... 

Sono d'accordo su tutto...conte è limitato..un po pochino per uno che prende 10/12 milioni..

E aggiungo che siamo ancora secondi per la 5 squadra in champions..

Poi vedi motta..prima gli davo attenuante degli infortuni....adesso no...ha fatto fuori Danilo.. sta facendo fuori vlahovic...male,ma ci metto pure giuntoli,seri dubbi....

Il milan?dopo il trionfo con il sigaro e la festa da carnevale di Rio per la vittoria della supercoppa....tutti si erano illusi..

Risultato?squadra imbarazzante....vogliamo parlare dei voti di leao e theo nell'ultima partita col Parma?4 e 4.

L'unica è la dea che gioca con le più forti e non sfigura affatto(real/barca)...con una rosa che vale la metà delle altre...ho finito gli aggettivi per la dea.

Edited by ternano_84

18 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

La collezione di coppe italia..non ci fai un beneamato cavolo,già detto il mio punto di vista.

Le supercoppe invece sono stra importanti perché le giocano le vincenti di champions ed Europa league..quindi significa che sei il più forte.. nelle 2 competizioni europee.

Stesso valore a quella italiana.. dando per scontato la giochi perché sei vincente dello scudetto e non per la coppa Italia.

Qui ricordi bene...ma a calcio contano i trofei...no le partecipazioni...purtroppo..

Hai creato una squadra/gruppo forte..ma perché devi perdere tempo e lasciare trofei a destra e manca...

Nel calcio come nella vita..sono cicli...e devi vincere il più possibile....

Non sei uno sceicco che si può permettere di prendere per la tua società chi cazzo ti pare come il city...devo ancora capire perché cambiaso valga più di 50 milioni..di marco ne vale 100 allora....

Viviamo di svincolati e scarti altrui.....

Ma certo come no.. la Supercoppa è importantissima e la coppa Italia....ma dai...

L'ultima frase è semplicemente un riconoscimento del grande lavoro fatto da inzaghi 

Ieri 90 mln....

Comunque, sta storia che l'Inter gioca co gli scarti delle altre fa abbastanza ride.

L'Inter va dagli svincolati e gli offre ingaggi che le altre non si possono permettere.

Tanto di cappello a Marotta che li sceglie e a Inzaghi che li fa rendere al massimo ma che siano giocatori alla frutta me pare una stronzata.

L'Inter ha per distacco la rosa più forte del campionato. Da almeno 4 anni.

7 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Comunque, sta storia che l'Inter gioca co gli scarti delle altre fa abbastanza ride.

L'Inter va dagli svincolati e gli offre ingaggi che le altre non si possono permettere.

Tanto di cappello a Marotta che li sceglie e a Inzaghi che li fa rendere al massimo ma che siano giocatori alla frutta me pare una stronzata.

Secondo me l'unico reparto, a livello di rosa parlo, "carente" per una squadra che vuole stare a certi livelli è l'attacco.

La differenza tra i due titolari e gli altri è tanta , nonostante l'innesto di Taremi ,che secondo me è un ottimo giocatore , ma non so per caratteristiche e storia diciamo quanto possa incidere se non gioca con regolarità.

Questa "carenza" è dovuta alla telenovela Lukaku , che ha indotto Dzeko a partire e a pochi giorni della fine del mercato te ristrovato con una mano davanti e una dietro e hai dovuto mette una pezza alla male e peggio

• Upvote 1

15 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Infatti è una stronzata...diciamo che spende benissimo i pochi soldi che ha 

5 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma certo come no.. la Supercoppa è importantissima e la coppa Italia....ma dai...

L'ultima frase è semplicemente un riconoscimento del grande lavoro fatto da inzaghi 

Ieri 90 mln....

So gusti, come già ampiamente detto.

3 ore fa, polentaccio ha scritto:

Appunto,ha regalato 1 campionato e una supercoppa a una squadra inguardabile. 

19 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Dai scherzi quando scrivi speri di competere..per lo scudetto.

Non mi far bestemmiare per favore....sei il più forte....devi vincerlo e basta.

Stop.

Arrivare secondo è un fallimento.

:D perchè devi bestemmiare? :D 

per me non sei più forte quando ci sta Conte in panchina come avversario :) 

Adesso, Scoppea ha scritto:

che gioca 1 partita a settimana 

1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Complimenti al Napoli per la vittoria dello scudetto.

Continua....stai a perde...prova a mette 4 punte....no, prima due centrali, poi il quinto di sinistra...io non ho parole...

3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Poi con i cambi che ha fatto

Mah , non credo il problema siano i cambi

Mi rompe il cazzo che andrai a perdere contro una squadra che non ha fatto niente per vincere … se non fa una cazzata Sommer quando segnano che non hanno mai tirato?? 
Si difendono in 8 con Pavovlic e Tomori che stanno a fanno la partita della vita

2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Continua....stai a perde...prova a mette 4 punte....no, prima due centrali, poi il quinto di sinistra...io non ho parole...

Sta a mette gente fresca nelle zone del campo più libere 

poi io Taremi lo mettevo 

Edited by lustronculino

1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

Porco dio !! Secondo palo a portiere battuto 

Mi sembra evidente che barella batte gli angoli molto meglio di Chala...ma tornerà a batterli chala

3 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Sta a mette gente fresca nelle zone del campo più libere 

poi io Taremi lo mettevo 

Leva Dumfries e metti dentro taremi o arnautovic.

Mikitarian e Chala inutili stasera.

Poi derby perso per solita palla rubata a centrocampo.