Vai al contenuto
Tomas Milian

LE FOTO DELLA CENA

Messaggi raccomandati

Finalmente , dopo aver recuperato anche le foto di rosso e verde (e averle ridimensionate una per una... :angry: ) ho messo online le foto della cena del 29. Non chiedete pure le didascalie che faccio no sbocco a metterle su tutte!

 

Seguite il link CHAT in alto e poi cliccate su "fotografie" dello SPECIAL: quarta cena del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sò tanto più brutto che dal vivo!

 

ma poi ste facce da fumetto manga... :ph34r:

 

a pagina 6 sto in crisi mistica...

a pagina 7 sembro Totò...

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

COME STAVAMO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la cena ma soprattutto alla ragazza biondina ke appare spesso nelle foto ma credo sia sposata...da un particolare.

Intendi quella con la maglietta verde scuro che appare spesso vicino ad uno con le mutanne pelato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia grigia la maglia con un disegno al centro e poi ha tipo un braccialetto bianco sul polso sinistro. :D  :D  :D

Se è quella che dico io si chiama Alu e non è sposata...porta la fedina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza foto della prima pagina:

 

A destra: 77Terni11,Manzotin, Sega( se vede poco, solo il capoccione)Gino,Arturo Marchetti. In fondo si vede Aghy che abbassa la capoccia per fasse vedè vicino ad Ussaro....

A sinistra:Lubiondo, Park, TUV,di spalle Cesenti, Silvia e si intravede Acid, coperto da Acida,in fondo si vedono abbracciati Nonno( a sinistra) e Larvone ( a destra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D Ma chi era quel bell'uomo in mutande vicino ad Alu!!!!!!!!!!!!!!"?=????????????

 

vermente degno di nota

 

AHJHAHAHAAHHAHAAH

Indovina???

Era

 

SEGA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sega ha fatto 4 numeri ...tu te si infastidito un pochetto me pare de ricorda'''

 

vero??  :P  :P  :P

Non mi sembra. Anzi Respiro e Kabubi mi hanno detto:<<ma come fai a sopportà tutti sti scherzi??>>

Al massimo gli ho strillato varie volte ma per scherzo.....ahahahah haha ahahahaha ahaha Fantastico. Lu numero de la pianta e del cin cin ( senza contare quello con la coratella) m'hanno fatto sgarrà dalle risate.

Credo che a breve ci sarà un altro duetto tra Sega e me!Semo li mejo! ;):lol::lol::lol::lol:

 

NELLA VITA CI VUOLE AUTOIRONIA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se te sta bene a te!!!! tutti contenti....

Tu pensi che se ce provava veramente non je davo 2 piattate in faccia??Embè.....

 

Vallo a dì a uno che mo fa l'elettricista giù alla Polimer....Quella volta ho rischiato de brutto de annà in galera...c'ho avuto culo! :ph34r::ph34r: Mo me so calmato..... :ph34r::ph34r::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sega ha fatto 4 numeri ...tu te si infastidito un pochetto me pare de ricorda'''

 

vero??  :P  :P  :P

Non mi sembra. Anzi Respiro e Kabubi mi hanno detto:<<ma come fai a sopportà tutti sti scherzi??>>

Al massimo gli ho strillato varie volte ma per scherzo.....ahahahah haha ahahahaha ahaha Fantastico. Lu numero de la pianta e del cin cin ( senza contare quello con la coratella) m'hanno fatto sgarrà dalle risate.

Credo che a breve ci sarà un altro duetto tra Sega e me!Semo li mejo! ;):lol::lol::lol::lol:

 

NELLA VITA CI VUOLE AUTOIRONIA!!

confermo, t.tad e gentile consorte erano di fronte a me, e t.tad non si è mai incazzato ma ha sempre riso!!!!

ha dimostrato di stare agli scherzi, autoironia come dice lui, ed è anche simpatico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sega ha fatto 4 numeri ...tu te si infastidito un pochetto me pare de ricorda'''

 

vero??  :P  :P  :P

Non mi sembra. Anzi Respiro e Kabubi mi hanno detto:<<ma come fai a sopportà tutti sti scherzi??>>

Al massimo gli ho strillato varie volte ma per scherzo.....ahahahah haha ahahahaha ahaha Fantastico. Lu numero de la pianta e del cin cin ( senza contare quello con la coratella) m'hanno fatto sgarrà dalle risate.

Credo che a breve ci sarà un altro duetto tra Sega e me!Semo li mejo! ;):lol::lol::lol::lol:

 

NELLA VITA CI VUOLE AUTOIRONIA!!

confermo, t.tad e gentile consorte erano di fronte a me, e t.tad non si è mai incazzato ma ha sempre riso!!!!

ha dimostrato di stare agli scherzi, autoironia come dice lui, ed è anche simpatico :)

Grazie Cappuccino contraccambio veramente.

 

Poi da quando mi hai detto che segui la vita mods e che ti piacciono gli oasis mi sei ancor di più simpatico!

 

 

Ps:c'hai un cugino però che ti fa perdere punti! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.