Vai al contenuto
Tomas Milian

LE FOTO DELLA CENA

Messaggi raccomandati

Stavo vedendo adesso le foto della cena. E devo dire, dall'alto della mia esperienza di Guru "Hobby UAn" che la fidanzata di Sega è molto carina... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo vedendo adesso le foto della cena. E devo dire, dall'alto della mia esperienza di Guru "Hobby UAn" che la fidanzata di Sega è molto carina...  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

BASTARDO!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti rivolgere così al tuo maestro, piccolo allievo dalla spada laser corta e poco funzionale. Altrimenti rivelo alcuni segreti che hai confidato nel dopo partita circa le tue ambigue e carenti prestazioni di carattere sessuale!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé, se 'sta foto la vede mi madre potrebbe essere l'ultimo istante della sua vita...

 

DSC00727.jpg

 

....senza parole! Io e il Conte sembriamo due della mala marsigliese. Gozzer se salva, ma per un pelo! Comunque non m'ero mai visto in quessto stato in una fotografia...Coratella dixit! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti rivolgere così al tuo maestro, piccolo allievo dalla spada laser corta e poco funzionale. Altrimenti rivelo alcuni segreti che hai confidato nel dopo partita circa le tue ambigue e carenti prestazioni di carattere sessuale!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol::lol:

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dicembre dovrei essere a Terni.

Se ci sono mi invito sin da oggi alla cena di natale che spero rifacciate. Mi perdo una occasione di divertimento ad ogni cena che salto, mannaggia i pescetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dicembre dovrei essere a Terni.

Se ci sono mi invito sin da oggi alla cena di natale che spero rifacciate. Mi perdo una occasione di divertimento ad ogni cena che salto, mannaggia i pescetti!

Per la cena di Natale prometto che parteciperò vestito da Babbo Natale. OOOOPPPPSSSSS! E' tutto vestito di rosso con bordi bianchi...AZZZZZ. Vabbé, per voi sostituirò il bianco con il verde, vabbbeneeee? :lol:

 

...e speriamo de conosce anche Leziottino: un altro "pacio" fra "paci"?! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sbaglio o Sisko si e' appiccicato tipo Bostik tutta la sera alla donna del Tad?

Si abbastanza ma da quello che ho visto ieri lo fa con tutte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioé, se 'sta foto la vede mi madre potrebbe essere l'ultimo istante della sua vita...

 

DSC00727.jpg

 

....senza parole! Io e il Conte sembriamo due della mala marsigliese. Gozzer se salva, ma per un pelo! Comunque non m'ero mai visto in quessto stato in una fotografia...Coratella dixit!  :blink:

grande saioni!!!!!!!

sto gia a comprà casa da bernard tapie, rava m'ha consigliato un bel superattico in zona porto!!!!!!!!

 

per te che sei il piccioto una bella mansarda........

 

cmq "CORATELLA" dixit..............evvai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto gia a comprà casa da  bernard tapie, rava m'ha consigliato  un bel superattico in zona porto!!!!!!!!

 

per te che sei il piccioto una bella mansarda........

 

cmq "CORATELLA" dixit..............evvai!!!

Si si, zona porto così per andà a spaccià non ce tocca manco pijà la macchina! :lol:

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.