Vai al contenuto
LuFranco

Dateme na mano fiji....

Messaggi raccomandati

Scusateme la rottura de cojoni fiji....

Sto topicche forse sarebbe stato da mettelo sulla sezione compro e vendo, ma lì non me se inculava nessuno....

E poi io regalo :P:P

Cmq se i moderatori lo vorranno spostare sulla sezione appropriata capirò... l'importante è daje un pochetto de visibilità.

 

Allora, la storia è questa...

sotto casa mia ce stanno 2 vecchietti che c'hanno il campo e che c'hanno le bestie...

Mo sti vecchietti c'avevano anche un paio di gatti che nutrivano...

Un pò de tempo fa sti gatti hanno fatto li fijetti all'aperto e mo so più de 2 :(

Una de sti veccietti, mo c'ha anche l'alzeimer e non se ricorda manco momenti più de avecce li gatti, mentre l'altro (più giovane) je piace avecceli lì, ma non je da quasi mai a mangià....

 

Nel frattempo io tira a molla l'anno scorso me so dovuto pijamme 1 de sti gatti visto che stava più tempo da me che da lei, e l'ho nutrito, curato e sterilizzato.... poi me ne so dovuto cresce pure un altro (oltre a quello che c'avevo già )

 

il problema è che sti pori micetti c'hanno taaanta fame e qualcuno ha anche bisogno di cure mediche...

Noi con un paio di vicini spesso e volentieri gli portiamo anche da mangiare e uno di questi micetti più sfortunati l'abbiamo anche portato dal veterinario a curare....

Agli altri stiamo anche dando gli antibiotici.....

Il problema è però che non sempre ci siamo nè noi nè i vicini e che qualche volta capita che sti micetti mangiano poco e niente e cmq mo sta a venì il freddo e c'avrebbero bisogno di una casa calda e di cure....

 

Quindi spero che qualche anima pia di voi conosca qualcuno che vorrebbe un bel gattino o che voglia cmq prendesene cura di qualcuno di questi....

Noi non je la facciamo a curalli bene tutti... e ogni volte che li vedo me ce piagne veramente il core, perchè so carelli, simpatici e tanto amorevoli :(

Ve prego, trovateme casa per qualcuno de ste pore bestioline :(

 

I gattini ad occhio e croce hanno dal mese e mezzo ai 3-4 mesi, quindi so ancora piccolini e adottabilissimi. Non graffiano, non mordono e niente de niente, ve vengono solo appresso e ve se strusciano e ve fanno le fusa :(

 

Grazie....

 

Mo aggiungo le foto....

post-2919-1194627480_thumb.jpg

post-2919-1194627504_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che traggedia 'sti gatti!

 

Io ce n'ho 6... e non je la faccio più...

 

Forza... Qualcuno si offra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che traggedia 'sti gatti!

 

Io ce n'ho 6... e non je la faccio più...

 

Forza... Qualcuno si offra!

1214924[/snapback]

Difatti la speranza mia è che qualcuo li adotti, li curi e li sterilizzi appena possibile....

Se li gatti non sei in grado de tenelli non li teni... al massimo ne teni uno e lo sterilizzi, così non rischi de fa sti casini...

Io me ne so pijati 3 e l'ho sterilizzati subito.

Grazie amicicci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.