Vai al contenuto
Lu fallacciano

Milano Palermo - Il ritorno

Messaggi raccomandati

Milano Palermo - Il ritorno

 

Un film di mafia che scivola nel parassitismo paratelevisivo, omologandosi ai codici e ai canoni della tv

Consigliato: Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

 

Regia di Claudio Fragasso con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Azione produzione , 2007 Durata 95 minuti circa. In programmazione in 227 sale cinematografiche.

 

 

Dopo undici anni di carcere il ragioniere della mafia Turi arcangelo Leofonte può tornare in libertà. Dopo aver collaborato con la giustizia per far arrestare i membri del clan Scalia viene scortato in una località segreta. Il figlio di Scalia, venuto a sapere della liberazione di Leofonte, prepara un piano per intercettarlo e farsi restituire i soldi del padre.

 

 

torna dopo una lunga attesa il continuo di palermo milano solo andata...

 

dite la vostra :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benchè io non ami molto i film "di genere" all'italiana, devo ammettere che l'"andata" era buona.

Il ritorno te lo dico quando l'ho visto

;)

1226563[/snapback]

 

idem io...

anche se già girano voci che non un gran che :mellow:

spero di smentirle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto ieri sera ma non mi è sembrato niente di che: sparatorie degne delle migliori "americanate".

 

bella picchietta silvia de santis, la madre del bambino siciliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo film non è dispiaciuto... gli attori, ciascuno per le sue caratteristiche, fanno il proprio, ottimi comprimari (ivi compresi i due bambini...); ed è un film che, bene o male, ti tiene in tensione per 1000 motivi, anche se sai come andrà a finire... Trama scontata ok, però un bel 6,5 non glielo leva nessuno... E sapete che vi dico? Colonna sonora da 7,5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milano Palermo - Il ritorno 

 

Un film di mafia che scivola nel parassitismo paratelevisivo, omologandosi ai codici e ai canoni della tv

Consigliato: Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

 

Regia di Claudio Fragasso con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Azione produzione , 2007 Durata 95 minuti circa. In programmazione in 227 sale cinematografiche.

 

 

Dopo undici anni di carcere il ragioniere della mafia Turi arcangelo Leofonte può tornare in libertà. Dopo aver collaborato con la giustizia per far arrestare i membri del clan Scalia viene scortato in una località segreta. Il figlio di Scalia, venuto a sapere della liberazione di Leofonte, prepara un piano per intercettarlo e farsi restituire i soldi del padre.

 

 

torna dopo una lunga attesa il continuo di palermo milano solo andata...

 

dite la vostra  :mellow:

1226561[/snapback]

mi è piaciuto molto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.