Vai al contenuto
ZITTIMBò

PD vs PPL

Messaggi raccomandati

i tempi sono cambiati, nuovi scenari all'orizzonte, la politica volta pagina....mi sembra cmq che, al di la delle nuove sigle e dei nuovi loghi, ci sia bisogno di nuovi presupposti per fare politica

 

è per questo che suggerirei ai nostri politici di incentrare i propri programmi su nuovi temi...

 

visto che le chiacchiere stanno a zero, io da ora in poi darò il mio voto a chi c'ha più picchia nel proprio partito.....

 

 

facciamo un rapido conteggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCHIA DEL PPL

 

 

[attachmentid=45576]

 

[attachmentid=45577]

 

[attachmentid=45578]

 

 

 

[attachmentid=45580]

post-48-1195638438_thumb.jpg

post-48-1195638481_thumb.jpg

post-48-1195638493.jpg

post-48-1195638525_thumb.jpg

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare che i sondaggi siano tutti a favore del ppl...io ce voterei pure a centrosinistra....ma bisogna che mettono dentro un pò più de picchia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che le scelte de zittimbò so evidentemente de parte e fsaziose, studiate a tavolino per falsare il sondaggio.

comunque devo ammette che non ce sta gara.....  :lol:  :lol:

1222020[/snapback]

 

 

purì, tu che scrivi su li giornali importanti...lancia sto monito sulle pagine nazionali...basta co ste cazzate del welfare, li tetti salariali...dijelo che ce devono mette più picchia se vojono vince contro lu ppl!!!!!!

 

p.s. io pè la santanchè c'andrei in galera!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che le scelte de zittimbò so evidentemente de parte e fsaziose, studiate a tavolino per falsare il sondaggio.

comunque devo ammette che non ce sta gara.....  :lol:  :lol:

1222020[/snapback]

 

 

purì, tu che scrivi su li giornali importanti...lancia sto monito sulle pagine nazionali...basta co ste cazzate del welfare, li tetti salariali...dijelo che ce devono mette più picchia se vojono vince contro lu ppl!!!!!!

 

p.s. io pè la santanchè c'andrei in galera!!! :lol:

1222021[/snapback]

 

 

pure io, ma me beccherei anche l'accusa de omicidio però (dopo la violenza carnale, s'intende) :lol::lol:

1222024[/snapback]

 

 

c'hai l'alibi purì..se te beccano poi sempre di che quel giorno stavi cn Stasi....(quello del forum me raccomanno, no quello de garlasco...sennò è tutto in cazzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che le scelte de zittimbò so evidentemente de parte e fsaziose, studiate a tavolino per falsare il sondaggio.

comunque devo ammette che non ce sta gara.....  :lol:  :lol:

1222020[/snapback]

 

 

purì, tu che scrivi su li giornali importanti...lancia sto monito sulle pagine nazionali...basta co ste cazzate del welfare, li tetti salariali...dijelo che ce devono mette più picchia se vojono vince contro lu ppl!!!!!!

 

p.s. io pè la santanchè c'andrei in galera!!! :lol:

1222021[/snapback]

 

Zittimbo' c'ha in testa piu' che altro LE TETTE SALARIALI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vedo che è scoperta una grossa fetta dell'elettorato.

La destra ha la picchia figona, la sinistra la picchia schifona, manca la picchia birrocchietta.

Se scendo in campo vi prometto una valanga di sciampiste,dattilografe, co.co.co dei call center, commesse all'ultimo grido.

 

 

Sto genere di candidate, insomma

post-281-1195641253_thumb.jpg

post-281-1195641265_thumb.jpg

post-281-1195641400_thumb.jpg

post-281-1195641452_thumb.jpg

post-281-1195641555_thumb.jpg

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque vedo che è scoperta una grossa fetta dell'elettorato.

La destra ha la picchia figona, la sinistra la picchia schifona, manca la picchia birrocchietta.

Se scendo in campo vi prometto una valanga di sciampiste,dattilografe, co.co.co dei call center, commesse all'ultimo grido.

 

 

Sto genere di candidate, insomma

1222045[/snapback]

 

 

bè ma così rinunciamo al bipolarismo...sarebbe la nascita del terzo polo....

 

cmq sai bene avvocà che io so un grosso estimatore del genere...."quando me piaci...sci me fai impacì...si fandastico"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sai bene avvocà che io so un grosso estimatore del genere...."quando me piaci...sci me fai impacì...si fandastico"....

1222050[/snapback]

la vita meriterebbe di essere vissuta solo per questo considera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando me piaci...sci me fai impacì...si fandastico"....

1222050[/snapback]

E AGGIUNGEREI ANCHE: "VEROOOOO?", PRONUNCIATA CON UN LEGGERO SFIATO DOPO LA R: "VERHOOOOOOO? MMA DAIIIIII?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando me piaci...sci me fai impacì...si fandastico"....

1222050[/snapback]

E AGGIUNGEREI ANCHE: "VEROOOOO?", PRONUNCIATA CON UN LEGGERO SFIATO DOPO LA R: "VERHOOOOOOO? MMA DAIIIIII?"

1222054[/snapback]

 

 

un mio sogno riccorente è quello de scappà co la santanchè che me dice: "sendi passame a pijà 'lla casa sinnò me tocca caccia fori la smart dal garagge"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando me piaci...sci me fai impacì...si fandastico"....

1222050[/snapback]

E AGGIUNGEREI ANCHE: "VEROOOOO?", PRONUNCIATA CON UN LEGGERO SFIATO DOPO LA R: "VERHOOOOOOO? MMA DAIIIIII?"

1222054[/snapback]

 

 

un mio sogno riccorente è quello de scappà co la santanchè che me dice: "sendi passame a pijà 'lla casa sinnò me tocca caccia fori la smart dal garagge"

1222061[/snapback]

invece il mio incubo è una sciampista che mi dice:"oilà, stasera non ciulo perchè (con la e aperta) mi aspetta prima lo Storace per un comunicatino sui rom e poi il Bria al Billionaire. E' arrivata la Mercedes?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando me piaci...sci me fai impacì...si fandastico"....

1222050[/snapback]

E AGGIUNGEREI ANCHE: "VEROOOOO?", PRONUNCIATA CON UN LEGGERO SFIATO DOPO LA R: "VERHOOOOOOO? MMA DAIIIIII?"

1222054[/snapback]

 

 

un mio sogno riccorente è quello de scappà co la santanchè che me dice: "sendi passame a pijà 'lla casa sinnò me tocca caccia fori la smart dal garagge"

1222061[/snapback]

invece il mio incubo è una sciampista che mi dice:"oilà, stasera non ciulo perchè (con la e aperta) mi aspetta prima lo Storace per un comunicatino sui rom e poi il Bria al Billionaire. E' arrivata la Mercedes?"

1222063[/snapback]

 

 

già, so brutti momenti quelli...te capisco....io se, mai uscirò cn la santanchè, penso che me la scoperei coi sottotili x ovviare a st'inconveniente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PICCHIA DEL PPL

 

 

[attachmentid=45576]

 

[attachmentid=45577]

 

[attachmentid=45578]

 

 

 

[attachmentid=45580]

1222014[/snapback]

 

 

pure la gardini...male male nn è!

 

[attachmentid=45594]

post-48-1195643362_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si evince il voto in base alla picchia lo vince il Centro Destra! :lol: :lol:

 

Voterò anche io allora seguedo questo presupposto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si evince il voto in base alla picchia lo vince il Centro Destra! :lol: :lol: 

 

Voterò anche io allora seguedo questo presupposto! :lol:

1222171[/snapback]

 

 

intendiamoci..io vorrei votà x il pd...ma bisogna che veltroni mette dentro qlche bella picchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizzando attentamente le foto si evince che la Brambilla,pur non essendo particolarmente bella in viso,c'ha un non so che de puttanone che me fa morì......saranno l'autoreggenti boh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ppl ha il mio voto!

1222459[/snapback]

 

 

se continuano cuscì pure il mio...

 

 

ma su la sigla, a una delle p, je se pole da il significato de picchia secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ppl ha il mio voto!

1222459[/snapback]

 

 

se continuano cuscì pure il mio...

 

 

ma su la sigla, a una delle p, je se pole da il significato de picchia secondo voi?

1222465[/snapback]

come no...

partito picchia libera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.