Vai al contenuto
IL TEXANO

agostinelli superstar

Messaggi raccomandati

ma no , sai com'è , fa come faceva del neri l'anno scorso; il piacenza gioca benino, era primo in classifica e mo sta ovunque.

 

 

piuttosto CESARI STA OVUNQUE: c'ha una faccia da cazzo che in televisione risplende; sempre abbronzato, denti annicotinati a + non posso;

 

e poi non capisco che cazzo ce sta a fa lì che non giudica mai come se deve l'operato dell'arbitri.

 

BASTA CO STI DIVI DEL MOMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perchè mò c'ha i punti dell'Empoli, e del Modena e quindi la facesse finita da anna in tutte le trasmissioni...........

Che comunque non stanno facendo affatto male, considerando che il modena ha vinto a Roma e l'empoli, a Merdugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando allenava a pistoia (e io andavo abitando a firenze a vedere qualche partita) non era visto un gran che, soprattutto perchè in tribuna girava la voce che fosse pagato per far giocare alcuni giocatori invece di altri...

logicamente chiacchiere da tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Aaa-gooo-stiii-neeeelliii la la la la la laaaaaaaa Agostineeelliiiiiii la la la la la laaaaaaa Agostineeeeelliiii la la la la la laaaaaaa Aaa-gooo-stiii-neeee-lliiiii la la la la la laaaaaaa Agostineeelliiii la la la la la laaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco a Borgo.... Aaa-gooo-stiii-neeeelliii la la la la la laaaaaaaa Agostineeelliiiiiii la la la la la laaaaaaa Agostineeeeelliiii la la la la la laaaaaaa Aaa-gooo-stiii-neeee-lliiiii la la la la la laaaaaaa Agostineeelliiii la la la la la laaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che in tv ce annava anche prima, l'estate scorsa s'è fatto tutte le trasmissioni sui mondiali come opinionista. Lu roscio c'ha tanti agganci tra i giornalisti che vengono dagli ambienti romani, primo tra tutti il nostro amico Pedullà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando allenava a pistoia (e io andavo abitando a firenze a vedere qualche partita) non era visto un gran che, soprattutto perchè in tribuna girava la voce che fosse  pagato per far giocare alcuni giocatori invece di altri...

logicamente chiacchiere da tifoso...

Ribadisco quanto sopra visto che anche io, abitando nel capoluogo toscano ci andavo spesso.

Infatti mi assalì il dubbio che avevamo preso un'altra sola.

Pedullà ed Agostinelli amici di merende, con Borea che si unisce molto spesso....... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ribadisco:

Aaa-gooo-stiii-neeeelliii la la la la la laaaaaaaa Agostineeelliiiiiii la la la la la laaaaaaa Agostineeeeelliiii la la la la la laaaaaaa Aaa-gooo-stiii-neeee-lliiiii la la la la la laaaaaaa Agostineeelliiii la la la la la laaaaaaaa

 

 

 

:lol:

 

:lol::D:D:rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.