Vai al contenuto
Norge

Vendo 100.000 Lire

Messaggi raccomandati

Quanto me manca la cara vecchia moneta! :(

1214547[/snapback]

 

Meglio che ci manchi... nel senso che è meglio che non c'è più...

 

Col petrolio a 100$ se c'avevamo ancora la lira eravamo già zompati per aria...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te offro 1 sterlina pe le 2000 lire, se voi posso mettetetece sussopra qualche cd vergine se me ce dai anche una de quelle da 1000.

 

dico sul serio eh :D

 

poi se te voli rovinà e me dai quella da 10000 te ce metto sussopre fifa football 2004 (ce sta anchi la ternana) per ps2 :D

Modificato da Faramir lu drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma guarda che io so d'accordo cn te sa callè....

 

ancora che fanno le quotazioni dollaro-yen, sterlina-dollaro.....ma lu lat??? no dico lu lat??? che cazzo aspettano a prendelo in considerazione???, ma prima o poi vedrai che lo capiranno...aspetta ancora un pò de tempo da retta...e vedrai sti 20 lat quanto te frutteranno ;)

1213602[/snapback]

 

Ma io ho proposte a Norge un cabio lira-lat.

Ovvero tra una monetaccia piena di zeri che era la vergogna nazionale (la lira) e che per fortuna è morta e sepolta, con una più che dignitosa che non si è mai svalutata dal suo nascere, e che permette a tutt'oggi di togliersi diverse soddisfazioni...

 

.Ciauz :D

1213608[/snapback]

io me la rimpiagno la lira porco dio!!!antro che cazzi!!!sara forte quello che cazzo te pare l euro ma nn dura un cazzo la la saccoccia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.