Vai al contenuto
vecchio

OCA LIBERA!

Messaggi raccomandati

ricordati di visitare tutti i giorni il sito www.aidaa.net ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE – AIDAAwww.aidaa.netdirettivo.aidaa@libero.it – presidenza.aidaa@libero.it TELEFONI 3478883546-3926552051 Comunicato stampa PARTE L’OPERAZIONE “OCA LIBERA”.Le feste di natale e di fine anno sono motivo di gioia per noi, ma di assoluto terrore per centinaia di migliaia di palmipedi, oche, anatre e tacchini in particolare che finiscono arrosto.Noi ovviamente invitiamo tutti a evitare di cibarsi di qualsiasi animale sia esso un palmipede o di un’altra specie sia in occasione delle feste natalizie che durante tutti i giorni dell’anno.Ma vogliamo lanciare la campagna di obiezione di coscienza contro la vendita il consumo di patè di fegato d’oca proprio in occasione delle feste natalizie quando migliaia di oche costrette a vivere in maniera impossibile ed ingozzate per mesi all’inverosimile in modo da far ingrossare a dismisura il loro fegato vengono massacrate per fare il famoso patè d’oca tanto ricercato quanto costoso.La campagna AIDAA si rivolge ai negozianti ed ai consumatori, ai primi chiediamo di fare obiezione di coscienza e di rifiutarsi di vendere il patè d’oca nei propri negozi e chiediamo di comunicarcelo inviando una email all’indirizzo ocalibera@libero.it in modo che noi potremmo mettere in rete l’elenco dei negozi obiettori di coscienza ed ai consumatori chiediamo di astenersi dal consumare il patè di fegato d’oca sostituendolo con dei prelibati prodotti vegetariani.A margine di questa iniziativa abbiamo deciso di avviare la campagna SMS OCA LIBERA dove i singoli cittadini potranno mandare il loro commento o semplicemente un sms con la scritta OCALIBERA al numero 3926552051 per ciascun sms ricevuto AIDAA verserà due centesimi di euro ad un centro di recupero di animali sottratti al macello. Ovviamente i migliori sms e le migliori email della campagna OCA LIBERA saranno premiati e pubblicati sui siti internet.Aderite numerosi.per info 3926552051-3478883546

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai a scherza?!?!?!

Cioè l'oca è da sbroda....e io la dovrei salva???

Allora mo salvamo lu porcu la mucca e andre cosette...poi ke magnamo l'erba?!?!

Io l'unica erba che vojo è quella da appiccià!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa vecchio,ma se a natale non mangiamo animali che cazzo magniamo???la cicoria......è brutto dirlo ma ci sono animali che nascono con lo scopo di morire per sfamare l'uomo uno di questi è il maiale,che natale sarebbe senza il maiale o l'agnello l'importante è che non soffrano troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stai a scherza?!?!?!

Cioè l'oca è da sbroda....e io la dovrei salva???

Allora mo salvamo lu porcu la mucca e andre cosette...poi ke magnamo l'erba?!?!

Io l'unica erba che vojo è quella da appiccià!

1222915[/snapback]

 

 

hahaha

 

come nn datte ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stai a scherza?!?!?!

Cioè l'oca è da sbroda....e io la dovrei salva???

Allora mo salvamo lu porcu la mucca e andre cosette...poi ke magnamo l'erba?!?!

Io l'unica erba che vojo è quella da appiccià!

1222915[/snapback]

vecchio... con tutto il bene che te vojo...

me tocca straquotà il buon axel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo ne so'????

so' comunicati che me mannano.....

m'hanno aiutato a rutrova' lu gatto eio aiuto loro.....

ps, credo che sia per far capire...(achi non lo sapesse) come si fa il pate' d'oca....e quali sofferenze puo' sopportare, fino a farle scoppiare il fegato!!!!!

penso che fedayn sia stato il piu' idiota pero'!!!!!

visto che dire a li cristiani chi ce pensa......po' esse solo un idiota!!!

poi dici che uno......vabbeh lasciamo sta' va......

imbarcate su na baleniera co li nipponici che tte cce vedo!!!

io so' pe li fenomeni naturali contro la supremazia dell'uomo!!!!

il mondo era in equilibrio tra tutte le vite, nn credo che sia nato solo pe li cristiani.......daje vesu'.....dai una sterzata anche a salerno!!!!

ps.....se me annasse de magna' un partenopeo....diciamo che te schiaffo un tubo in gola....co mangime e antibiotici finche' nn te scoppia.......

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma non pijate però tutto sul serio...

Non me pare proprio il caso..

1223176[/snapback]

 

Tu parli così perchè tanto sai che lu fegato tuo no lu magnerebbe gniscuno!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ne so'????

so' comunicati che me mannano.....

m'hanno aiutato a rutrova' lu gatto eio aiuto loro.....

ps, credo che sia per far capire...(achi non lo sapesse) come si fa il pate' d'oca....e quali sofferenze puo' sopportare, fino a farle scoppiare il fegato!!!!!

penso che fedayn sia stato il piu' idiota pero'!!!!!

visto che dire a li cristiani chi ce pensa......po' esse solo un idiota!!!

poi dici che uno......vabbeh lasciamo sta' va......

imbarcate su na baleniera co li nipponici che tte cce vedo!!!

io so' pe li fenomeni naturali contro la supremazia dell'uomo!!!!

il mondo era in equilibrio tra tutte le vite, nn credo che sia nato solo pe li cristiani.......daje vesu'.....dai una sterzata anche a salerno!!!!

ps.....se me annasse de magna' un partenopeo....diciamo che te schiaffo un tubo in gola....co mangime e antibiotici finche' nn te scoppia.......

1223166[/snapback]

famo finta de niente va...

Modificato da wizzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.