Vai al contenuto
Claudio75

TOPIC dell' Eccellenza Seria A Regionale

Messaggi raccomandati

io sono andato a vedere citta di castello group - massa martana.

 

il citta di castello e di un'altra categoria, credo che sara' difficile batterlo per tutti.

1463758[/snapback]

 

maledetti tifernati... :botte!:

 

cmq ce stanno squadre forti, ma non con la panchina lunga come il Group... ;)

1464023[/snapback]

 

 

 

Hai centrato tutto...il Group e' fortissimo ma la differenza e' che in panca hanno gente che giocherebbe in qualsiasi altra squadra d'eccellenza!

1464320[/snapback]

 

e una squadra che puo' dire la sua anche in una categoria superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conscio del fatto che questo castello sia una spanna sopra a tutti, però, sinceramente Gi, ho visto pure tanto male il Massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conscio del fatto che questo castello sia una spanna sopra a tutti, però, sinceramente Gi, ho visto pure tanto male il Massa.

1465457[/snapback]

 

be il massa lottera' per la salvezza come e successo anche l'anno scorso, senza dubbio.

 

e infatti non e contro il citta di castello group che puo' andare a fare risultato o si puo' giudicare, un'altro pianeta. ce stava l'11 loro che neanche le bombe a mano lo fermano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che emo fatto gioca' uno che era squalificato nella juniores della Pontevecchio l'anno scorso ...quindi partita persa a tavolino, dopo uno non deve bestemmia? adesso la societa' se auto multa e ce paga dio somaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che emo fatto gioca' uno che era squalificato nella juniores della Pontevecchio l'anno scorso ...quindi partita persa a tavolino, dopo uno non deve bestemmia? adesso la societa' se auto multa e ce paga dio somaro!

1465475[/snapback]

 

ma davvero?????

 

ma che cazzo. una vittoria all'esordio era favolosa.

 

mi dispiace, ma anche sto cojone non se ricordava niente????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che emo fatto gioca' uno che era squalificato nella juniores della Pontevecchio l'anno scorso ...quindi partita persa a tavolino, dopo uno non deve bestemmia? adesso la societa' se auto multa e ce paga dio somaro!

1465475[/snapback]

 

ma davvero?????

 

ma che cazzo. una vittoria all'esordio era favolosa.

 

mi dispiace, ma anche sto cojone non se ricordava niente????

1465481[/snapback]

 

 

Infatti gi'!! Dopo all'allenamento je faccio n'entrata che se deve senti' giu' da voi! me ce viene da piagne. gia' lottamo per la salvezza ce levano tre fatti a Trestina che erano una manna. mo va a gioca' col gabelletta domenica co 0 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che emo fatto gioca' uno che era squalificato nella juniores della Pontevecchio l'anno scorso ...quindi partita persa a tavolino, dopo uno non deve bestemmia? adesso la societa' se auto multa e ce paga dio somaro!

1465475[/snapback]

 

certo Mattè che pure i dirigenti vostri.. Sò cose che capitano sempre però appunto perchè capitano tocca stacce attenti ;) anche perchè sti fuoriquota d'adesso c'hanno una capoccia che manco li billi je spizzicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che emo fatto gioca' uno che era squalificato nella juniores della Pontevecchio l'anno scorso ...quindi partita persa a tavolino, dopo uno non deve bestemmia? adesso la societa' se auto multa e ce paga dio somaro!

1465475[/snapback]

 

ma davvero?????

 

ma che cazzo. una vittoria all'esordio era favolosa.

 

mi dispiace, ma anche sto cojone non se ricordava niente????

1465481[/snapback]

 

 

Infatti gi'!! Dopo all'allenamento je faccio n'entrata che se deve senti' giu' da voi! me ce viene da piagne. gia' lottamo per la salvezza ce levano tre fatti a Trestina che erano una manna. mo va a gioca' col gabelletta domenica co 0 punti

1465483[/snapback]

 

anche se e la prima giornata , 3 punti a trestina sono fondamentali per voi.

 

vi auguro di non doverli rimpiangere.

 

gabelletta ha fatto una bella squadra, io credo che andra' ai playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che emo fatto gioca' uno che era squalificato nella juniores della Pontevecchio l'anno scorso ...quindi partita persa a tavolino, dopo uno non deve bestemmia? adesso la societa' se auto multa e ce paga dio somaro!

1465475[/snapback]

 

ma davvero?????

 

ma che cazzo. una vittoria all'esordio era favolosa.

 

mi dispiace, ma anche sto cojone non se ricordava niente????

1465481[/snapback]

 

 

Infatti gi'!! Dopo all'allenamento je faccio n'entrata che se deve senti' giu' da voi! me ce viene da piagne. gia' lottamo per la salvezza ce levano tre fatti a Trestina che erano una manna. mo va a gioca' col gabelletta domenica co 0 punti

1465483[/snapback]

 

anche se e la prima giornata , 3 punti a trestina sono fondamentali per voi.

 

vi auguro di non doverli rimpiangere.

 

gabelletta ha fatto una bella squadra, io credo che andra' ai playoff.

1465496[/snapback]

e c'ha Poponi che a differenza de tutti sti nuovi allenatori/giocatori o ex dell'anno prima conosce la categoria come pochi.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che emo fatto gioca' uno che era squalificato nella juniores della Pontevecchio l'anno scorso ...quindi partita persa a tavolino, dopo uno non deve bestemmia? adesso la societa' se auto multa e ce paga dio somaro!

1465475[/snapback]

 

certo Mattè che pure i dirigenti vostri.. Sò cose che capitano sempre però appunto perchè capitano tocca stacce attenti ;) anche perchè sti fuoriquota d'adesso c'hanno una capoccia che manco li billi je spizzicano.

1465492[/snapback]

 

 

Me so stampato da solo il comunicato che riportava sta cosa! www.interregionale.com

I dirigenti dicono che non e' arrivato o stato emesso nessun comunicato dove vengono ricapitolati tutti gli squalificati della scorsa stagione (in effetti e' vero) per quanto riguarda gli juniores nazionale. mentre per le altre categorie si.

Il bello che pure il padre e' stato squalificato quel giorno. ;) che vuoi pretende da uno de Perugia che ha compiuto 18 anni prorpio domenica??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che emo fatto gioca' uno che era squalificato nella juniores della Pontevecchio l'anno scorso ...quindi partita persa a tavolino, dopo uno non deve bestemmia? adesso la societa' se auto multa e ce paga dio somaro!

1465475[/snapback]

 

certo Mattè che pure i dirigenti vostri.. Sò cose che capitano sempre però appunto perchè capitano tocca stacce attenti ;) anche perchè sti fuoriquota d'adesso c'hanno una capoccia che manco li billi je spizzicano.

1465492[/snapback]

 

 

Me so stampato da solo il comunicato che riportava sta cosa! www.interregionale.com

I dirigenti dicono che non e' arrivato o stato emesso nessun comunicato dove vengono ricapitolati tutti gli squalificati della scorsa stagione (in effetti e' vero) per quanto riguarda gli juniores nazionale. mentre per le altre categorie si.

Il bello che pure il padre e' stato squalificato quel giorno. ;) che vuoi pretende da uno de Perugia che ha compiuto 18 anni prorpio domenica??

1465503[/snapback]

ora mi è tutto più chiaro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ieri sera ho visto su spoletosport tv la sintesi di Torgiano-Voluntas e me devo incazza' di come Umbria TV ha fatto la sintesi domenica... ma per chi c'hanno pijato? per fagiani? se dovrebbero vergogna'!

in pratica la prima mezz'ora Spoleto ha preso a pallate il Torgiano, ma come l'anno scorso (almeno in 4 occasioni) è mancato che la buttasse dentro... detto questo me pare chiaro che tra Tiberis, Angelana e Voluntas tutte hanno fatto ottime prestazioni al cospetto di compagini più quotate: le neopromosse è giusto che partano forte... e in quest'ottica me rode ancora de più il culo per lo 0-3 dell'Angelana... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito...

me dite le trasmissioni de quest'anno sulle tv regionali che riguardano i campionati dilettantistici?

sò rimaste quelle dell'anno scorso oppure è cambiato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti posso dire solo spoletosport che manda un'ampia sintesi della Voluntas: Retesole mercoledì ore 20.30 e replica sabato a mezzanotte (per ora...). Su Umbria TV è rimasto 90°dilettanti alle sette della domenica. E poi c'è la novità RTE che ha l'esclusiva per mandare due partite di Eccellenza in diretta: una il sabato ad orario variabile ed una la domenica alle sei. Per il resto non è cambiato nulla: su TEF ci sta Baccarelli alle 8 e mezza e su Retesole Massetti alle 10 e mezzo. Poi dopo ce sta lu chiacchiericcio in settimana (trascurabile, anche perchè so' luridi cunilli... ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ieri sera ho visto su spoletosport tv la

1465947[/snapback]

 

 

E che tv è? Non la conosco...

1466411[/snapback]

 

scusami: è un format TV che va su ReteSole il mercoledì sera alle otto e mezzo...

ha ripreso da www.spoletosport.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti posso dire solo spoletosport che manda un'ampia sintesi della Voluntas: Retesole mercoledì ore 20.30 e replica sabato a mezzanotte (per ora...). Su Umbria TV è rimasto 90°dilettanti alle sette della domenica. E poi c'è la novità RTE che ha l'esclusiva per mandare due partite di Eccellenza in diretta: una il sabato ad orario variabile ed una la domenica alle sei. Per il resto non è cambiato nulla: su TEF ci sta Baccarelli alle 8 e mezza e su Retesole Massetti alle 10 e mezzo. Poi dopo ce sta lu chiacchiericcio in settimana (trascurabile, anche perchè so' luridi cunilli... ;))

1466413[/snapback]

 

 

Massetti e Baccarelli? brrrrrrrrrrrrr

 

ok, grazie dell'info....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti posso dire solo spoletosport che manda un'ampia sintesi della Voluntas: Retesole mercoledì ore 20.30 e replica sabato a mezzanotte (per ora...). Su Umbria TV è rimasto 90°dilettanti alle sette della domenica. E poi c'è la novità RTE che ha l'esclusiva per mandare due partite di Eccellenza in diretta: una il sabato ad orario variabile ed una la domenica alle sei. Per il resto non è cambiato nulla: su TEF ci sta Baccarelli alle 8 e mezza e su Retesole Massetti alle 10 e mezzo. Poi dopo ce sta lu chiacchiericcio in settimana (trascurabile, anche perchè so' luridi cunilli... ;))

1466413[/snapback]

 

 

Massetti e Baccarelli? brrrrrrrrrrrrr

 

ok, grazie dell'info....

1466440[/snapback]

 

Almeno il fijo de Baccarelli non se nasconde de esse anti-rossoverde... non vedo perchè il padre debba fa' finta de esse equidistante, quando la cosa è lapalissianamente palese... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelana - Gabelletta 0 - 2

Bastia - Semonte 1 - 1

Cannara - Todi 0 - 2

Castel Rigone - Trestina 1 - 4

Città di Castello - GrifoPontenuovo 0 - 1

Gualdo - Torgiano 1 - 1

Massa Martana - Valfabbrica 2 - 0

Narnese - Group C.Castello 1 - 1

V. Spoleto - Umbertide Tiberis 0 - 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabelletta e Grifo (e forse Trestina) in testa un po' a sorpresa... sfruttando lo scontro diretto di Narni... ieri sera ho sentito che "è tornato il ruggito del S.Girolamo" (testuale da Onda Libera e da Umbria TV... :lol:)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gabelletta e Grifo (e forse Trestina) in testa un po' a sorpresa... sfruttando lo scontro diretto di Narni... ieri sera ho sentito che "è tornato il ruggito del S.Girolamo" (testuale da Onda Libera e da Umbria TV... :lol:)...

1469730[/snapback]

 

a sorpresa????? non credo sono 3 squadre che insieme al citta di castello group si giocheranno la vittoria finale, poi ce anche il torgiano.

 

e narni sara' tornato anche il ruggito ma se il group vinceva 3 a 1 non rubbava niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Grifo (anche se in porta c'hanno il mio vicino de casa) non entrerà nemmeno nei playoff... Il Gabelletta è un'ottima squadra, ma il campionato lo vince il Group facile facile... Dietro vedo Trestina, Torgiano, Narnese ed il lanciato Gabelletta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me la Grifo (anche se in porta c'hanno il mio vicino de casa) non entrerà nemmeno nei playoff... Il  Gabelletta è un'ottima squadra, ma il campionato lo vince il Group facile facile... Dietro vedo Trestina, Torgiano, Narnese ed il lanciato Gabelletta...

1470619[/snapback]

 

sul group siamo daccordo, senza dubbio vince il campionato.

 

per i play-off toglierei la narnese, anche se spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh!! Sul corriere dell'umbria ce sta la foto mentre marco Papatolo...

1470636[/snapback]

 

che sta a fa' stu Marco Papatolo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh!! Sul corriere dell'umbria ce sta la foto mentre marco Papatolo...

1470636[/snapback]

 

che sta a fa' stu Marco Papatolo? :D

1471015[/snapback]

 

 

C'avevo voglia de daje na ginocchiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri vittoria di Matteo (2-0 nel derby sul Bastia), ma, anche se preventivata, sconfitta davanti al giudice sportivo sul caso Trestina...

25/09/2008 - Il Giudice dà ragione al Trestina sul caso De Luca

 

Partita persa a tavolino per l’Angelana che aveva vinto sul campo e quindi classifica dell’Eccellenza stravolta.

Il Giudice sportivo infatti, nonostante l’iscrizione della formazione Juniores da parte della società angelana, ha punito con il 3-0 a tavolino il club di Candido Cristofani, ha stabilito che la squalifica andava comunque scontata comunque alla prima occasione della prima squadra visto che al momento della disputa della gara l’Angelana non aveva iscritto la propria squadra Juniores, per il quale atto ha sfruttato la riapertura dei termini comunque successiva alla gara di Trestina.

 

E' probabile comunque che l'Angelana faccia ricorso ancora al successivo grado di giudizio.

 

Guarda come cambia la classifica su RISULTATI.

 

http://www.settecalcio.it/News.aspx#180

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.