Vai al contenuto
la valletta calcio a 5 femminile

LA VALLETTA CALCIO A 5 FEMMINILE

Messaggi raccomandati

ma tua guarda questo oh, a costo de non fa le figure se ne va allisciando le avversarie a destra e a manca  :old:

si lu peggio michè  :nono1:

1234170[/snapback]

 

avessi visto...una ha i crampi e lui se tuffa con uno scatto a soccorrerla(durante la partita non ha fatto scatti del genere) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sono contenta ke vi siete divertiti  :)  e cmq mi ha detto il mister ke è stata intensa come partitella...

detto questo....

VEDEMO DE ANNà A SPACCARE IL CULO AL MONTEBELLO...

domenica giochiamo alle 18 alla valletta se a qualcuno interessa...

bacioni :)

1234412[/snapback]

 

me raccomando non fate tocca palla a le perugine... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tua guarda questo oh, a costo de non fa le figure se ne va allisciando le avversarie a destra e a manca  :old:

si lu peggio michè  :nono1:

1234170[/snapback]

 

avessi visto...una ha i crampi e lui se tuffa con uno scatto a soccorrerla(durante la partita non ha fatto scatti del genere) :lol:

1234383[/snapback]

 

 

:nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica:

15 Truffarelli e Montebello

12 La Valletta e Orvieto

9 Fossato

5 Preci

4 Scheggia

1 Nuova Pontano

0 Omnia e Massa

 

Questo dalle mie fonti.

Chi ha qualcosa in contrario, me lo faccia sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tua guarda questo oh, a costo de non fa le figure se ne va allisciando le avversarie a destra e a manca  :old:

si lu peggio michè  :nono1:

1234170[/snapback]

 

avessi visto...una ha i crampi e lui se tuffa con uno scatto a soccorrerla(durante la partita non ha fatto scatti del genere) :lol:

1234383[/snapback]

 

 

Farzu come 'na moneta da 10 euri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classifica:

15 Truffarelli e Montebello

12 La Valletta e Orvieto

9 Fossato

5 Preci

4 Scheggia

1 Nuova Pontano

0 Omnia e Massa

 

Questo dalle mie fonti.

Chi ha qualcosa in contrario, me lo faccia sapere...

1234440[/snapback]

 

 

sì è tutto giusto

sul nostro sito ce sta tutto scritto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tua guarda questo oh, a costo de non fa le figure se ne va allisciando le avversarie a destra e a manca  :old:

si lu peggio michè  :nono1:

1234170[/snapback]

 

avessi visto...una ha i crampi e lui se tuffa con uno scatto a soccorrerla(durante la partita non ha fatto scatti del genere) :lol:

1234383[/snapback]

 

 

Farzu come 'na moneta da 10 euri....

1234464[/snapback]

 

quello che abita più vicino a cannara si te quindi vedi un po' chi è lu farzo tra noi 2... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tua guarda questo oh, a costo de non fa le figure se ne va allisciando le avversarie a destra e a manca  :old:

si lu peggio michè  :nono1:

1234170[/snapback]

 

avessi visto...una ha i crampi e lui se tuffa con uno scatto a soccorrerla(durante la partita non ha fatto scatti del genere) :lol:

1234383[/snapback]

 

 

Farzu come 'na moneta da 10 euri....

1234464[/snapback]

 

quello che abita più vicino a cannara si te quindi vedi un po' chi è lu farzo tra noi 2... :D

1234554[/snapback]

 

Frikke mungo :D:P

 

 

Ma poi le foto de ieri sera? :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce l'ha lolita me le deve mandare  :)

ma domenica passate su a vedere la partita contro le merdugine? :lol:

1234604[/snapback]

 

 

Guarda io sono d'assisi quindi sicuramente sarò a vedere il ritorno al pellini B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce l'ha lolita me le deve mandare  :)

ma domenica passate su a vedere la partita contro le merdugine? :lol:

1234604[/snapback]

 

 

Guarda io sono d'assisi quindi sicuramente sarò a vedere il ritorno al pellini B-)

1234606[/snapback]

 

 

 

ASCIUGATE :D

 

aggiungo: BAVOSO :D

Modificato da mikimiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classifica:

15 Truffarelli e Montebello

12 La Valletta e Orvieto

9 Fossato

5 Preci

4 Scheggia

1 Nuova Pontano

0 Omnia e Massa

 

Questo dalle mie fonti.

Chi ha qualcosa in contrario, me lo faccia sapere...

1234440[/snapback]

 

Ero completamente all'oscuro di questo campionato e vedere due nomi come Preci e Nuova Pontano mi ha stupito...Per curiosità...ma in quali impianti giocano?

Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SON tornato adesso da Bologna e intervengo anche io da diretto interessato.

A parte il fatto già ricordato da frikke che in difesa sembravamo trinchera taccola e pedotti và anche ricordato che a porta abbiamo scarzanellato che non c'è male :lol:

Per il resto mi sono molto divertito, la cosa che piu' mi è piaciuta della serata è lo spirito delle ragazze, pijacce quattro zampatoni da loro è stata una piacevole sorpresa...Me dispiace non potè annà a vede le partite perchè quanno se gioca tra maschi è un 'altra faccenna...

 

Per adesso stoppo il mio intervento ma appena sarò in forma posterò voti e un sondaggio che riguarda l'utente sciacca al quale tutti dovranno votare.

E adesso non fate li paraculi che volete giocà tutti contro le femmine che lo zoccolo della squadra oramai è collaudato e affidabile :lol:

 

LA Valletta: Appena puoi le mfoto , grazie :D (anche se con quel cappello sembravo scoppiato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SON tornato adesso da Bologna e intervengo anche io da diretto interessato.

A parte il fatto già ricordato da frikke che in difesa sembravamo trinchera taccola e pedotti  và anche ricordato che a porta abbiamo scarzanellato che non c'è male :lol:

Per il resto mi sono molto divertito, la cosa che piu' mi è piaciuta della serata è lo spirito delle ragazze, pijacce quattro zampatoni da loro è stata una piacevole sorpresa...Me dispiace non potè annà a vede le partite perchè quanno se gioca tra maschi è un 'altra faccenna...

 

Per adesso stoppo il mio intervento ma appena sarò in forma posterò voti e un sondaggio che riguarda l'utente sciacca al quale tutti dovranno votare.

E adesso non fate li paraculi che volete giocà tutti contro le femmine che lo zoccolo della squadra oramai è collaudato e affidabile :lol:

 

LA Valletta: Appena puoi le mfoto , grazie :D (anche se con quel cappello sembravo scoppiato)

1234708[/snapback]

 

 

Va a durmì che sembri lu fratello gemello de danotti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che piu' mi è piaciuta della serata è lo spirito delle ragazze

 

Per adesso stoppo il mio intervento ma appena sarò in forma posterò voti e un sondaggio che riguarda l'utente sciacca al quale tutti dovranno votare. allora volete esse paraculati :D

1234708[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SON tornato adesso da Bologna e intervengo anche io da diretto interessato.

A parte il fatto già ricordato da frikke che in difesa sembravamo trinchera taccola e pedotti  và anche ricordato che a porta abbiamo scarzanellato che non c'è male :lol:

Per il resto mi sono molto divertito, la cosa che piu' mi è piaciuta della serata è lo spirito delle ragazze, pijacce quattro zampatoni da loro è stata una piacevole sorpresa...Me dispiace non potè annà a vede le partite perchè quanno se gioca tra maschi è un 'altra faccenna...

 

Per adesso stoppo il mio intervento ma appena sarò in forma posterò voti e un sondaggio che riguarda l'utente sciacca al quale tutti dovranno votare.

E adesso non fate li paraculi che volete giocà tutti contro le femmine che lo zoccolo della squadra oramai è collaudato e affidabile :lol:

 

LA Valletta: Appena puoi le mfoto , grazie :D (anche se con quel cappello sembravo scoppiato)

1234708[/snapback]

 

 

Va a durmì che sembri lu fratello gemello de danotti :lol::lol:

1234710[/snapback]

 

menu male che a centrocampo c'avevamo lu poru miceli :lol::lol:

e poi perchè ieri non ho voluto bestemmià, ma chissà perchè poi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che piu' mi è piaciuta della serata è lo spirito delle ragazze

 

Per adesso stoppo il mio intervento ma appena sarò in forma posterò voti e un sondaggio che riguarda l'utente sciacca al quale tutti dovranno votare. allora volete esse paraculati :D

1234708[/snapback]

1234711[/snapback]

 

no è solo riferito al comportamento di tale utente ma lo scoprirete poi..su un altro topic :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che piu' mi è piaciuta della serata è lo spirito delle ragazze

 

Per adesso stoppo il mio intervento ma appena sarò in forma posterò voti e un sondaggio che riguarda l'utente sciacca al quale tutti dovranno votare. allora volete esse paraculati :D

1234708[/snapback]

1234711[/snapback]

 

no è solo riferito al comportamento di tale utente ma lo scoprirete poi..su un altro topic :P

1234714[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classifica:

15 Truffarelli e Montebello

12 La Valletta e Orvieto

9 Fossato

5 Preci

4 Scheggia

1 Nuova Pontano

0 Omnia e Massa

 

Questo dalle mie fonti.

Chi ha qualcosa in contrario, me lo faccia sapere...

1234440[/snapback]

 

Ero completamente all'oscuro di questo campionato e vedere due nomi come Preci e Nuova Pontano mi ha stupito...Per curiosità...ma in quali impianti giocano?

1234683[/snapback]

 

il preci gioca al palazzetto del tennis a norcia il sabato alle 16

la nuova pontano ancora non ci siamo andate a giocare sono venute da noi, e sono ragazze veramente carucce e gentili.

oggi vado a vedere truffarelli-preci andata di seminifinale di coppa umbra a balanzano alle 18,ne vedremo delle belle perchè il preci è riuscito a tesserare due brasiliane, vedemo un pò come giocano...

baci a tutti

Naty :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho una cugina che gioca/giocava co la valletta. Mesà che è pure forte....quando eravamo fiji ce metteva a giro a tutti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.