Vai al contenuto
Depeche Mode

GLI ZINGHERI INSIEME VENERDI' SERA

Messaggi raccomandati

Che ne pensate di saldare il già FORTISSIMO AFFIATAMENTO ZINGHERO prima con una cena all All brick (scritto bene???)e poi con seratone in disco a molestare la picchiettina (FREGA per Berto) ai limiti dell'arrestoa ritmo di house al bagno 41?????

 

DITE DITE!!!!!

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne pensate di saldare il già FORTISSIMO AFFIATAMENTO ZINGHERO prima con una cena all All brick (scritto bene???)

E' soltanto un mattone, non tutti: OLD BRICK!! :P

 

Aoh, se c'è la picchia posso venire pure io?????? :D Mah, se annate a picchia per come giocate a pallone, allora mi sa che me no sto a casa!!!! :D:D

 

 

.. scherzo, ovviamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per venerdi a cena

 

BERTO OK

DEPECHE OK

BIAGIO OK

FABRIZIO OK

NEUROTIK OK

BRAVE OK (fa come cazzo te pare ma fa in modo de essece, datte per malato al lavoro, fa finta che devi anda a un matrimonio, insomma non si accettano se e ma......)

 

VICHINGO

SAVERS

GIAN MATTEO

CAPPUCCINO

RUBER

fatelo sape al piu presto, cioe entro oggi...........

 

IL CAPITANO NONCHE MISTER RICORDA AI PARTECIPANTI CHE è OBBLIGATORIO DILANIARSI IL FEGATO E ROMPERE LE PALLE A TUTTE LE

PICCHIE ( O FREGHE) CHE CAPITANO A TIRO..........

 

E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA PRESENZA DELLE DONNE (MOGLI, FIDANZATE O TROIE DI TURNO)

PER CHI AVESSE PROBLEMI LA SCUSA DELLA PARTITA A CALCETTO è SEMPRE VALIDA.........

 

 

NON SI PUO RIENTRARE PRIMA DELLE ORE 4,30......PER ESSE GENEROSO.......

 

DEPECHE O BIAGIO ME DOVETE OSPITA', CHE NON HO VOGLIA DE REGALA LA PATENTE E I CONSEGUENTI PUNTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SI PUO RIENTRARE PRIMA DELLE ORE 4,30......PER ESSE GENEROSO.......

 

DEPECHE O BIAGIO ME DOVETE OSPITA', CHE NON HO VOGLIA DE REGALA LA PATENTE E I CONSEGUENTI PUNTI

...c'ho il matrimoniale che è già un foco... :D:D:wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON POSSO !!! Appena rientrato a lavoro stamattina ho avuto la "tragica" notizia che Venerdi' sera all' agriturismo abbiamo un compleanno di numero 30 e passa elementi con inizio alle 21 e 30 e fine non identificata !!! NUN POSSO PROPRIO FAJA' ... se fosse stata una serata normale ce l' avrei fatta ... ma con questi 30 e altrettanti probabilmente de passaggio nun vedro' la luce prima dell' una de notte (se non peggio :blink: )

SCUSATE ... lo sapete quanto ci tenevo ad esserci ma purtroppo ho un lavoro che mi impegna quando gli altri sono liberi !!!

P.S PROMETTETIME CHE ME PENSATE !!! I LOVE YOU ZINGHERI ;):lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ALLORA FACCIAMO VENERDI DELLA PROSSIMA SETTIMANA..................MA FACCIAMO IN MODO DI ESSERCI TUTTI.........COMINCIAMO A LANCIARE IL TOPIC.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una cosa: cena, disco e pampepato me stanno bene, ma la picchia.................................che roba è???

è QUELLA COSA CHE TU HAI SOSTITUITO COL BRICOLAGE :D

 

ALLORA FACCIAMO VENERDI PROSSIMO..............LO SAPETE IN ANTICIPO NON ACCETTO SCUSE STAVOLTA

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depè...togli quel -3 all'evento...che ormai è già che bella scattata l'operazione" 30 febbraio"!!!

Invece de ringraziamme che non ho aderito me rimproveri cosi asparamente : Quanta poca riconoscenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdi' prossimo posso (al 99 ,9 %) anche IO !!! Ma un cristiano me deve ospita' che io a ORVIETO sotto botta nel cuore della notte non ce torno !!!

P.S Se e' una cristiana e' MEJO !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.